Cronaca delle cose occorrenti nei tempi giusti
di Belarus

06/05/13, ore 17:49

GUAI A TE SE DICI AD ANTONIO CHE è INUTILE!!!!!!PROVA A DIRGLIELO ANCORA E TI SPEZZO IN DUE!ANZI IN QUATTRO!ANZI TI SBRICIOLO!!!!

05/05/13, ore 22:24

... io morirò. Io morirò giovane per colpa tua.
No, dai, questo capitolo è epico xD La prima parte è qualcosa di sublime, sei un genio maledetto! O un maledetto genio, in un caso o nell'altro morirò per mano tua e delle elucubrazioni del magnifico Gilbert. Come ho fatto a non pensarci io? Come ho fatto a non pensare mai, neanche per un secondo, di scrivere una cosa così giusta per Gil? Mi consolo sapendo che tu sei magnifica, anche se non sei prussiana, ma tant'è, quindi non potevo arrivarci. Hai fatto un Gilbert perfetto, perfetto dannazione! Svela il trucco, perché scrivere "Madre natura si era concentrata solo su di lui quando aveva creato il mondo, non c’era altra spiegazione per cotanta magnificenza in un unico essere sublime com’era lui! Povere Nazioni, adesso capiva perché si erano disperatamente ribellate alla cruda realtà cancellandolo dalla cartina, un abietto tentativo per aumentare la loro inutile autostima" una cosa del genere è indice di una superiorità intellettuale non indifferente. Anche nel genere comico sei brava, non è possibile. Dannazione francesina, sei perfetta ò_ò E già che siamo in tema, no dico ma la conversazione tra Francis ed Arthur (più Gilbert che ascolta con strana concentrazione il "tu-tu-tu" del telefono, magari pensando in risposta "io-io-io")... è fantastica xD Alla fine scommetto che "mono-ciglio" (non avevo mai pensato di chiamarlo così, sappi che ti plagerò spudoratamente il termine) sotto sotto se le gode queste telefonate. "E non ti vede neanche" ahh Francis ragiona divinamente quando si tratta di certe cose xD E restando in tema di certe cose, Antonio è riuscito a traumatizzare Romano. E Romano, per fare certi pensieri scabrosi (oh come lo capisco) deve aver avuto delle strane vicissitudini con Spagna. O forse tutte quelle capocciate lo hanno confuso, potrebbe sempre essere. Fatto sta che Antonio mi fa un po' pena, poverino, e pensare che voleva solo essere gentile e distrarre un po' il suo "piccolo" Lovino. Bé, mi dispiace solo per la tartaruga, poverina, capovolta e senza attenzioni! Infine, le ultime righe mi hanno fatta morire xD Credo che i piani del magnifico Gilbert non siano poi così magnifici xD
Grazie, mi hai fatta davvero felice, mi ci voleva proprio una bella risata *-*
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 10:53 pm)

03/02/13, ore 11:51

AFFASCINANTE.

Credo di esser morta dalle risate verso metà capitolo.
Se mai ci dovvesse essere un continuo,stai certa che lo leggerò xD Dato che scrivi molto bene e stai scrivendo una fanfiction dela mia OHHMIODDIOCOPPIA PREFERITA *^* Per questo metto la storia nelle preferite xD
E' stato un piacere leggerla caraH ^^
Byee

23/01/13, ore 22:58

No, vabbé, però così mi uccidi xD
Mi hai messo dentro tutte le coppie che amo xD io sono stata più misera, ho citato solo FrUk, che poi è solo citata e neanche approfondita, ora mi sento in colpa u.u
Bé la parte del "Ti disturbo" "Oui" è stata da far morire xD poi m'immaginavo la faccia tranquilla di Francis xD Povero Arthur, che situazione controversa (che invidia *coff coff*).
Bene, il magnifico Gilbert ha in mente un magnifico piano, abbiamo l'aiuto dei perversi francesi, degli inglesi che sono capitati in mezzo a situazioni in cui non sarebbero dovuti capitare e... e Antonio e Romano che vivono nel loro angolo di mondo fato di pomodori e pasta xD
Mi è piaciuta davvero molto, sono solo curiosa di sapere il continuo *-*
Più che altro non oso immaginarmi il povero Feli circuito dai i due tedeschi che se lo contendono, magari va a finire che Lud non si accorge dell'amore del fratello per il suo ragazzo e Feliciano non intende i sentimenti di Gilbert xD
Bah, conoscendoti, chissà cosa riuscirà a creare la tua testolina riccia *-*
Boss, hai fatto la tua ballerina molto felice *sculetta entusiasta*, mi dispiace solo che ora ti romperò le scatole per ben due ff xD
Un bacio appassionato,
Giugy