Il Testamento di Ciel
di MrThekingdomhearts

23/01/13, ore 22:13

Come ho già detto sul gruppo la adoro veramente molto e felice che tu sia entrata a far parte di EFP! Sei la benvenuta!

Un abbraccio, il diavolo della porta accanto.

23/01/13, ore 20:10

E' un rimaneggiamento carino, ma fai attenzione: dal regolamento del sito non puoi pubblicare canzoni modificate senza che siano accompagnate da almeno un 70% di storia originale!
Dovresti scrivere una one-shot, e inserire questa "filk" (termine che indidca una canzone rimaneggiata) all'interno del tuo racconto.
Controlla meglio il regolamento; comunque qui ti incollo la piccola parte in questione.

... la canzone deve accompagnare la storia (e quindi la storia deve essere quantitativamente maggiore della canzone stessa), non essere la storia, nel qual caso non si tratta di racconto/storia e quindi non può stare su questo sito.
In concreto, si è stabilito che la canzone accompagna la storia solo quando non rappresenta più del 30% dell'intera fanfic (conteggio basato sul numero di parole).
Per lo stesso motivo è VIETATO pubblicare filk, ovvero testi che modificano le parole di una canzone già esistente, solitamente in modo divertente.