I'm lost, without you
di historygirl93

22/06/13, ore 02:43

Devo fare solo un accorgimento: ci sono alcuni errori di battitura, niente di grave.

Posso dire che sono ancora sconvolta nonostante siano passati mesi dalla morte di Maeve?
Sì.
E tu l'hai reso molto bene questo concetto.
Il dolore di Spencer e le sue riflessioni sono esattamente ciò che avevo nella mia testa.
Maeve era speciale per lui, e ora non ha più nessuno.
La one-shot è scritta bene, mi piace.
Spero che tu abbia in progetto una fan fiction perchè penso che ti riuscirebbe bene!
A presto,

Lays.

14/06/13, ore 16:44

romantico triste allo stesso tempo, che bello che sarebbe stato se loro due fossero sopravvissuti e avessero continuato a vivere la loro storia insieme, non è giusto che cattiveria dividerli spero che se fanno una nuova stagione il suo personaggio abbia un po di tranquillità e che stia bene magari con una ragazza.

05/04/13, ore 23:12

Questa è la mia prima recensione su questa sezione.
Cavolo, ho appena visto la 8x12 e sto malissimo, fortunatamente esistono le fanfiction.
Devo dire che la tua storia è semplicemente fantastica, sì, insomma, mi ha fatta deprimere più di quanto lo fossi prima ma dettagli.
Il personaggio di Spencer è difficile da rendere, è vero, ma a me è piaciuto tantissimo.
Spero solo che trovi un'altra donna che ci faccia sognare un lieto fine come Maeve.
Vorrei solo che sapesse che sono super disponibile xD
Un bacio,
Emma.

17/03/13, ore 10:44

spencer è il mio personaggio preferito di criminal minds, ma nonostante tutto io non ricordo di avere visto quella puntata accidenti.. devo rimediare... la tua storia mi piace molto complimenti e spero di leggerne altre
buona giornata
stefirobin

10/02/13, ore 21:19

Ma e' emozionantissima!
:3 io mi sono fatta del male leggendo u.u ebbene si' io sono ferma alla 8x04 di fox crime e ho appena scoperto dell'amore di Reid per questa ragazza, ma non ho potuto resistere! sei stata molto brava e poi scrivi anche molto bene! oltre a questa, solo un'altra storia che ho letto e' scritta davvero con cognizione! i miei complimenti! Adoro Reid e leggere del suo dolore mi ha fatto davvero male ma questo e' anche positivo perche' significa che mi hai trasmesso qualcosa!
a presto!!

30/01/13, ore 01:00

Ti capisco perfettamente, anch'io quando ho visto la fine della puntata ci sono rimasta malissimo! :( povero reid! gli sceneggiatori sono davvero stati crudeli! comunque..... la tua storia mi è piaciuta molto! è ben scritta e rende benissimo i dolore, e sì anche il rimpianto, del povero spencer che ,come anche troppo spesso gli è capitato, si è visto portar via una persona a lui cara senza poter far nulla! complimenti scrivi davvero bene! miss

28/01/13, ore 18:44

Non conosco molto bene Criminal Minds per poterti dare un giudizio complessivo sulla caratterizzazione di Spencer reids; l'unica cosa che so di lui è che è un genio, ma la mia conoscenza su questo campo non va oltre quello xD
Ho cercato di leggere questa storia come se fosse una original e credo sia riuscita ad apprezzarla ugualmente; hai raccontato le sensazioni e le emozioni di un uomo che ha perso la donna che ama ed è, secondo me, una cosa davvero difficile da fare, partendo dal presupposto che tu non sia un uomo e che, me lo auguro, tu non abbia mai avuto la sfortuna di dover dire addio a qualcuno a cui si voleva veramente bene.
Ciò che più è brutto è il fatto che il nostro protagonista, da quel che ho capito, non è riuscito a dirle che la amava e quindi è rimasto ancora più distrutto, ancora più angosciato da questa notizia.
E' una cosa molto triste.
Grammaticalmente la storia è scritta bene, ho notato qualche errore di battitura, ma nulla di così grave.
Quindi...beh, niente, mi è piaciuto come hai espresso i pensieri di Spencer; mi hai fatto quasi calare nella sua parte, pur non conoscendo il personaggio xD
Come al solito, brava ^-^
A presto,