Judgement Day, a second chance
di Fink

07/02/13, ore 11:16

Bello bello bellloooooooo!!!! :D Anch'io non ho niente contro Vance però è giusto che qui lo si veda un po' come antipatico... Mi dava questa impressione anche nella serie :D E che dolce Gibbs *-* è davvero preoccupato! E povero Tony che si sente in colpa ): Ma non deve... ha fatto tutto Jen... Grande Tony che chiede dei manici di scopa xD xD E die baffi!! xD xD
Chi è questo personaggio misterioso?? mmmh Di Los Angeles... Già apparso nella serie... Che gli deve un favore... Non è che magari fa parte di una certa agenzia, che è la stessa di Gibbs, ma a Los Angele invece che Washington, e magari non conosce il suo nome ma solo la sua iniziale?? :D Ma non darmi la risposta (anche se è sbagliata) Che non voglio rovinarmi la sorpresa!! :D
Ciaoooo
Marghe

24/01/13, ore 18:55

Jen non è morta! :D Ecco come mi sarebbe piaciuto che fosse finita quella sparatoria :D Senza contare che adoro Gibbs nella sua cantina *-* Certo però che... Come la premessa??? Io aspettavo il seguito ;) Ora dovrò aspettare a vedere Gibbs ancora padre! :D
Ciaooo
Marghe

24/01/13, ore 15:42

Non. È. Morta. Phhhhiuuuu , non mi è piaciuto per niente quel finale ( quello del film intendo) u.u speriamo, anche se ne sono convinta.. Perché mi piacciono tuuuuuuutte le tue storie.... Che ci sia qualche sviluppo molto inaspettato e gradito xD un bacio, ciao