Ti amo, Katniss
di SofiDubhe94

06/05/14, ore 19:45

o ma guarda chi ho trovato:D adoro questa tua fic, tesoro, e ora vado a leggere le altre e a stalkerarti un po' <3

13/12/13, ore 20:17

Tu scioglierai il mio cuoricino di ghiaccio: sappilo. Davvero, è una meraviglia questa FF, mi stavo quasi (QUASI) commuovendo: sarà perchè, anche se biondo, adoro Peeta. Mica come quella svegliona di Katniss che è sempre l'ultima a capire le cose e ha comunque bisogno che le vengano spiegate con i disegnini (mi ricorda qualcuno....). Bella, piccola e preziosa: la tua one shot la definirei così. Anche piena d'amore. E sappiamo entrambe quanto sia essenziale, in fondo, essere pieni d'amore. Non per il prossimo (non sia mai!), ma per l'Amore stesso, per la Bellezza nel mondo. Non credo nell'amore eterno, ma a volte tu, con le tue storie, riesci quasi a convincermi della sua esistenza. Hai un dono.
Ti voglio bene,

la tua sentimentale Lyannister

03/11/13, ore 00:32

Anche io l'anno scorso dacevo greco e so cosa vuole dire impazzire xD comunque peeta é sempre dolce e tenero e anche qui lo è !!

08/04/13, ore 20:56

"ho scritto questa one-shot durante una vecchia ora di greco" immagino che il/la tua insegnante sarà davvero fiera di te! Vedi il greco sotto sotto serve a qualcosa, a darci tempo per fare qualcos'altro! Torniamo alla storia. Allora, stavo spaziando un po' nel tu9 profilo, perchè ho pensato che, mentre non aggiornavi, sarebbe stato carino leggere qualcos'altro di tuo. Come era già successo sulla tua storia di Finnck ed Annie, è stata la tua introduzione a colpirmi, i tuoi ottimi what if?, l'ho trovata davvero un'idea meravigliosa, anche se di solito non leggo le Peenis (suona davvero male, vero?) perchè penso che zia Sue abbia fatto così tanto per loro che non ci sia bisogno di leggere altro (stesso motivo per cui non leggo Romione o Ginny/Harry). Quello che mi è piaciuto davvero molto di questa storia è stata la pulce che sei riuscita a mettermi nell'orecchio con quel tuo "e se fosse stata Katniss quella ferita?" tu sì che sai come accalappiare i lettori, brava ragazza! Allora, sono stata sull'orlo delle lacrime per tutto il santo tempo, ma della mia lacrima facile abbiamo già parlato (ieri ho battuto il mio record scoppiando a piangere per una pagina di Wikipedia, non so se mi spiego...). Il tuo "guardami, guarda me, tieni gli occhi su di me" era straziante, dico davvero, commovente. Ancora peggio il suo discorso quando riflette sulla mietitura di lei, su come prima fosse arrabbiato con i suoi fratelli e su come ora li ringrazi, sul fatto che se il suo nome non fosse stato estratto probabilmente si sarebbe offerto volontario pur di salvare lei. Ancora, il discorso su Gale, su come lui lo invidi e su come salvandola gli stia facendo un favore era davvero struggente. Ulteriore nota positiva della storia, per quanto io sia in lacrime al momento, so che, almeno questa volta, c'è stato un lieto fine, che entrambi sono usciti dall'Arena, e questo è meraviglioso. Ero seduta sul mio letto a leggere Hunger Games, tutta entusiasta del fatto che Cato fosse morto e che la tragedia per loro due fosse finalmente finita, così quando hanno annunciato che poteva esserci un solo vincitore è stata una bella batosta per me. Che si sarebbe salvata lei era un attimino intuibile, vista anche la presenza di due sequel, ma lui come personaggio mi piaceva davvero tanto e quindi mi dispiaceva immensamente per lui. Quando ho letto il pezzo delle bacche e la loro vittoria in due ho tipo cacciato un urlo, ed ho fatto due capriole con in libro in mano, una all'indietro ed una in avanti per ritornare alla posizione iniziale (poi basta, ero stremata), tanto ero contenta! E questo non c'entra un bel niente.
Comunque brava, brava davvero, ho tipo perso la nozione del tempo, non so più da quant'è che vado avanti a scriverti! Complimenti ancora, Clone. Baci. Giulia.

27/01/13, ore 16:18

Mi chiedo perchè quando si inserisce una recensione oltre a "positiva, neutra e negativa" non ci sia anche "candidata all'oscar" (?)
Okey, non so se è per vendetta, per farmela pagare per la tristezza delle mie FF o cosa… ma non farlo mai più!!
Cioè ora mi sento troppo male… ho un nodo in gola… è così *sigh sigh* tenera, triste, romantica e tutto insieme!!
 “No, no, no. Non chiudere gli occhi, non mi importa se sei stanca. Devi rimanere qui, con me.”
Qui è dove ho versato la prima lacrimuccia, Peeta è così dolce e premuroso.
“Tu vincerai.”
E qui la seconda lacrimuccia è sbucata.
Sono tipo.. rimbambita davanti a questa one-shoot e piango… e di fianco a me c’è mio fratello che mi ha presa troppo male… mi guarda e ride!!
(non so se l’hai capito ma è il mio modo per dirti che è gjfvdbjg  *.* ecco!!)
Brava.. davvero complimentissimi!!
Non avevo mai letto niente dal punto di vista di Peeta e questa è stata come un’illuminazione!!

A presto,
Chiara <3

P.S. ora vado a rispondere alle tue recensioni!! ;)

24/01/13, ore 18:11

Ciao tesoro!! Questa one-shot è semplicemente... stupenda. hai8 descritto in modo fantastico le emozioni di Peeta e che nonostante non mi stia simpatico tu sei riuscita a farmelo apprezzare, sei fantastica<3
Questa ff è stata una delle cose più belle che abbia mai letto, e questa vola tra le ricordate, bravissima<3
anch'io certe volte scrivo in classe ehehe e adesso ho appena pubblicato una flash-fic su teen wolf ( una serie che adoro) e ti prego umilmente (?) se potresti venire a darci un'occhiata! Ti supplico, ma ovviamente solo se ti va. (si chiama 'le chiavi del tuo cuore')
okay ti faccio ancora i miei più vivi complimenti e aspetto il prossimo capitolo dell'alta tua storia che, ti prometto, recensirò in orario.
un bacio
rekla<3