Azaia
di Lylievans

03/02/13, ore 12:42

Noto con piacere che ci sono qualche virgola in più. Secondo me potresti allungare questi capitoli, magari aggiungendo descrizioni dei luoghi o della scalata sulla montagna.
Spero tanto per i ragazzi che siano maggiorenni, se no potrebbero esserci dei guai e mi stupirei se i genitori non avessero esercitato i loro diritti sui figli al momento della decisione.

03/02/13, ore 12:35

Quanta fretta che hai nel scrivere le vicende, avresti potuto dilungarti un po' di più sul mostro o su Mattew.
Ci sono parecchie imprecisioni come aver dimenticato quasi tutte le virgole. "Quando vide il padre Mattew chiamò ", chiamò chi? Ovvio il padre ma non devi lasciarlo ad intendere, quindi sarebbe più corretto dire "lo chiamò". Il discorso di veronica è un po' sconvolgente, parte con un innocente "ciao" per arrivare ad un "ucciderlo". E' anche piuttosto fredda nei confronti di Mattew, "mi servi", sembra che parli ad una cosa e non ad una persona.
La trama è sempre carina, fai solo attenzione alla grammatica.

Water_wolf

03/02/13, ore 12:24

Per essere la tua prima storia non è male, la trama è misteriosa e invoglia a continuare a leggere.
Ci sono qua e là delle virgole mancate ma nulla di grave. Solo la parte di Norbert è un po' confusa, non si capisce di chi era l'urlo, come ha fatto a morire...
Vado a leggere il prossimo capitolo, almeno per sapere che cosa farà Veronica :)

Water_wolf

25/01/13, ore 19:40

Ehii! Sono qui, a leggere la tua primissima storia.
Mi piace davvero tanto!
Per una che si è appena iscritta qui va benissimo, continua così!
Povero Nobert. DD:
Al prossimo capitolo!