Recita scolastica
di Marge

12/06/13, ore 16:31

Hahah che ridere xD Questa FIC è meravigliosa, il tuo stile è molto bello, scorrevolissimo. Scusa se sto scrivendo poco, non mi sento tanto bene e non riesco a trovare molto da dire :( Comunque continua così, le tue storie sono molto belle ^^ Redimo/Kirame

08/02/13, ore 19:05

Ma che ridere XD
Tutto ciò mi ha ricordato un po' la puntata di Ember Island (ok... non altrettanto pessima, diciamo) e un po' tutte le voci che sento su L'ultimo dominatore dell'aria (... ok, decisamente non altrettanto pessima, a sentire i commenti che ne hanno fatto. XD)
Diciamo che riesco ad immaginarmi perfettamente Ikki e Jinora mentre si lamentano per le loro parti, e altrettanto bene riesco ad immaginare anche il povero Tenzin che cerca invano di adattare una storia così complicata ad una recita scolastica. Ma soprattutto riesco a vedermi Katara mentre gli nega la porzione di prugne di mare e s'inalbera per tutta la questione. XDDD
Continua così :D Questi quadretti familiari sono sempre fin troppo sottovalutati! :D

25/01/13, ore 22:54

Marge! Pensavo mi avessi abbandonata!
Che bello ^.^ sei tornata con questa nuova flash che mi è piaciuta molto! Il tuo stile di scrittura io lo trovo sempre molto bello, in verità, ma vabbè.
Coomunque, la scena in cui Aang solleva l'acqua e spegne il fuoco creato da Ozai non la ricordo, ma forse perchè l'ultimo episodio dell'ultima stagione l'ho visto solo una volta (vergogna!) molto tempo fa e me ne sarò dimenticata.
A parte questo mi è piaciuta molto la storia. Katara è IC ed è sempre la solita anche da nonna, mette bocca su tutto e dice la sua sempre!
Per quanto riguarda gli altri personaggi purtroppo non so dirti nulla non avendo visto la leggenda di Korra ( è così? Sono i personaggi della seconda serie o li hai inventati tu? In tal caso scusa la gaff xD)
Comunque (2) sei sempre bravissima e spero di ritrovare presto altre tue storie (soprattutto della raccolta "Oltre la leggenda")
Ci vediamo in giro!
Un Bacio