Questa nostra stagione
di Dani85

01/02/13, ore 15:19

Passa il tempo e diventi sempre più brava. Ti giuro, riesci sempre a stupirmi. Originale l'idea (rivivere i loro momenti è bellissimo, e descritti da te sará ancora meglio), coinvolgente lo stile e azzeccatissima la descrizione dei pensieri di Anna. Sembra di essere nella sua testa.. È proprio lei.. Con le paure e le debolezze di quando l'abbiamo conosciuta, con quel fondo di tenerezza nascosto da una corazza di diffidenza e menefreghismo. Quel "tanto sarebbe andata male anche questa volta" ripetuto più volte è emozionante, sopratutto sapendo che no, non andrà male stavolta! Complimenti.. Hai talento davvero!

29/01/13, ore 07:25

E' tantissimo che non leggo qualcosa su Anna e Luca, è ora di recuperare!
Questa raccolta promette davvero molto bene: la prima shot è bellissima.
Ho trovato perfetto il modo di alternare la vita reale di Anna con gli incubi e i ricordi del suo patrigno e di sua madre.
Lo stile scorrevolissimo e molto piacevole da leggere =)

24/01/13, ore 22:15

eeeeeccomi qua! per intenderci, sono la cosiddetta musa ispiratrice ù.ù problem!? Amorino mio bellissimo, ovviamente l'ho già letta tipo 7 volte (vedi cosa faccio al posto di studiare? poi lunedì nell'esame di neuro gli scrivo degli occhi blu del patrigno e di quelli bbbelli nocciola di luca *sìsì un 30L assicurato!)
dunque, tu hai detto che non ti piace. Perchè? è bellissima amore! a parte che colma alcune lacune che la serie ci ha lasciate XD e credo che saranno così anche le altre shot, almeno qualcuna, ma poi è... è wow! come al solito scritta divinamente ecc, ma ti giuro, non ho parole da quanto sia bella, perchè è bella veramente. lascia pure che anna all'epoca era ancora cucciolotta spaventata e innocente ecc, e quindi decisamente più simpatica che quando si è messa a fare l'ape (if you know what I mean) , quello fa sicuramente la sua parte. E anche luca.. sono così pucciii! dai dai dai, che è inutile che stia qui a vaneggiare e fare complimenti che ti ripeto ogni santa volta! è bellissima, punto! c'è tutto quel fondo di tristezza, di amarezza e paura ma anche una vaga speranza che mi piacciono da matti, e lo sai bene XD forse perchè (se anche non lo voglio ammettere) un pochino penso mi caratterizzino.. peccato che su di me sia meno speranza e molto più INUTILE ILLUSIONE! che dire amore? aspetto le prossime! un bacione <3 e mille grazie per la dedica <3