Quando morii stavo pensando a te
di Chutch

27/06/13, ore 09:32

OH MIEI DEI NO!! Non puoi farmi questo :'(
si insomma io mi parto tutta convinta "forza vediamo le storie di caras mentre lei non c'è" e cosa trovo? QUESTO!!
Si, ok, non piangere roberta, non piangere è solo una ff non piangere non piange... MA PORCO CATO STO PIANGENDO UGUALE!! T_T
ti giuro questa qui è tristissima e bellissima allo stesso tempo! Io shippo un casino la Fannie (non quano shippo la Chiliot [CHILIOOOOOOOT!!!! T_T] e la Nisha [SASHAAAAA T_T NO SASHAAAAAAAAAAA!! TU ERI L'ANIMA DELLA NISHA T_T SASHAAAAAA!!!] [Sappi che questo è colpa tua e della tua stupidissima traditrice voglia di complessare (complessare O.o??) le cose u.u ] ) (quante parentesi ho messo?? Bho lol)
si comunque io shippo un casino la Fannie e cosa mi ritrovo per prima? Una sulla morte di Finnick! Va bene quella
Io.
Te.
Io e te.
Per sempre.
Finché morte non ci riunisca. (si l'ho imparata a memoria a furia di leggerla! mi piace troppo sta frase lol)
si insomma... anche quella la prima era su Fannie ma là ci stava perché è così asdfghjkl ma qua... MUORO! piango troppo T_T poi tu non ci sei e non mi risponderai a questa recensione e io sclererò da sola T_T si morirò sclerando!! T_T
visto che tanto risponderai tra 3 settimane.... ti invio un messaggio ogni giorno così poi scleri anche tu LOL
chiedi al generAle oggi sono permalttiva! LOL
vado al rossimo (maysleeeeeee T_T comincio ora così mi trovo avanti)

08/02/13, ore 19:40

Se pensavo che la Collins mi avesse strappato e fatto a brandelli il cuore , leggendo quanto hai scritto il dolore è tornato .Commovente unica e dolcissima direi . Quella di Finnick personalmente parlando è quella che tra tutte,più mi ha toccato nel profondo . Hai espresso ciò che non è stato detto e che tutti avrebbero voluto leggere .

06/02/13, ore 19:39

Bello bello, mi piace **
I capitoli sono scritti davvero benissimo e fanno tanto riflettere :) Volevo dirtelo e aggiungo che continuerò a seguirti con tanto piacere :D
Aggiorna presto!

PS anche io sto scrivendo una ff, si chiama "la ragazza che cantava nell'Arena", se vuoi passare lasciare un consiglio ... u.u

27/01/13, ore 15:49

Va beh, però la prossima volta che mi dici di aver iniziato una nuova raccolta di subito anche che mi vuoi morta stecchita! Finnick! Il primo è Finnick! Chiariamoci, lui è il mio personaggio preferito (assieme ad Haymitch) e tu non mi puoi scrivere una cosa così su di lui! Proprio non puoi! Passerò secoli a piangere, non mi riprenderò più! E' davvero bellissima, commovente e assolutamente drammatica. Lo stile concitato con cui hai descritto gli eventi, soprattutto nella parte centrale, si addice perfettamente al tipo di morte in cui incorre Finnick e anche al tipo di persona che è ed è stata. E poi è piena di frasi spezzate che, come ormai avrai capito, sono davvero una cosa per cui vado matta! Davvero, non so che altro dirti, se non che sono contetissima di leggere questa seconda raccolta praticamente in parallelo con la prima e che - OVVIAMENTE - andrà a finire immediatamente nelle seguite u.u (ormai ho così tante storie nelle seguite che potrei spararmi! ma ci tengo a recensirle e soprattutto a non perdermi mai nemmeno un capitolo u.u).
Scappo al secondo capitolo!
A prestissimo

-Sofi
ps: ho messo su una one-shot dal punto di vista di Peeta, una specie di scena della caverna con i ruoli ribaltati (Katniss ferita quasi mortalmente e Peeta che cerca di salvarla), se hai voglia di passare a me fa sempre piacere <3

26/01/13, ore 00:43

Ciao! Mi hai commossa con questa storia. La morte di Finnick è una di quelle che mi ha toccata di più e credo che tu sia riuscita a renderla veramente bene. Mi piace come nella tua storia gli ibridi si vedano solo all'inizio e tutto è incentrato sui ricordi, più che sul dolore che prova Finnick nell'essere aggredito, è una cosa che mi ha colpita particolarmente. Sembra quasi che la morte di Finnick sia una morte dolce, invece di una cruenta e dolorosa. L'ultimo paragrafo è da brividi, lui che vede la sua amata appena prima di morire e le chiede di prendersi cura del loro bambino, veramente bellissima, nella sua tristezza lascia comunque un senso di speranza che leggendo la morte di Finnick nel romanzo della Collins proprio non ho visto.
Penso proprio che continuerò a seguire questa tua raccolta. A presto, nica.