Le mie parole
di Macaron

10/02/13, ore 23:23

Molto, molto, molto carina (e al diavolo! Nana può benissimo andare citata u__u)
E' bellissimo leggere di frasi che si sono dette sul serio e frasi che hai inventato. (La parte di Sherlock comunque è esilarante, soprattutto al "Le parole che gli odiavo sentir dire: “Non posso aiutarti con quel caso, ho un appuntamento stasera”. Anche tralasciando la parte del caso." sarcasmo, sarcasmo everywhere! Lo adoro. XD
Ho letto prima la fic su Sherlock che chiede di raccontare una storia, quindi vedo che l'hai presa da qui! *-* hai fatto benissimo a scriverci sopra una OS u__u
Mi sono piaciute tutte le frasi e tutti i sentimenti! Ma, come già detto, Sherlock mi ha conquistata. XD
Brava!

26/01/13, ore 19:15

Sinceramente? Io non ci ho visto OOC, in questa oneshot. È davvero molto bella, e io ammiro chi riesce a scrivere frasi brevi, concise ma che ti entrano dentro e lì rimangono. Davvero, sono frasi stupende, nel loro piccolo ti trasmettono qualcosa e quel qualcosa è esattamente ciò che ci vuole per appassionare un lettore. Mi sono piaciute davvero tanto tutte le frasi, ogni parola!

Jess