The Girl Behind The Scars
di IlaOnMars6277

05/07/13, ore 20:20

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che quell'articolo avrebbe portato guai!! Idiota di un giornalista! Io sono un genio!!! Hahahahahaha no, forse no ma mi piace pensarlo! :D
E adesso?? No, non la trovano, lei è più furba di loro, sono convinta!! :)
E poi che fine ha fatto John?? Mmm mi sono persa qualcosa...
Come sempre aspetto con ansia il prossimo da brava persona curiosa!!!!
A presto :*

05/07/13, ore 16:48

Una delle cose che adoro di te, credo di avertelo già detto, è questo tuo continuo 'giocare' con i P.O.V.
Riesci a rendere il tutto un po' più complicato, intricato, misterioso... ma allo stesso tempo a fornirci un quadro generale e accurato della situazione, facendoci immedesimare in tutti i protagonisti.
Si ha così il piacere di scoprire la realtà un po' per volta, cercando di individuare la verità effettiva, distinguendola da quella apparente, ovvero quella percepita tale solo da un personaggio, attraverso i suoi sensi e i suoi ragionamenti.
Tu con questa strategia invece tenti di sviluppare anche le nostre personali considerazioni in merito ai fatti senza lasciarci ingannare dal punto di vista di una sola persona.
Ok, mi rendo conto che il mio è un ragionamento davvero contorto... D:

Ottimo, adesso sappiamo che John sta andando a Louisville, sempre se non è già arrivato e non si è già 'avvicinato' con qualche stratagemma a Chloe.
Povero Will, chissà cosa lo attende!
Non lasciarmi troppo sulle spine... xD
Nessuna critica, sei troppo brava!!! A presto :**

05/07/13, ore 00:22

Oh, ma fantastico! Tutti a Louisville!!! Olè! *entusiasmo sarcastico*
Per la serie "ora l'hanno trovata tutti"!!
Will che scopre l'articolo, Leto che si aggira come un anima in pena in aeroporto, presumo con quel poveraccio di santo Tomo e John che prende un aereo per andare dalla sorella per farle solo Dio sa cosa!! *orrore al solo pensiero*

Capitolo di passaggio ma molto utile per capire in che direzione sta andando la storia.
Ora che tutti sanno dov'è Chloe, probabilmente sarà una corsa a chi arriva primo...non so ma spero tanto che questo "primo" non sia John...anche se, conoscendo la tua vena sadica, penso proprio che la mia supplica non verrà ascoltata, vero? xD
Will continua a piacermi molto come personaggio. Non so...ma questa sua "vena di redenzione" non mi dispiace. Se ha voluto mentire al boss e tenersi quelle lettere, sopratutto quella con l'informazione per Chloe, allora deve davvero essere stufo marcio di quella vita...sta decisamente remando contro tutti gli ordini che gli sono stati impartiti e sono davvero curiosa di vedere come se la caverà alla fine quando, forse, anche le sue bugie verranno fuori...

Bene così tata!! Io ogni volta finisco il capitolo in apnea, mannaggia a teeeeee!!!
Mi lasci sempre in sospeso!!!

xoxo Vale

29/06/13, ore 16:10

Ogni tanto riesco a fare un pronostico decente: che onore! Segnerò questo giorno sul calendario xD
Bene sembra che Chloe adesso sia nuovamente nei pasticci.
Per un attimo ho creduto che fosse riuscita a trovare un'ottima sistemazione temporanea, in cui cercare di riorganizzare le idee e mettere in atto un buon piano di fuga... e invece? Dannati paparazzi!
Chissà se John è già sulle sue tracce. D:
Sei troppo brava, questa storia mi tiene sempre sulle spine :D
Alla prossima, un bacio :****

29/06/13, ore 16:03

davvero un bel capitolo, la parte in cui descrivi il ritrovo è così accogliente, perciò si abbina perfettamente al posto.
dannazione *sto cercando di limitare il mio linguaggio perché quella scritta rossa sopra lo spazio per recensire mi vieta di essere volgare, lol* sono preoccupata per Chloe perché John sicuramente avrà qualcosa a che fare con quell'articolo D: e poi anche Jared dovrà vedersela con la fidanzata quindi anche lui è piuttosto nei guai devo dire uu *cerca di sdrammatizzare* *non ci riesce* *vai via disperata*
alla prossima comunque e vedi di non farci rimanere con il fiato sospeso troppo a lungo :3

29/06/13, ore 15:19

Scusamiiii se non ho recensito ma questa volta non è stata colpa mia, ero senza computer... Vedrai il prossimo capitolo sarò la prima a recensire!!!! Hahahaha ok, non ti fidare, ma io ci provo!! Il fatto è che quando una storia mi piace ci tengo a far sapere il mio parere, mi dispiace quando non lo faccio!
Perfetto, ho divagato abbastanza! :D
Bene, volevo dire che mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è scorrevole, è corretto (per me è importante, una volta ho smesso di leggere una ff perchè non stava messa bene la punteggiatura!! hahaha), ti coinvolge nella storia...
Poi devo dire che mi piace Peter, è tanto gentile, Chloe è stata fortunata a incontrarlo.
Ma soprattutto sto in ansia al pensiero che qualcuno veda la foto sul giornale!!! E qualcosa mi dice che la vedranno...
E ovviamente aspetto (e spero) che Jared rientri nella storia, mi manca!! Hahahaha
Alla prossima! Un bacio :*

27/06/13, ore 23:55

Eeeeeeeee,,,,BOOOOOOM!!! xDD
Ooook...procediamo con calma...

Dunque innanzitutto mi piace tanto il modo in cui descrivi gli ambienti e le sensazioni! Sembra quasi di essere lì...
Il camino scoppiettante, i giacigli di fortuna, le persone e il modo in cui descrivi i loro volti e le loro espressioni, il mobilio...sembra accogliente e caldo nonostante sia solo un posto per senzatetto. E Chloe sembra essersene accorta e sembra aver apprezzato il posto caldo e asciutto dove poter dormire tranquilla...

Peter mi sta simpatico, sembra uno alla mano che è stato solo molto sfortunato...anche se...non so perchè ma ho come la sensazione che il suo ruolo nella storia non finisca quì...mmm...
Quando hai inserito la scena del giornale ho escamato "MEEEEEERRRRRRD!!!"
Porca vacca!!!! Ecco che voleva il tizio sul treno e perchè faceva tutte quelle domande!!! Giornalisti!!!
E, cosa fantastica (ironia mode on), il bel faccione di Chloe è sul giornale!! olè -_-
Maledetto Leto! Tanto è sempre colpa sua!! xDD
Per la serie "giusto per non farsi trovare eh" -_-
Provo un irrefrenabile voglia di prendere a randellate qualche giornalista xDD LOL

La cosa si fa sempre più ingarbugliata...
Sarà la volta buona per John di beccare la sorella latitante??
Peter? che altro ruolo avrà?
E Jared? O_o
AAAAAAAAAAAAAAAAH!! Tu mi farai morire d'infarto prima della fine della storia!!!!
Pubblica presto il prossimoooo eh!!! xD

smuuuuuuack <3
Vale

P.S. Ma che fine ha fatto quello scemo di Shan?? Riportalo nella storia!!! ahahahahahah muoio male con lui xDD

19/06/13, ore 16:59

Due lettere... ecco cosa c'era in quella cassaforte!
Almeno un'enigma è stato svelato... ma  la curiosità non si è affatto assopita.
Cosa c'è scritto di così urgente? Cosa ha scoperto Will?
Bene, adesso sì che sono in ansia!!! xD

Questo capitolo per quanto corto, credo che si rivelerà essere un 'capitolo di passaggio' particolarmente importante.
Come sempre sei abile nello stuzzicare la nostra sete di conoscenza, alimentando l'alone di mistero che circonda l'intera vicenda, e soprattutto stimolando la nostra fantasia.
Davvero bravissima... aspetto con ansia il prossimo :***

A presto.

19/06/13, ore 13:34

Nooooooooooooooooooooo!! I hate youuuuuuu maledettaaaaaaaaaaa!!
Ma me lo fai finire così!!!! T_T E mi lasci a bocca asciutta!!
Donna crudele! xDD

Cmq direi che finalmente hanno aperto sta maledetta cassaforte! E....stupore, c'erano solo due lettere!
Eh ora bisogna vedere cosa c'è scritto dentro....per stare rinchiuse lì deve essere roba che scotta....
Tra l'altro non so xkè ma ho come l'impressione che Will ne terrà qualcuna x se senza condividerla con il grande capo...non so...negli ultimi capitoli che lo riguardavano è come se avesse aperto gli occhi su quello che sta facendo nella sua vita...come se si fosse svegliato all'improvviso da uno stato di catalessi...

Di John ancora nessuna traccia e sta cosa mi preoccupa alquanto O___O

Aaaaaaah donna, pubblica!!! xD
Attendo attendo attendooooooo Ansia ansia ansiaaaaaaaaaa

Love. <3
Vale

16/06/13, ore 17:26

ho letto tutto e davvero non so cosa aspettarmi, cioè sto iniziando a farmi domande a raffica "Si incontreranno ancora?" - e qui mi viene in mente "One day we'll meet again e tutta Closer to the Edge - "Il tipo sul treno servirà a qualcosa?", "Chloe ha fatto bene a fidarsi di Peter?" Insomma, sai farmi appassionare ad una storia, mi piace molto il modo in cui scrivi e crei suspence, perciò ti faccio i miei complimenti e aspetto di leggere il prossimo capitolo con ansia c:

14/06/13, ore 18:32

Ma tu mi stai facendo scendere la lacrimuccia un pò troppo spesso ultimamente, lo sai? :'(

E devo dirti che anche questo capitolo è una meraviglia, un vero tripudio di emozioni!

Hai ragione tu, adesso davvero tutti hanno preso la loro strada, e spero davvero che per Chloe sia quella giusta, perchè forse saprà anche tirare i pugni e difendersi come un uomo, ma come si dice, non riuscirà mai a trovare la pace della mente se non riuscirà a guardare dentro se stessa.

Molto bella la scena con Peter, di questa tenerezza mostrata nei confronti di una persona più debole, lei che dovrebbe essere più di altri spietata e senza cuore.
Mi ha commosso, davvero.

A questo punto, non so proprio più cosa pensare: la compagnia si è sciolta, e penso che a questo punto l'unico collante potrebbe essere proprio il ragazzo del treno, che con la sua curiosità potrebbe pubblicare qualcosa su Chloe in grado di arrivare agli occhi di Jared, ma anche alle orecchie degli altri, rimettendo così tutto in gioco (scusa le pippe mentali, ho visto troppe puntate di Gossip Girl!) XD

Ti chiedo scusa se ho letto tutto solo adesso, ma ultimamente ho un pò di impicci ... ma finalmente sono riuscita a ritagliarmi uno spazio per dedicarmi a te e alla tua bella storia!

Complimenti Ila!!! Dirti bravissima sta diventando davvero riduttivo!

Un bacione, a presto
Lexie

14/06/13, ore 18:09

Okay, almeno adesso sappiamo che impiccio si nasconde dietro a questa rompicazzi di Kate.

Un applauso per il Leto che non sa tenersi l'uccello nei pantaloni, allora, e che adesso deve tenersi questa "sanguisuga platinata" fino a quando il disco non sarà pronto.
Bella cazzata davvero, e sono pienamente daccordo con la gara degli stronzi ( sono morta dal ridere quando l'ho letto, sappilo XD)

A parte questo, rinnovo i complimenti, perché questi capitoli stanno diventando davvero sempre più belli ... questo Jared per un attimo si è messo a nudo, sentendosi anche un pò debole e verme, per fare ammenda di questo suo errore, e poi il conforto da parte di Shannon, e non dimentichiamo il pensiero costante per Chloe, che secondo me, nonostante tutti i rischi e i casini che gli ha fatto passare, un pò gli è rimasta nel cuore (un pò tanto).

A questo punto spero che alzi il culo non solo per andare a lavorare, ma anche per andarla a cercare!

Sfreccio verso il prossimo capitolo, ma non senza averti lasciato un mare di complimenti!

Kiss kiss,
Lexie

14/06/13, ore 17:58

Sai che io amo questi capitoli, vero?
Queste introspezioni tanto profonde che tu riesci a rendere al meglio con una sequenza di immagini così d'impatto che ogni volta riescono a spiazzarmi!
Comlimenti davvero Ila, ancora una volta mi hai lasciata senza parole.

E adesso la situazione si è davvero complicata, in un gioco che potrebbe chiamarsi "Tutti contro Chloe" ... eppure, se non vado errata, non tutti vanno per lo stesso verso in questa caccia, e sembra un pò che l'uno sfrutti l'altro per arrivare ad un proprio scopo, che sembra essere ancora poco chiaro.

La cassaforte, i vecchi rancori, la voglia di farsi valere, un mix di situazioni che porteranno sicuramente ad un finale col botto e con la suspance!

Bravissima Ila, e visto che mi sono attardata un pò, continuo subito a leggere!

Un bacione, Lexie

14/06/13, ore 17:33

Qualcosa mi dice che il tipo, parecchio 'ficcanaso', era in realtà un paparazzo.
Speriamo che Chloe non si ritrovi in qualche pasticcio a causa di qualche articolo di gossip pubblicato su ogni giornale. D:

Mi chiedo se abbia fatto bene a fidarsi di questo Peter. Non so perchè ma sono scettica... ho uno strano presentimento.
Chloe secondo me ha sbagliato. Ha peccato di orgoglio. Non ha voltuto regalare alcuna soddisfazione e a Jared e adesso, malgrado sappia difendersi (come ha dimostrato) è molto più vulnerabile.
Se non si è capito, io sono una grande sostenitrice del motto: 'l'unione fa la forza'... quindi la presenza di Jared sarebbe stata per lei di grande vantaggio. Certo, si sarebbe ritrovata tra le scatole una prima donna troppo curiosa... ma oltre ai contro, ci sono molti pro.
Anche Chloe si è resa conto di aver commesso un errore, nel partire... chissà se quei due si rincontreranno mai. O meglio... " come si rincontreranno?", visto che do per scontato che accadrà. xD

Sono sempre più curiosa. Bravissima, come sempre. :****
A presto :D

14/06/13, ore 14:27

Grande Chloe!!! Ben fatto davvero! :D
Fortuna che ha trovato un nuovo "amico"! Questo dimostra che a differenza di quello che pensa, tutti hanno bisogno di qualcuno, persino lei! E sembra che se ne stia rendendo conto!!
Spero che presto le strade si incroceranno di nuovo!!
Alla prossima!! Un bacio :*