Inazuma Bros. 2 : L'intergalaxy Football Frontiere
di christhebest

09/06/13, ore 08:55

Hollà! Ma chi riemerge dalle tenebre? Ahahahha! be'... che dire? Stile molto molto diverso da quello molto più semplice e demenziale di Inazuma Bros, non c'è dubbio =) Ovviamente il buon vecchio Chuc non poteva mancare, e ora per i nostri calciatori so' cazzi... xD
Complimenti per la storia che sta emergendo anche dietro a tutto questo casino, mi incuriosisce molto, anche se... davvero basta una semplice lettera che dice che Daisy ha dimenticatoi il caricatore del cellulare a casa per tranquillizzare re Riciard? Davvero? Stiamo parlando dello stesso Riciard? no, perchè forse quello che compare qua è boh, suo cugino xD
Ahahahha! Comunque, ottimo capito ^^ Ciaoooooooooo!

26/01/13, ore 16:48

Ciao Christhebest! Piacere di conoscerti! Io sono Fubuky!^^ Sììì!! Un nuovo torneoo!! *saltella di gioia* Comunque... Bellissima l'idea di fare un crossover con Inazuma Eleven e Mario Bros! voglio proprio vedere Mario e la sua squadra giocare a calcio! però povero Luigi! Mi ha ricordato tantissimo Axel nella seconda serie, quando gli alieni lo minacciavano con sua sorella! Non riusciranno a portare via luigi dal campo! Non glielo permetterò!! *posa eroica* Bene, io vado! Ciaoo!!

Fubuky

26/01/13, ore 13:45

Oh! Finalmente ti sei deciso a palesarti! Alla buon ora! Anche se... con tutto il tempo che ci hai fatto attendere... come cappy è un po' cortino... Contuccio... ci aspettiamo grandi cose in futuro! Comunque, a parte la lungeza discutibile e l' attesa mostruosa, il cappy si rivela molto interessante! Sono proprio curioso di sapere che sono sti tizzi, anche se credo di aver capito da chi sono capitanati... vero... Dimensio? Ehehehehhe! Troppo semplice ù.ù Anche i personaggi son ben caratterizati, anche se mentre descrivevi l' Inazuma potevi fare di un po' meglio... cioè, è dikvertente quando sparli di loro però... però manca quel pizzico di Surrealità e demenzialità che c' era in Inazuma Bros. Ma lo capisco anche, dato che questa storia si prefigge come semi-seria e non come totalmente assurda xD! Inoltre, se mi permetti, direi che con l' incidente di Daisy abbia fatto la cosa un po' troppo soft... cioè, lei è Daisy kadney III, figlia di Re Riciard I, re del Sarasaland, è un po' difficile arrotarla sotto una manica, visto quanto è premuroso il padre (vedasi "Paper Mario: I Diademi di Cristallo). E se anche ciò avvenisse, succederebbero due cose: 1. La notizia andrebbe in mondovisione 2. Riciard chiamerebbe la fanteria, l' aviazione e la marina, pur di scovare e trucidare i bastardi che hanno osato fare tale cosa a sua figlia. Ora puoi tirare un sospiro di solievo, questa era l' ultima critica ^^ Comunque, non pensare che il cappy non mi piaccia, anzi, te lo detto e te lo ripeto, è bello, divertente e intrigante, però ci sono un po' di errori, tutto qua. Essendo poi presa da una mia storia, ci tengo anche a far si che il sequel ne sia degno, no? :)
Ciao ciao!!!

Ps: Oggi vediamoci in chat, alle 6, capito? E avverti anche Emma, che è IMPORTANTE!!! CAPITO?! IMPORTANTE!!!
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:46 pm)