Papā, come nascono i bambini?
di Christine23

08/07/08, ore 21:35

Oddiooooooooooo!!!!!Forte,forte,forte!!!!!!!!!Mi hai fatto scompisciare dalle risateeeeeee!!!!!!Bacioneeeee ciao bella ^^

15/03/08, ore 21:08

Hy-Hy!!!Ke bella!!!!Ma cm ti č venuta in mente una roba del genere!! č davvero stupenda!!ora leggo il seguito!!! Baci Lilly

12/03/08, ore 12:20

AHHAHAHAHAHAH! E' bellissima! ^^ Fa morire dalle risate... Brava, complimenti! L'ultimo pezzo fa morire,,"Non vedo l'ora di vedere Potter e Blaise a giocare con la casa delle Barbie!" (qualcosa del genere^^). AHhaha, Ancora brava! Baci, le Colleghe for life.

24/02/08, ore 21:21

davvero bellissima!!!! una one-shot davvero davvero comica da farmi cascar dalla sedia per le risate XD XD XD XD BRAVISSIMA!!! STUPENDA!! Non credo che una shotty mi sia piaciuta cosė tanto come la tua, č a dir poco unica!!! da dove partire? da harry e blase alle prese con Fifa 2007, dalla domanda 'dove nascono i bambini' o dalla frase finale! devo dire che hai concluso col botto...mi sono sganasciata. Brava brava, complimenti RaRa 93

30/01/08, ore 19:12

oddio č magnificerrima!Ok, lo so che non esiste questo termine, ma l'ho appena inventato apposta per questa shottina!E se te lo dice una che č Ron/Hermione convinta, ci devi proprio credere!pistokino mio ahahah!E Blaise e harry con la casa delle barbie ahahah!Bel lavoro!

debbytora
16/01/08, ore 19:15

oddio...č stupenda!!!! .. "il pistolino?" ahahahha...( collassata sulla tastiera)

malfoy angel
13/01/08, ore 10:26

č troppo comica questa storia.........bellina........poi draco/hermione č sicuramente la coppia migliore in assoluto

Dragon22
05/01/08, ore 23:44

Ahahahahahahahahah!!!!spassosissima!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD...stavo x cadere dalla sedia dal ridere!!!complimenti davvero!!!giā me lo immagino Draco alle prese cn suo figlio ke gli fa questa domanda!!!bravissima!!!x un attimo mi hai fatto dimenticare la frebbe!!!grandiosa...divertente divertente!!!scrivine altre cosė miraccomando!!!

arale2007
12/12/07, ore 23:28

quanto mi sono divertita a leggere questa ff!mi ha ricordato quando me l'ha chiesto mia figlia..che imbarazzo!ma draco se l'č cavata egregiamente..come al solito!!ciao da elena

fra91
11/11/07, ore 19:02

una parola:magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti prego scrivi ancora!! nn sai qnt mi fai ridere!!!!!!!!!!!...poi la coppia herm/draco č stupenda.... complimenti =))

04/11/07, ore 18:38

Stupenda!!!Mi sto ancora scompisciando dalle risate!!!ahahahahahah...Draco č stato troppo forte...complimenti a te che hai scritto una storia cosė carina!!!!

23/10/07, ore 14:25

Pucciosissima. Mi č piaciuta molto anche se non adoro la narrazione in prima persona. Bravissimo Draco voglio il bis... Bacio

19/10/07, ore 16:34

Bella!!! mi ha fatto ridere tantissimo...complimenti...continua cosė...daph

18/10/07, ore 17:38

bellissima... fa scassare dal ridere!!! complimenti!!!! ciao ciao

07/10/07, ore 17:59

ahahahahahaha!E' fortissima sei grande!!!UHUHUH!devo...devo anc-ancora finirehehehehehe!di ridere ohohohohoh!!!!!!!!!!!! ki_chan