Non cambierò certo per te, Burbero tricheco insolente!
di Virginia Of Asgard

04/04/13, ore 15:02

Un po' gelosina, eh? HADJSAHDJSAHDA. Che dolce. Ogni capitolo mi piace sempre di più.

"« Allora è ufficiale?»
« Cosa?»
« Siamo amici, adesso?»
« Certo che sì!»"
La mia parte preferita è questa. Troppa dolcezza.

Ebbene, Giselle si sta affezionando al caro John. **
Non vedo l'ora di vedere il seguito (fra pochi minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kdloaskda dkslad sclererò ancora sui tuoi capitoli.)
Sempre più bello.

Un abbraccio. ♥

04/04/13, ore 14:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH. Che bello le ha chiesto scusaaaa, la la la la la. Menomale. Ora si ameranno per tutta la vita, forever. Ok, scherzo. Finisco di fangirlizzare poi cercherò di fare una recensione decente.
Ok, sto andando avanti come un treno e mi sto innamorando della storia. Anche se è cortino è stupendissimo, complimenti. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, è scorrevolissimo e bellissimo.
John le chiede scusa. Aw. È dolce. AMO LENNON. LENNON TI AMO.
Sarà davvero così il vero Lennon? *Musica di sottofondo* lo scoprirò nei prossimi capitoli? Ora corro a leggere tutto. **

A fra poco.

04/04/13, ore 14:51

Occhei mi piace sempre di più. OK. CHE. TENERELLI. JOHN. E. GISELLE. CHE. BALLANO. Voglio ballare anche io con John.
Oddio che dolce John ubriaco e lei che gli ricorda che è fidanzato. John che non la riconosce vestita tutta elegante e pettinata.
Poi ballano, l'amore. *-*
Anche questo è il mio capitolo preferito! (stai certa che dirò così un capitolo sì e un capitolo sì...... Sì, non so mai decidermi su quale sia davvero il mio preferito.)
Comunque ora mi fiondo al prossimo capitolo!

Un besosssssss ♥

Ps: che caratterino la cara Giselle! **

04/04/13, ore 14:39

Ciaaaau. Sono ancora io. Questo è il mio capitolo preferito, fino ad ora. Perché? Perché c'è Stu, ovviamente! *-*
Devi sapere che IO AMO Stuart Sutcliffe alla follia. Mi viene da piangere ogni volta che penso a lui, che se n'è andato via così presto, troppo presto. Il caro Stu. ç_ç
Quindi, già che spunta lui posso dire di amare questa fan fiction ancora di più. Nei prossimi capitoli c'è ancora? VERO?! VEROOOOOOOOOOOO?! *sclero time*
Poi amo tantissimo Paul e le sue ciglia lunghe. Mi piace come l'hai descritto. PPPPPAULIE. ** (Tu vai al concerto, a Verona?)
Comunque sia mi ispira troppo. Sto mangiando - letteralmente - i capitoli. Comunque Elizabeth Taylor è stupenda. **

Al prossimo capitolo (ergo, fra 5 minuti blblblblblbl)

#♥

04/04/13, ore 14:34

AAAAAAAAAAAW. Sono tenerini, però. Comunque arriva Paul dajsfdkasjdkajsdkasjdka. Tanti cuori.
E che scemo John che vuole uccidere "il ladro" ahahahah. Mi piace tanto questa storia. È divertente. *-*
Sto leggendo i capitoli tutti d'un fiato.
Mi piace il personaggio di John, il teddy boy ribelle. Mi piace come è in contrasto con Giselle.
Bravissima, complimenti.
Un cuore.

04/04/13, ore 14:31

Che carini che devono fare le pulizie insieme *fingirlizzo, come sempre*...
Comunque mi piace sempre di più. È intrigante.
Che dolce Giselle che da metà del suo panino al caro Johnny. ♥ E John che le da la sigaretta (PERCHÈ OGNI VOLTA CHE PENSO A JOHN LENNON CON UNA SIGARETTA MI VIENE VOGLIA DI FUMARE? Ogni volta che, per esempio, guardo Nowhere boy, una volta finito il film voglio fumarmi 93012391203 pacchetti di sigarette... TRALASCIAMO!)

Comunque mi piace, anche tanto.

PS: Ti avviso. Le mie non sono recensioni. Sono s c l e r i veri e propri.
Mi fiondo ai prossimi capitoli, un bbbbaccino.

04/04/13, ore 14:25

Buongiorno! :)
Come sempre comincio a seguire fan fiction dopo mesi dalla pubblicazione, ma meglio tardi che mai. No?
L'avevo già vista prima, ma non ho mai cominciato a leggerla perché non passavo molto tempo qua su EFP. Oggi, in una mattinata di noia scolastica, mi sono collegata dal cellulare con l'intento di cominciare a leggere qualcosa di nuove e... ho (ri)trovato la tua fan fiction,  ho letto bene la trama e l'ho trovata fantastica e intrigante. Ergo, ho cominciato a leggere e mi piace, mi piace davvero tanto.
(Ti romperò con le mie recensioni, forever!)
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, divertente e bello. Giselle è un personaggio fantastico, già mi piace tantissimo. Abbè, poi John è sempre John (l'hai descritto benissimo nel modo in cui lo immagino da ragazzo *-*).
Comunque continuo a leggere e recensisco, così mi porto a "pari" della storia. :)
Ciau, by me.

04/04/13, ore 13:55

Hey! eccomi qua a recensire!
La seguo dall'inizio, anche se credo di aver cominciato a recensire dal terzo capitolo.
Tornando a noi, mi è piaciuto questo capitolo. Non so perché ma Il Macca mi fa generezza. Insomma è rimasto intrappolato nel litigio tra John e Giselle e non poteva fare niente se non stare zitto. Poor Paulie.
Asd, mi piace davvero la tua storia. Tanti complimenti u.u
The Edge

03/04/13, ore 22:30

dio che capitolo intenso!!.mi é piaciuto tanto e ora sono curiosa di vedere k succederà dopo tutte queste riflessioni di John..
Dai pensieri ai fatti insomma!
Sono contenta k tu abbia aggiornato così presto..mi piacerebbe tu lo facessi sempre perché la tua storia la seguo da sempre e mi stimola a continuare a scrivere!
Brava!

Lisa

Mi sono innamorata della tua storia! :D Mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. quando hai intenzione di caricarlo? **

Oddio! Lei lo amaaaa e lui ama lei!! :D Troppo bella questa storia! Non sai quanto ho aspettato per leggerla! **
Sai che mia zia mi chiama Gigì con l'accento francese?! ahahaha me ne sono accorto solo qualche giorno fai e mi è subito venuta in mente questa storia ;))
Bellissimo capitolo, davvero complimenti! Ti prego aggiorna presto c:
Baci!
*M

No, dai! Sono impaziente di leggere il capitolo 11!
Ok, mi sa che ti sto rompendo le balle (?)

lol scommetto che Paul è scappato xD
Finalmente hai aggiornato.
Continua :D

ma quale merdina!!
Bellissimo questo capitolo!! E john mi piace tantissimo: come reagisce, come si difende, come attacca (sembra un calciatore detta così).. E Paul x una volta é inutile; non serve a nulla nemmeno il suo essere bello.. Ma che ci facevano i due maschietti a casa assieme? Hanno dormito assieme? Aww, che due teneri...scemi!
Comunque aggiorni presto la prossima volta vero?????????
Bravissima

Lisa

maledetti errori di battitura!
Dovresti correggerli sai, perchè sopratutto verso la fine davano un po fastidio.
Ed è un peccato perchè adoro questo capitolo.
"avevo quasi desiderato di fare l’amore con lui, da quanto bello era stato. " si Gì non te ne accorgi? Ami Lennon!
Finalmente un John sentimentale e lei lo butta così... Ma Cyn? Voglio dire lei li ha visti.. o.O
Già mi sto rodendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo, non farmi aspettare!

Baci,Go_always_ahead