I nomi della Verità
di Vedra

08/08/15, ore 18:22

Catturare l'essenza di un personaggio letterario del calibro di Saphira e renderla in poche, ma incisive, righe non è certo impresa da poco, e il solo fatto che tu abbia deciso di inoltrarti in una sfida tanto ardua ti fa guadagnare tutta la mia stima.
Penso che molte altre persone, al posto tuo, avrebbero fallito miseramente. Tu invece sei riuscita rendere in un testo breve, eppure non per questo poco profondo, tutta la storia e l'essenza di un personaggio eccezionale. La sua solitudine, la sua saggezza, la sua fierezza indomita...hai reso l'essenza di Saphira in modo assolutamente affidabile e perfetto.
Complimenti...
MartinForever

03/02/13, ore 13:19

Ciao!! Come vedi ho fatto la brava bimba e sono venuta a recensire anche questo capitolo! ;) Vorrei tanto sapere come fai a trovare quei paragoni, cioè sono davvero splendidi!! Per questa bandierina d'oro da 18 carati!!! Anzi, facciamo venti!! ( poi puoi rivenderla e farci qualcosa ) Dico davvero, il tuo stile di scrittura è impareggiabile!!!
Diamante <3

29/01/13, ore 18:42

non ho parole,è stupenda!!!!!! Saphira è il mo personaggio preferito è questo testo la rappresenta a pieno *_* COMPLIMENTI!!!!