The Distance
di Greek_15

10/03/13, ore 12:57

L'hai pubblicata quasi due mesi fa, e io l'ho trovata solamente adesso, e sai una cosa? Sono contenta di averlo fatto, davvero.
Capisco benissimo quanto tu fossi stata, come dire, leggermente agitata quando hai postato questa OS. La mia unica lettrice, prima di scoprire EFP era mia sorella xD.
Anche se triste, è una OS moolto romantica, e io amo maledettamente le cose romantiche! **
Scrivi bene, e sei riuscita a trasmettermi i sentimenti della protagonista, la sua solitudine e profonda tristezza, e anche ciò che provava Zayn.
Ciò che apprezzo è anche il fatto che non sia la solita storiella con la trama usata e riusata, è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto :)
Ancora complimenti, e nel caso postassi altre storie, be', io sarò lì a leggerle! :)
Un beso!

30/01/13, ore 23:14

Triiste il finale ! Però mi piace proprio per questo !! Wuuuh mi è piaciuto ! Continua a scrivere ! ;)

24/01/13, ore 22:58

semplicemente stupendo! mi pice il modo in cui questo OS si distingue da tutti gli altri. . . in modo in cui è scritto è favoloso ! riesci a farmi capire tutte le emozioni della protagonista attraverso dei caratteri battuti a mano. .
ancora complimenti ! ( mi sento un criticooo loool) C: