L'ultimo plenilunio
di Cara_Sconosciuta

ginny85
26/08/07, ore 17:47

Sorpresa! Ho letto questa storia e devo dire che è davvero bella! E' drammatica, ma in alcuni punti mi ha strappato più di un sorriso. Ho adorato la parlantina di Tonks, molto IC, e quando Remus le dice: "Parla, benedetta ragazza, parla!" alla fine sono scoppiata a ridere da sola. Quanto adoro quest'uomo *___* Ma tu lo sai già, visto quello che pubblico di solito ^^'' L'unica cosa che 'stona' un pò è il fatto che Remus riesce a liberarsi della maledizione in questo modo... lo trovo un pò inverosimile, purtroppo! Ma è cmq un'idea originale, e tu l'hai esposta bene, anzi benissimo ^^ Bello anche il dialogo iniziale tra Remus e il suo 'alter ego peloso', è interessante che il mannaro parli al plurale mentre Remus lo considera una persona differente da lui, perchè non vuole averci niente a che fare... molto profondo! Beh, ho esaurito tutti i miei pensieri. Ancora complimenti, un bacione e alla prossima! Ginny

16/08/07, ore 20:57

Forse sono in ritardo per commentare, ma lascerò comunque un segno della mia lettura... Questa storia era molto dolce e mi è piaciuta molto, Brava!!!!

13/08/07, ore 20:28

ma che carina!complimenti mi è piacitua molto! alla fine è molto dolce :D