i'm afraid for her.
di hogvwartss

06/04/15, ore 18:25

Okay,
ero praticamente convinta che la coppia di questa One-Shot fosse Eric+Jeanine e non Eric+Christina.
Cioè, sono rimasta sconvolta nel vedere il nome "Christina" alla fine D:
Tris l'avevo esclusa, perché per me è shippabile solo con Four c:
Hai aggiunto tantissima curiosità e suspance in questa OS,
bravissima. Mi è piaciuta moltissimo. Il titolo e la presentazione mi hanno incuriosita tantissimo,
il contenuto è fantastico.
Scrivi molto bene,
la storia risulta scorrevole e lineare. Semplicemente una OS perfetta, hai aggiunto nella storia un tocco di suspance,
di mistero.
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente, ho letto questa storia/one-shot tutta d'un fiato.

Avrei voluto altri capitoli T.T
Be', comunque la recensione è ovviamente positiva.

22/08/14, ore 15:25

una storia molto dolce davvero, riflessioni profonde e toccanti di vita quotidiana nel quartiere degli intrepidi da parte di un insospettabile.. scritta benissimo e devo ammettere che un Eric così profondo non me l'aspettavo, forse solo per come l'hanno caratterizzato sia nel film che nel libro.. brava comunque davvero, davvero molto brava!!
magari cercando troverò altre tue cic e comunque se dovessi scriverne sarò in prima fila anche se io adoro quattro .. alla prossima!!!
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 03:28 pm)

19/05/13, ore 11:54

È una chicca niente male, devo ammettere. Avendo letto già Insurgent, noto che ci sono delle disuguaglianze fra il carattere di Eric nel libro e quello nella tua storia, però credo che sia voluto per dimostrare il suo lato fragile. Inoltre, "Jeannine" si scrive "Jeanine". G

04/05/13, ore 19:46

Molto bella. Scritta davvero bene e, si, pensavo fosse Tris. lol

Complimenti!

04/05/13, ore 11:56

Bellissima senza dubbio :) Anche se mi è sempre piaciuta la coppia Will-Christina con Eric diventa tutto molto più intringante!
#Cathi C:

18/04/13, ore 20:38

Complimenti per questo scritto!
è molto bella, e anche scorrevole.
Oddio, che a Eric piaccia Christina, ci sono rimasta un pò male. Perchè leggendo pensavo che lui amasse Jeannine (Tris l'avevo esclusa subito), ma quando alla fine esce Christina sono rimasta tipo :o lol
Scrivi molto bene c:
Hai letto Insurgent tu?
Sai che esce anche il terzo? Si chiama Allegiant, e esce il 22 ottobre in America. Chissà quando arriva in Italia, dato che qui non c'è nemmeno Insurgent >.<
Va beh, ti ho rotto abbastanza c:
Ancora complimenti
ely.

27/02/13, ore 18:13

Oh Dio, questa storia mi ha sorpreso non poco. Soprattutto perché parla Eric, un "cattivo".
Mi ha sorpreso quasi tutto... Anche il fatto che parli di amore, e che si sia innamorato di nuovo.
La scrittura è molto scorrevole, si legge benissimo. I periodi sono semplici e ben articolati :)
Complimenti all'autrice, mi piace tantissimo questa storia, anche se è una one-shot! :D

P.S: mi aspettavo anch'io che si innamorasse di Tris, lo ammetto! Complimenti per la scelta :)

12/02/13, ore 22:39

Io-ti-amo.
Dico davvero. Io anche avevo pensato ad una spesie di love-story tra Eric e Christina, ma è stato solo fino a quando non mi sono accorta che sarebbe stata con Will. Ma, se vogliamo essere espliciti, proprio nel momento he Eric entra nella stanza di notte - subito prima di iniziare la caccia alla bandiera - mi sono immaginata benissimo Christina che sta a braccia conserte fissando Eric, e la mi è scoccata la scintilla.
Per questo ti amo. Perché anche tu come me hai interpretato così il rapporto Eric-Christina.
Parlando della sotria in particolare, è molto ben scritta, devo ametterlo. Poi non ho capito se il nome completo di Eric te lo sei inventato o lo dice, che so, nel secondo libro...
No, non ho mai pensato a Tris. Per lo stesso motivo che ti ho detto prima. Anzi, appena ho aperto la tua fic mi son subito detta: "Chissà se qualcuno ha avuto la mia stessa idea? Sarebbe fico" E con questa speranza ho letto. E non sai la felicità e il sorriso che mi è venuto appena letto il nome di Christina *__*

Ti faccio ancora i miei compliementi, per tutto.
Baci affettuosi e stimosi,
Angie.

03/02/13, ore 18:06

wow.... sei davvero brava con i colpi di scena! chi ha detto che non si possono rimescolare le carte in dieci righe di storia? bhé tu ci sei senz'altro riuscita!
di solito sono brava ad indovinare come una storia andrà a finire o cosa pensano i personaggi e vado piuttosto fiera del mio intuito...ma tu mi hai battuta alla grande! ho pensato fino alla fine che fosse tris l'iniziata scelta da eric e invece....christina! chi l'avrebbe mai detto? forse dopo l'episodio della ringhiera si è dovuto ricredere! non ti nascondo che preferirei avere tobias come ragazzo rispetto ad eric e credo di non poter essere biasimata, ma chi lo sa magari sotto la scorza c'è un cuore che batte! ottimo lavoro!

23/01/13, ore 23:22

Ciao! Mi è piaciuta mooolto questa fanfiction! Ho sempre odiato Eric, però questa coppia me gusta :D Bè, continua così che voglio leggerne altre! Alla prossima <3