Mine.
di AlwaysAttract

26/05/15, ore 19:56

Ciao! Ho letto anche il seguito e come l'altra storia ti dico che è bellissima. Dolce e romantica. Adoro l'evolvere della loro relazione. È tutto veritiero e profondo. Ho trovato qualche errore, ma sono stupidaggini! Non compromettono sicuramente la bellezza della storia. Ho adorato Haz, ma anche Lou è un amore. Andrò presto a leggere il seguito perché mi sono emozionata con questa bella coppia.
A presto, Lucia.

31/07/13, ore 22:11

Ciao, ho particolarmente amato la raccolta, l'ho trovata genuina e così "pura"! Mi è piaciuta molto per questo lato infantile che hai dato ai personaggi (che fa perfettamente parte dell'età che hanno), l'imbarazzo dei primi contatti fisici e la dolcezza. Mi sarebbe piaciuta molto una long Larry di questa storia, che per essere la tua prima, bè ottimo lavoro (: diverso e fresco! <3 Complimenti e grazie, xx.

09/05/13, ore 18:33

appena scoperta e... wow! Mi piacee!! spero continui.. e intanto finisce trai preferiti! ;)

02/03/13, ore 17:33

Ciao c:
Ho letto questa OS tanto tempo fa, diciamo appena l'hai postata qua c:
Perdono per non aver mai recensito, ma non ho avuto tempo e poi mi sono anche scrodata ç.ç chiedo perdono ç.ç
Va beh, sinceramente non so che dire... tutte le tue fanfiction Larry (perchè io leggo solo quelle Larry) che hai scritto e scrivi tutt'ora sono bellissime, non hanno errori e fanno sognare il lettore ♥
Sei consapevole del fatto che scrivi benissimo?
Spero che tu lo sappia, perchè è la verità.
Volevo chiederti quando farai il seguito di questa OS... scusa se insisto, ma amo troppo questa serie ("library" intendo) e vorrei atnto leggere la terza... spero che la posti presto c:

#S.:3

22/02/13, ore 15:02

oddio oddio oddio oddio questa è la cosa più dolce che io abbia mai letto!
Con le ultime due frasi mi ha ucciso vfdejfhjie
Ma ci può essere una coppia più dolce,perfetta e perfetta un'altra volta di Larry?
Nah.
Ok,serio. Amo questa os.
Insomma racconta come continua la loros toria,dopo che si sono trovati e sinceramente è emravigliosa.
Loro due sono troppo hfducjh e poi la os grida fluff da ogni parte ed io amo il fluff.
E poi Jay e Anne **
Insomma è tutto fhjrijghrujif
Spero vivamente che farai anche una terza :)
Davvero davvero bravissima,
Mei :) x

23/01/13, ore 18:05

o my lady gaga ( non ti preoccupare l'ha inentato una mia amica quando ha visto una danna vestita da lady gaga) ma questa storia è , è , è ... ( 10 minuti dopo) è... non ho parole per spiegare quanto mi piaccia.
comunque a child rimane sempre la mia preferita come ti avevo scritto nell' altra recensione ( appunto fatta ad a child).
devo ammettere che leggendola descrizione al difuori del capitolo mi sembrava che centrasse qualcosa con a child ma poi quando ho letto il tuo commento all' inizio i miei sospetti si sono rivelati veri.
ok , volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che la storia mi è piaciuta molto baci
DFS

23/01/13, ore 00:52

Oddio posso morire felice? Certo che posso aha ( zayn malike mode: super-on ) Quei due piccoli .. koala dolci :3 sono tenerissimi in questa storia e .. no ok, lo sono sempre ma sono accentuati qua ahahah. adoro il personaggio di Gemma ahaha con tutte le sue domande non ha peli sulla lingua lol e anche quello di anne aaah <3 Questa os mi piace se nom si era capito ahah. Non ho ancora visto il tuo profilo ma spero ce ne siano altre, tanto non ho sonno c;