We can still be brave
di Aniel_

01/02/13, ore 14:28

Ok, buoni propositi per l'anno nuovo (non il 2014, per allora saremo tutte infettate dai Croats o faremo le orge con Future!Cas, quindi non vale): recensire appena finito di leggere, o non se ne esce!
Ormai i miei ritardi stanno diventando leggenda, ma lo sai che bene o male arrivo sempre! ^___^
Come ti ho già detto e ridetto (e anche un po' stradetto), la storia mi è piaciuta molto molto, quasi troppo, e anche se non conosco l'universo in cui è ambientata non ho avuto difficoltà a "calarmi nell'ambiente".
E i personaggi ci stanno a pennello.
Ovunque Dean venga piazzato, resta sempre il Dean che tutti amiamo?
No, sei tu che sei brava.
Credo che per rendere credibili personaggi di un'altra storia in un mondo non creato da te occorra davvero del talento, e a te non manca di sicuro. Ora non vorrei che la prendessi male, senza nulla togliere ad AU come Life is Good, che ho adorato, o ad altre storia più "leggere", ma secondo me è su temi come questi che dai il meglio... il tuo stile diventa ancora più accattivante e quando arrivo alla fine mi viene voglia di farmi trovare sotto casa tua ed attaccarmi al citofono fino ad ottenere un'altra "dose"!
Questo per dirti che mi hai creato una nuova dipendenza, accidenti a te!
Non vedo l'ora di leggere la prossima oneshot, falafa, bravissima! *__*

28/01/13, ore 22:01

Ciao aniel. Ho letto tutt le tue storie su Supernatural, ma prorpio tutte... e ti ho sempre amirato... anche se non le ho mai recensite(mi chino alla tua super, mega e iper bravura), ma ora mi sono detta che devo rimediare, e perchè non iniziare da questa???? ed eccomi qua...inizio con questo.
so che è una storia conclusa, ma spero che prima o poi tu possa in qualche modo fare un seguito, perchè mi è piaciuta e anche il contesto. quattro popoli, di cui due in conflitto... non che le guerre siano belle, ma les torie d'amore si (sono una romanticona dopo tuttoXD)... sono sempre stata un'amante della tipologia, romeo e giulietta, anche se preferisco i lieto fine XD
il finale lascia intendere molte cose, troppe cose. però, sai, la scena cosi bella... eppure con castiel che zoppicava...non ho potuto far altro che ridacchiare XD
alla tua prossima tua,meravigliosa, storia
KisskissBlacasi

28/01/13, ore 12:37

Complimenti ho letto la sua storia e mi è piaciuta moltissimo , aspetto con ansia il prossimo capitolo; conosco gia come scive perchè ho letto altre sue storie , e sono sicura che anche la continuazione di questa mi piacerà. E' davvero brava .

24/01/13, ore 02:59

Cospargi le tue storie di oppio perché mi dai assuefazione!!
E' bellissima!! Mi è piaciuta tantissimo, e loro due sono stati davvero dolci. Devo essere sincera, quando sono arrivata alla fine ho pensato WTF?!? Non voglio sembrare assillante, ma sarebbe davvero meraviglioso se si incontrassero nuovamente perché per come hai impostato il tutto loro DEVONO incontrarsi nuovamente ed amarsi tantissimo xD
Ancora moltissimi complimenti perché scrivi delle fic che sono come poesia. Bravissima!!
Ma non c'è la bandierina "Spettacolare" per indicare l'opinione uff

23/01/13, ore 18:57

Premetto che so quanto poco faccia piacere alla maggior parte degli autori qui sentirsi chiedere un seguito per una storia che considerano conclusa, mi ci sono trovata impegolata anch'io mio malgrado, ma questa shot è semplicemente perfetta, non può finire così! A costo di fare la figura della maleducata, è una cosa che viene dal cuore! Scrivi troppo bene, non credo ci sia bisogno di dire altro :)

23/01/13, ore 17:48

Ne vorrei ancora, grazie. Come una torta. Un'altra fetta. Sul serio, è una storia carinissima! Devo informarmi sulle varie razze, perchè così ho capito due cosine due, ma sono veramente carini! Sam monogamo è dolcissimoXD e anche Bobby, che per poco non mandava Dean per farfalle è il mio idoloXD