I want your blood on my body.
di Fat_shit

28/01/13, ore 18:00

:O se vabbè o.o nn ci credoooo... nn vedo l'ora che ci sarà la parte di zayn *_* un bacio bella :D

28/01/13, ore 17:34

Ciao bella:3
Allora, che dire. Mi piace molto il modo in cui scrivi e poi la storia mi intriga parecchio.
Fino ad adesso mi piace, sono molto curiosa di cosa succederà con Zayn!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.:3 Brava davvero, un bacio bella ;)

28/01/13, ore 17:10

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace, ho gia` detto che mi piace?!?! Aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Chi se lo aspettava!Lena(scusa se sbaglio a scrivere il nome) che sembrava timida in realta` con Josh non lo e`.

28/01/13, ore 17:08

È davvero stupendo! Bravissima! Sai ora k faccio? Metto la tua storia tra le preferite/seguite/ricordate! Continua al più presto!

28/01/13, ore 16:29

È nvjjcjcjdj *-* Davvero bello! Ti prego, dimmi che aggiornerai il piú presto possibile cc Non vedo l'ora di sapere il seguito! Baci!

28/01/13, ore 16:21

A me è piaciuto :) spero aggiorni presto non vedo l'ora che arrivi Zayn adjsxjd **

28/01/13, ore 16:18

Se non mi farai dormire la notte poi vedi lol
asdfghj capitolo mlmmlmlm i like!
non vedo l'ora di leggere il prossimo asdfgjjhgf

27/01/13, ore 19:33

è troppo bella questa storia e tu sei bravissima a scrivere :) spero che aggiorni presto sono curiosa :3

27/01/13, ore 15:20

Ciao . Da dove cominciare ..vediamo devo dire che mi sono piaciuti davvero tanto questi due capitoli , sei brava a scrivere sei riuscita a rendere Zayn un famelico vampiro assetato di sangue ma sopratutto di Helèna *-*
"Ero davanti al cancello della scuola e la vidi uscire, non era cambiata affatto. Quella voglia di farla mia e morderla si impossessava del mio corpo, ma dovevo restare calmo e non pensare. Ad un tratto vidi un ragazzo che la chiamò e le si avvicinò per parlarle. Chi cazzo era quello stronzo? E come si permetteva di toccarla? Solo io posso toccarla. Domani metterò in atto il mio piano.
Sta attenta piccola Helèna. "
In queste righe sei riuscita a racchiudere tutta la frustrazione del personaggio che non può ancor avere la ragazza , DAVVERO BRAVA spero di riuscir presto a leggere il proseguimento della storia <3
Baci ;)

27/01/13, ore 15:13

Appena sono tornata a casa ieri sera è la prima cosa che ho fatto!:) come ho detto all'inizio mi è sempre piaciuta
una storia mi deve colpire sin da subito affinchè io possa continuare a leggerla. La tua lo ha fatto, e non mi sono sbagliata
nel giudicarla interessante...
spero tu continua presto un bacione grande grande
Beatrice x

27/01/13, ore 11:31

Ma...ma...ma sei una PIMPA CATTIVA!:C
Non puoi lasciarmi così,porca loca!!XD
L'ho letta in 4 minuti!*--*
E' absfagbkiwrhgvaebkgg!!E poi scrivi bene!!<3
Voglio subito sapere qual'è il piano di Zayn "sono un vampiro sexy e lo so" Malik!!
Quiiiiiiiiindiiiii continua subito!!:D
Ciaooo.Xx

26/01/13, ore 23:18

Assolutamente si!!!! Muoio dalla voglia di sapere come continua. Una cosa: rileggi she's mine e correggi alcune parole in modo da rendere la lettura ancora piu` scorrevole. Per il resto lo adoro e questa ff rimane tra le mie preferite.

26/01/13, ore 21:32

Me gusta la tua storia, davvero carina! La metto subito tra le seguite perché sono curiosa di leggere il continuo! A presto xx

26/01/13, ore 20:30

asdfghjkl scrivi benissimo!
hai fatto bene a consigliarmi la tua storia perché mi piace molto!
avvisami quando continui!
spero presto:)

-F xx

26/01/13, ore 20:20

Mi Piace molto, è molto bella, vai avanti che sono curiosa.
Baci Fa. <3