Bloody fable
di acchiappanuvole

19/04/08, ore 17:51

che bello! Mi piace moltissimo come scrivi...in modo semplice, pulito, e allo stesso tempo ricercato nella sua essenzialità. E poi...mio dio...ci sono rimasta troppo male: proprio quando sembrava che si fosse salvato il coniglietto è morto ç_ç Comunque secondo me, per quanto posso dire di conoscere il personaggio, hai reso molto molto bene Cain. brava! .chià.

Lawrence of DW
30/11/07, ore 21:38

Wow questa fic è davvero stupenda è come aprire un nuovo numero di God Child e la cosa mi rende estremamente felice!(Ho sofferto un sacco quando è finito T.T) spero che aggiornerai presto! Baci Lawr

salazar
02/09/07, ore 01:07

Mi piace mi piace mi piace *ç* Il coniglietto è Isabel vero? Lo spero tanto perchè Cain e Isabel insieme mi attizzano un sacco Aggiorna presto

24/08/07, ore 22:34

Bellissima! Scritta in modo stupendo, povero piccolo Cain che soffre per il coniglietto, l'intruduzione mi ha subito colpito mentre il capitolo mi ha definitivamente steso (In senso positivo s'intende) aggiorna presto che sono molto curiosa^^!

Crazy Dark Queen
20/08/07, ore 20:03

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti, kiss

kagome80
16/08/07, ore 14:21

Mi piace molto come scrivi e spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa storia

La-bog
14/08/07, ore 02:17

Amore mio finalmente hai accontentato il mio desiderio. Questa prima parte è stata devastante e temo di essermi immedesimata troppo in Cain. Caro Cain. Piccolo Cain. Aspetto il seguito spicciati a scriverlo!!!!! basobotox :3