( the last one standing )
di Limnia_Black

30/03/08, ore 01:26

Eccomi di nuovo a recensirti! In questa ff ho apprezzato maggiormente il tuo stile, è personale ma bello, riesci in poche parole ad esprimere molto. Quella sorta di 'botta-e-risposta' mi è piaciuto molto, ma soprattutto l'inquadramento del personaggio di Sirius ad Azkaban, la sua metamorfosi; e poi le frasi che ti restano dentro. (Come quel "Paura di non poter vedere più il chiaro di luna", che io vedo anche un po' remus/sirius, però senza abusarlo XD) Brava *-*

12/08/07, ore 23:54

Ben scritta e ben strutturata! I ricordi in questa one-shot sono peggio di una lama, dove Sirius risulta impotente ma non è il solo: originale e ben fatto il fenomeno di botta e risposta. Complimenti, scrivi molto bene! baci baci by lily

12/08/07, ore 22:14

Molto toccante e decisamente ben strutturata. Il delirio ed una seconda voce che parla a Sirius nell'oscurità è davvero un'ottima idea. Quella voce, poi, che non esiste.
Mi trovi molto compiaciuta del fatto che finalmente leggo di qualcuno che scrive del lato di Sirius poco 'umano' e poco 'cavalleresco', ovvero la sua follia. Perché dev'essere divenuto almeno un po' preda delle sue stesse urla, nel buio di Azkaban. Compliments! Aku.

12/08/07, ore 16:39

ma è bellissimaaaaaaaaaaaa Ho le lacrimucce agli angoli degli occhi... sei fenomenale tesoro! 1 bacio

12/08/07, ore 16:00

devo farti davvero i complimenti!questa shot è molto bella, soprattutto ben scritta.. davvero toccante come tu sia riuscita a far trasparire il dolore e l'agonia di sirius attraverso le parole. non è facile descrivere sirius, la row l'ha sempre descritto come un tipo un pò chiuso, che raramente lascia trapelare le proprie emozioni. tu hai saputo caratterizzarlo veramente bene,nonostante non fosse facile, descrivere i suoi sentimenti ad adzkaban: il dolore per la morte degli amici, il tradimento di peter e soprattutto il sapere di essere innocente e non potere ribellarsi.. scusa se mi sono dilungata..parlo sempre troppo!brava ancora!scrivi ancora mi raccomando.. a presto...miss nina