Sex long and prosper.
di Mrs Teller

27/01/13, ore 15:54

Si, ci metto tanto per recensire e ancor di più a recensirti ma tu sei cosi complessa e magnifica che non posso lasciarti qualcosa tipo " ahshauhshsuahauduah " e scappare via, per quanto questa è l'unica cosa che riuscivo a dire quando l'ho letta. Sherlock è Bamf e sensuale, cosi tanto che vorresti denudarti e offrirti senza riserve * alza la mano e inizia a spogliarsi * e John è stupendo con le sue visioni, i suoi sogni e la sua svettante erezione * allunga l'occhio *. Tu non ti devi sforzare, ci riesci e basta. Il tuo rating rosso è troppo sensuale, eccitante e da bava alla bocca. L'ho trovata perfetta, analizzata bene e scritta anche meglio, stavolta non mi soffermo sulla trama perché penso che questo genere di cose bisogna solo sentirle e viverle e fidati che la sto vivendo moolto bene * blink *.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, te l'ho già detto, alla fine non mi ritroverai più, sarò sostituita da chili e chili di bava. L'offerta di rapirti e lasciarti scrivere e basta è sempre valida eh.
I love u Honey (::

27/01/13, ore 00:24

*arriva in ritardo mostruoso, ma arriva*
Una nuova raccolta. A rating rosso. Scritta da te. "Oh! It's Christmas!" (cit.) Non puoi capire come mi hai ridotta con questa prima one-shot. Ero in macchina per andare alla stazione...con i miei... e avevo gli occhi incollati sul cellulare stile maniaca mentre la mia amica mi stava accanto probabilmente domandandosi se stavo bene. Dico solo che ringrazio che era mattina presto ed era freddo, così mi si sono placati i bollenti spiriti, perché AJDCBNHCASKXMOXNONKM,L!!!!!! Stavo morendo! Ora, che ho potuto rileggerla con calma, è stata nuovamente un'emozione, questo perché io amo in maniera assoluta il modo in cui scrivi e il tuo rating rosso è meraviglioso, coinvolgente, pieno di amore oltre che di passione. E poi queste docce....dscjbfvhhjnckjdkdsjnojeioncfhjbxhjabsxhcdvjfvjfvn (notare la mia grande proprietà di linguaggio questa sera...)...saranno la mia morte, lo so, but I regret nothing! Bellissima cara, come sempre ho adorato ogni singola parola e i tuoi Sherlock e John sono la meraviglia e l'amore più perfetto che c'è.
Un abbraccio <3

23/01/13, ore 20:19

Aaaah una tua long di questo genere *me muore*
Ma è stupendaaaa ashggsdfskfjhg *me vuole ancora*
Scusami tanto se non sono capace di recensire in modo decente, ma non ho molto tempo e devo solo dirti quanto mi sia piaciuta!
Adoro bastard-Sherlock, in ogni sua forma e implicazione, quindi mi hai avuta con questa storia. Sappi che aspetto con ansia altre shot. Oh. *sbava*
Ross <3

23/01/13, ore 20:07

Ma che cossss'èèè quesssta cosssa tessssoro? [semi cit. xD]
Oh mio dio Simo, tu mi vuoi far morire! Cioè un bastardo Sherlock che attrae-viene attratto da un poverello John sotto la doccia solo per sperimentare il suo selfcontrol è un qualcosa che non si vede tutti i giorni.
Okay, tu devi continuare questa raccolta perchè questo primo assaggio mi è assai piaciuto. Non vedo l'ora di scoprire cos'altro t'inventerai.
Un bacio, attendo pazientemente anche le altre tue long. <3

23/01/13, ore 19:24

Allora...chiariamoci: se una fanfiction è scritta bene e l'argomento me lo permette, piango. Ma se una fanfiction è scritta bene e l'argomento è qualcosa di simile, non dovrei piangere.
Invece, mi ha deliziata cosi tanto che non sono riuscita a trattenermi.
Si...credo che il termine giusto, - per quanto mi riguarda-, sia proprio Deliziosa. (con tutte le sfumature che puoi/vuoi dare al termine)
Quindi, non posso che sperare di rileggerti al piú presto; sicura che riuscirai a colpirmi ancora.
C'è tanto in quello che scrivi, davvero tanto.

23/01/13, ore 14:15

Io sono innamorata delle tue descrizioni, così ricche, avvolgenti e precise che sanno comunicarti e farti viviere le stesse cose che vivono i persoaggi a cui dai vita. Nelle prime battute della storia mi sembrava quasi di avere addosso la vestaglia di Sherlock o di vedere l'impronta della sua testa sul cuscino, da quanto era descritta bene. Tu prendi per mano il lettore e lo porti dentro la storia a vedere cosa sta succedendo.
Sherlock è un pelo, ma giusto un pelo bastardello, però XD con il suo esperimento, è davvero un bastardo manipolatore! Pensa che all'inizio avevo pensato "Ma guarda che carino, l'ha coperto con la vestaglia perché non prendesse freddo." e invece era tutto calcolato. Però, da un certo punto di vista, l'ha fatto a fin di bene (sì, diciamo così, vah!).
Poi loro due sotto la doccia li ho amati tantissimo! Ho amato John che si lascia andare, che vuole sentire Sherlock dentro di sé e da come descrivi la scena, si capisce che Sherlock è tutta la sua vita e queste due anime sono legate indissolubilmente.
Insomma, spero aggiornerai spesso questa spettacolare raccolta *_*

23/01/13, ore 13:27

Devo dire che è stato il titolo ad attirarmi, perché essendo una Trekker di lungo corso non potevo non cogliere il riferimento. Non sono particolarmente amante delle smut, specie su questo pairing (che adoro con tutta me stessa), però quando le storie sono scritte bene, scorrono e sono appassionanti senza diventare volgari, le leggo piacevolmente. So che non è un genere in cui aspettarsi troppo contesto o trama, però devo dire che risulta convincente, con l'esperimento di Sherlock e John accalorato solo a sentire il suo profumo. Carina, davvero, complimenti.
Sara

23/01/13, ore 12:53

Oggi è il giorno delle smut!
E' la seconda fic che leggo, la seconda che recensisco, la seconda di questo genere. Per le mie povere ovaie non c'è riposo, lol.
Questa raccolta si preannuncia parecchio interessante (si dice così adesso? :D), soprattutto se continuerai a scrivere personaggi così deliziosamente IC, le loro avventure casalinghe e non (perchè non siamo schizzinosi!), i loro pensieri coerenti e del tutto appropriati alle situazioni in cui il lettore viene catapultato.
Pare proprio che debba aggiungere pure questa ff tra quelle da ricordare, non escludo che in futuro possa diventare una delle mie preferite dell'intero fandom!
Perciò bellissimo lavoro, ti faccio i miei complimenti e aggiungo che le Smut, per pochi mortali come me medesima, sono perfino più difficili da scrivere che i capitoli delle longfic. Onore a te e al genere a cui ti sei dedicata, quindi! Non è possibile sminuirlo ;)

A rileggerti!

M.B

23/01/13, ore 10:50

OMG... OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRISTO SANTO TU VUOI UCCIDERMI! **corre urlando per la stanza** adesso ho bisogno di una doccia ghiacciata.. santo cielo... no ma io non sono in grado di commentare, se non cadendo in ginocchio adorante <3 <3

Greta

23/01/13, ore 00:15

Simona!!!
E che si può scrivere di questa piacevolissima (e quanto mi ci voleva? TAAANTO!) storia?
Potrei cominciare col dire che questo kink è uno dei miei preferiti, se poi dentro mi ci metti un assonnato/eccitato/frustrato John che non riesce a trovare il manipolatore/sempreassentequandonondeve/bastardissimo Sherlock e decide di soddisfarsi da sé allora parto definitivamente per la tangente!
Scritta benissimo, descritta così bene da farmi quasi immaginare di essere lì con loro (e si lo avrei tanto voluto. Eh, la mia anima guardona!) e simpaticissima!
Brava brava bravissima!
Un bacione,

Sara
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 12:16 am)

22/01/13, ore 23:51

Allora; in primo luogo: Top!Sherlock ANSXBFVIDUSAOCXJKMODISVNIOJN *sbava per terra e sopra il cane* in secondo luogo: Sherlock che guarda John masturbarsi. Hai idea di che fine abbiano fatto le mie mutande? TUTTE le mie mutande? Cioè, ha una carica erotica quest'immagine.... Cioè, io me lo immagino proprio blando, tranquillissimo, appoggiato contro il lavello e poi John inizia a toccarsi, a gemere e Sherlock semplicemente vuole partecipare attivamente perché insomma... con che coraggio si può lasciare solo un John Watson COSI' in difficoltà?? Così solo e bisognoso di affetto aiuto ma -SOPRATTUTTO- carezze (di un certo tipo uhuhuh)? Insomma, sarebbe giusto farlo arrestare se solo ci provasse a lasciarlo fare tutto da solo.
Proviamo a partire dal principio però... (no ma seriamente: SHERLOCK CHE GUARDA!!! *non ce la può fare*) John che si sveglia e spera di vedere il suo compagno disteso lì con lui e invece si ritrova la vestaglia addosso, la prima cosa che ho pensato è stata: ma che dolce Sherlock, lo ha coperto, si preoccupa (e invece il bastardo... lo amo!), poi che spera di trovarlo e magari di fare qualcosa con lui (ammettiamolo: chi non vorrebbe fare QUALCOSA con Sherlock?!) ma si dovrà accontentare della doccia perché qualcuno non c'è... (ho già detto che amo la bastardaggine di Sherlock?? No??? Bene, fatto.)
Poi John che si fa prendere perché Sherlock decide di fare il maschio alfa... ANSBDVGUDRSIHOFJEGHDVSIOCJ cioè... Non so se ti rendi conto che hai messo i miei due kink preferiti (Doccia/Top!Sherlock) nella stessa-medesima fanfic. E io come dormo stanotte?!? CON LE BAVE ALLA BOCCA E IL PENSIERO DI SHERLOCK CHE GUARDA!! ECCO COME!!!
Poi, mi hai citata T___T sono commossa commossissima, e sai che ti adoro anch'io! mi sento onorata sopra ogni dire! T___T
Va beh, basta o potrei fare un papiro con ancora meno senso di questo....
SHERLOCK CHE GUARDA! ARGH!

22/01/13, ore 23:46

Il bastardo manipolatore ci ha fregati tutti (*alza pugno verso Nat*).
QUESTA RACCOLTA INIZIA CON IL BOTTO (e sono più che felice che tu abbia deciso di usare una delle mie cagate come titolo X°D), e sono sicura che andando avanti ce ne saranno di ancora più belle (perché tu dici "eh va beh, ma è una smut senza pretese, suvvia", UNA SMUT SENZA PRETESE UNA TEGOLA), e non vedo l'ora di leggere le altre. Adoro le raccolte e adoro quelle a rating rosso, specialmente se sono scritte da te. Mi hai fatto venire un dannato kink malato per il sesso sotto la doccia, ho voglia di picchiarti. Sherlock è un bastardo, ma noi lo amiamo per questo, e in questa OS è erotico pure senza esserci. La descrizione di John quando si sveglia mi ha aizzato un fuoco al centro dello stomaco che ora dovrò ubriacarmi per farlo passare. Ma quanto sei brava? Quanto? È diventata una delle mie preferite, te lo dico eh!
Non vedo l'ora di leggere la prossima, non vedo l'ora! SEI MERAVIGLIOSA!

Jess

22/01/13, ore 23:27

ECCOTI! Il florn è la tua via (insieme a un sacco di altre), e anche questa storia lo conferma. Una sensualità mista a tenerezza che prende lo stomaco e lo strizza: particolari meravigliosi, un'atmosfera avvolgente, un erotismo morbido e mai eccessivo... ecco una bella slice of life che riscalda e fa aweggiare, e fa venire voglia di rileggerla ancora e ancora. Loro due raccontati da te sono... sshdbhbdgjkadglnpkaashajfjj... è l'unica descrizione che mi viene in mente. Brava!
Applauso a piene mani! Ti adoro.
Cla