Mimosa
di kamy

25/01/17, ore 19:11

La storia era molto carina e divertente, e devo dire che hai colto in pieno soprattutto lo spirito di Iro, con la sua calma e la sua tranquillita'... in particolar modo nello spronare il nipote a bere una bella tazza di the in sua compagnia
Ho giusto un pochino di accorgimenti, se permetti. E perdona se dimentico qualcosa, sono dal cellulare

》Vedrai nipote ~ Vedrai, nipote
》cicatrice del palmo del genitore ~ ho capito cosa vuoi dire, ma la resa scritta non e' il massimo. Sceglierei un altro modo per farlo comprendere
》borbotto' ~ visto che lo hai gia' scritto poche righe su, opterei per "bofonchio" o simile
》Oh Zuko ~ Oh, Zuko
》 ho inoltre notato che dividi la parola precedente dai puntini sospensivi, dovresti unirla
》in ultimo, per i pensieri, come vista grafica, userei il corsivo

Non ho visto altro, mi sembra. Buona serata!

11/04/13, ore 10:35

Ahahahah mi sono fatta una risatina !
Davvero bella e stravagante, i miei complimenti ^
é già la tua seconda storia che leggo e devo dire che hai un buon stile, sei molto brava :)
Ne leggerò sicuramente altre, quindi a presto !

14/02/13, ore 18:00

HAHAHAHAHAHA ti giuro sono morta dalle risate oddio :'D be, che dire è perfetta: Iroh è esattamente stravagante (e un pò inquietante come pensiamo io e Jun a quanto pare!!) e Zuko è sempre il solito Zuko, I caratteri sono mooolto realistici, e nonostante sia corta questa fic, mi è piaciuta veramente tanto!! Buon san valentini :))
Baci,
A_Classic_GiRl

12/02/13, ore 22:08

Scusa se non leggo la tua fan fiction (purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di guardarne il cartone!), ma volevo informarti che su EFP esiste una sezione apposita e che potresti avere più lettori se la trasferissi lì! :)
Spero di non averti offeso!

26/01/13, ore 16:32

Kamy!!
Oddio, non pensavo scrivessi anche su Avatar! Io sono una iper-super-mega fan di questo cartone!!
Anche se ho dovuto faticare per trovare questa flash (perchè non l'hai messa nel fandom di Avatar??) è davvero carinissima!
La prima stagione con lo Zuko ancora permaloso ed acido e tutto un "io devo riconquistare il mio onore" è la mia preferita...mmh no anzi le adoro tutte! In questa flash però appare il tipico atteggiamento di Iroh che si coglie anche nel cartone, cioè sembra che stia per lanciare qualche pillola di saggezza e invece spara una delle sue solite frasi che ti fanno restare a bocca aperta O.o e questo è davvero divertente!
Ora che so che scrivi anche su questo splendido cartone animato penso che mi troverai ancora più spesso!
Un Bacio

s_smile ;)