Saint Valentine Day.
di Mai Valentine

08/03/18, ore 14:43

Davvero stupenda!! Mi hanno fatto straridere mira e cana! Fantastiche!

03/09/15, ore 14:28

Non ho mai riso così tanto e certe coppie non le avevo nemmeno considerate XDXD!!!!!!! Davvero bella l'idea di far nascere tutte queste coppie in sieme in unica fan fiction!! (Non avevo mai pensato alla coppia Cana e Mira o.o) mi sono divertita a leggerla, più avanti la rileggerò con piacere ;) ♡_♡
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 02:31 pm)

13/09/13, ore 13:21

Sono bellissime queste storielle ** oddio mi sono emozionata :') sei stata una grande! Beh parlando un attimo delle coppie le mie preferite sono state lucy e natsu.. Lui poi è stato carinissimo :3 mi è piaciuta un casino anche la coppia Gray - Juvia , levy - gajille e Erza - Gerard .. Cioè sono stati patatosiii :) poi non me lo sarei mai aspettata ma luxus e lisanna sono stati carinissimi! Mi è piaciuto anche lo yaoi (vado pazza per questo genere ** ) poi la coppia è molto azzeccata :3 gli Yuri sono stati carini però non genere mi piace fino ad un certo punto, anche se non è stato niente male, quindi complimenti :) mi sono piaciute molto queste storie! Alla prossima un bacione :* ^^

14/02/13, ore 23:50

Ovviamente io parto dalla fine xD le tue poesie io le adoro!! Un giorno me ne scriverai una xD perchè sei troppo brava!!
Oddio ma no cavolo!! Era tutto qui il segreto del bancone!? nessun incantesimo?! nessun buco nero?! nessuna strana galleria che arrivava direttamente dentro un negozio di dolci?! O_O ma nooo ahahahahahahah xD e dopo queste decedo!! xD Erano solo i dolci di Erza!! xD ma perchèèèè!! xD Mira è sempre la solita, se può farla pagare ad Erza in qualche modo lo fa eh xD non si fa scrupoli ahahahaha XD e poi il bello è che lo fa con quel sorrisetto soave, dolce, delicato, e tu non sospetteresti mai che c'è un diavolo, un demone, dietro quel sorriso così angelico! ahahaha xD
Poi loro due sono così carine!! Alla fine credo che tra le due l'uke sia Cana ahaha xD Mira è troppo cazzuta per farsi "sottomettere" xD
Che poi mi ha fatto morire quando va in cucina con addosso solo il grembiule e dice "quando sono sola" ahahahahah xD ma allora dai, ammettilo che vuoi far morire Cana u.u
Beh la loro idea di far dichiarare tutti è stata geniale (o dovrei dire la tua idea xD) e per fortuna ci sono riusciti tutti U_U
Anche se qualcuno avrei preferito non si dichiarasse ne ora ne mai U_U *Na coff Lu coff* ma vabbè xD
Questa fic mi è piaciuta tantissimo *-* e il fatto che l'hai fatta culminare il giorno di San Valentino è stata la cosa migliore, ed ovviamente con la tua coppia preferita!! U_U
Secondo me dopo questa fic il Canamira diventerà canon ahahah xD
A presto zietta!!

ps: cavolo devo ancora leggere Lulluby!! Ne devo approfittare ora, prima che quando torno Lunedì mi ritrovo 10 nuovi capitoli ahahahaha xD conoscendoti è capace XD

14/02/13, ore 23:23

sono diventata pazza per questa serie, ogni giorno che entravo su EFP controllavo se era stato aggiunto in nuovo capitolo, poi le situazioni sono tutte così reali che non mi stupirei se Mashima te li "rubasse" per fare un quinto Oav di San Valentino , davvero fantastica :3

14/02/13, ore 15:31

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo. -NOOOO PERCHE' L'ULTIMO? ç__ç- Vorrei dire che mi sono piaciute tantissimo le 9 storie su San Valentino, e sono state molto divertenti. Muoio di risate quando vedo qualche battuta, scritta nelle storie. Hai fatto un lavoro perfetto. Vorrei solo chiederti, da che programma hai fatto il codice HTML per queste storie? Ne sarei grata se me lo dicessi :D
Perchè NVU ( Quello che ho io ) fa totalmente SCHIFO. xD Ti ringrazio vivamente di avermi citato nell'opera della FanFiction, ed anche io farò nella mia prossima storia, sempre che la mia testa dia dei frutti. Dato che sta andando nel periodo di vecchiaia :D Brava e buon lavoro :3
Alla prossima :D
Titania721

13/02/13, ore 22:06

Ovviamente non poteva mancare anche la tua LuxusxLisanna u.u xD me ne stavo quasi per dimenticare che shippi anche loro due! xD
Si diciamo che ci stava sta fic xD alla fine è stato carino anche Luxus, ma Lisanna rimane comunque inutile ahahah xD non so perchè XD ma vabbè, dettagli xD

Oddio il bancone maledettoooo!!! *si unisce a Cana nella chiamare un prete per esorcizzare* e adesso anche un uovo kindeeeeer!! AHAHAHAHAHAHAHAH sto per morire giuro!!
La cosa che mi è piaciuta di più in assoluto di ste fic è stato sto bancone! xD eppure da brava pervertita dovrebbero essere le scene hentai a piacermi, ma quel bancone mi ha distratto ahahahah xD no cioè!! Ed ora ci sarà anche un'altro dolce da tirare fuori?! Ma quanto spazio c'è la sotto?! ahahahah xD bastaaaa!! *prende il crocifisso dalle mani di Cana* xD

E finalmente la prossima sarà di Cana e Mira *-* non vedevo l'ora!! Ohhh si torna indietro di 24 ore?! Che cosa succederà?! *-* sono curiosissima di saperlo!! *-* *in trepidazione*
Alla prossima zietta!!

ps: hai aggiornato anche Lulluby!! Corro a leggere! xD Oddio me lo devi dire quando aggiorni! Che ogni volta sennò mi ritrovo con quaranta capitoli da leggere e non so come è possibile! ahahahah XD

12/02/13, ore 18:29

Sono tutte akhbciahbidhiuhdi *--* Bellissime, soprattutto la Gerza e la NaLu :'3 Per l'ultima, io avrei preferito Mira e Luxusa, però sono pareri miei! xD Bhè spero aggiorni
presto, alla prossima ;3
Titania721

12/02/13, ore 09:02

wow!! che dolci che sono lisanna e luxus!! *occhi a cuoricino* sinceramente li adoro!! :) poi che dire la scena del prete è stata fantastica ahaahahaha :) per l'ultima coppia pensarei mira e cana, ma bho? non so! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) tantissimi complimenti!! alla prossima :D

09/02/13, ore 23:47

"L'uomo divenne di tutti i colori, quella donna ne sapeva una più del diavolo e pensare che il diavolo era Mira, stava a significare una sola cosa: quelle due facevano combutta." e dopo questa...AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAHAH *si rotola e muore* xD
Noooo ancora il banconeee!! ahahahaha è un incubooo!! Me lo sognerò stanotte giuro!! ahahahahahah xD
Ooooh ma che carino Elfman!! Lui si che è un vero uomo!! <3
E poi cavolo insieme sono troppo cariniiii *-* oh mio dio, eppure lui è un burbero, ma è dolciosissimo!! E poi il paragone La Bella e la Bestia ci stava troppo!!

No ma Cana e Mira?! ahahahah ma ancoraaa!! ahahahah xD sono sicura che non falliranno neanche con la prossima U_U me lo sento! sono troppo brave! E poi chissà cosa tirerà fuori da quel cavolo di bancone questa volta!! ahahahaha sto già a ridere al pensiero!! xD

Alla prossimaaa!! :D

09/02/13, ore 23:34

*imita Cana e sbatte la testa contro il bancone* ma come si puòòò!!! ahahahaha Ma c'avrà l'omino dei dolci la dentro!! O.o non ha sensooo xD
Ma che cazz...?! Le bambole festeggiano da sole?! ahahah xD ok, tra bancone, e bambole, qui sta diventando tutto assurdo xD per non parlare di Fried che passa a Bixlow dopo Luxus xD
Sta fic è troppo assurda xD però in un certo senso, ha senso! ahahah xD anche se Bixlow oddio, non lo so...Fried sicuro farebbe una cosa del genere XD senza problemi xD e ce lo vedo anche come passivo u.u
Ok basta!
Le migliori sono sempre Cana e Mira!! Come scrivi tu di loro due sembrano davvero di essere nel manga!!
Non vedo l'ora di leggere il loro San Valentino <3 xD

Ed ora mi sa che dal titolo la prossima sarà di Ever e Elf, no? xD
Bene, andiamo a leggere!! :D
di corsaaa!!

09/02/13, ore 23:20

gruviaaaaaaaaa!!! <3 <3 <3 la mia felicità è completaa!! *-* sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento!! questa fic!! questo sess....ok...basta! ahaha xD sto impazzendo!!
Oddio che dire, Gray è il solito testa di c***o!! Non sa mai che giorno è! In fondo cosa ti puoi aspettare di più da una persona che si dimentica anche dove ha messo le mutande dopo che è uscito di casa U_U xD (ma lo amo lo stesso <3)
Ed ecco che entrano in gioco Cana e Mira!! Salvatelo voi ragazze!! xD Meno male che ci hanno messo lo zampino, sennò sto scemo avrebbe fatto soffrire Lluvia per l'ennesima volta! E questo non possiamo permetterlo a San Valentino, vero?! u.u
Ma meno male che non l'ha fatta soffrire u.u anzi... *pensa di voler essere al posto di Lluvia...che donna fortunata*
E poi che carino lui alla fine!! *-* allora anche lui sa fare cose dolci ogni tanto!! E quando le fa gli riescono davvero bene!!

Dio quanto è stata bella questa fic!! *-* come descrivi tu certe scene nessuno lo sa fare!! *-* e quanto mi piace leggerle!! *e quanto vorrei essere al posto loro* ahahahahah ma questo dettagli ahahahahaah xD
ok ora basta!! Vado a leggere quelle rimanenti!! *sogna ancora Gray-sama*

ps: Cana ha le mie stesse perplessità sul bancone ahahahahah oddio!! Dai è vero! xD Non è normale quella donna e quel bancone!! xD

09/02/13, ore 23:05

Evvaiiii!!! Gajeel e Levy!! *-* che sono carini loro dueeee!! E il dragon slayer che è proprio malato!! Ma cosa gli viene in mente di regalarle dei chiodi!! o.o oddio, ok che poi le sono stati effettivamente utili, però dai xD il romanticismo non sa proprio cosa sia xD meno male che ci sono Cana e Mira che l'hanno fermato in tempo O_O
Eh si, senza di loro i chiodi sarebbero stati l'unico regalo xD
No che poi mi chiedo...ma Mira come cavolo fa ad avere tutta quella roba sotto il bancone?! ahahaha che c'ha, una bottega?! xD

No che poi alla fine Mira conta il punteggio!! ahahahaha!! Mi sto a morireee!! xD non si puòò!!
Sta raccolta è troppo bella davvero! Mi sta piacendo da morire!! :D
Corro alla prossimaaaa

09/02/13, ore 23:02

Ma nooooo ahahahahahaah anche con loro Cana e Mira fanno da cupidoooo AHAHAHAHAHAHAHA ma questa cosa rasenta l'assurdo!! E siamo a FT, tutto quadra in fondo xD
E qui ci sta l'incestoooo ahahah io Meredy e Ultear le vedo come mamma e figlia, ma qui mi sembravano tutto meno che quello :P e Mira che è gelosa di Cana AHAHAHAHAHAHAHAHA
povera la nostra maga delle carte, non può stare buona un secondo! xD

*me freme per il momento gruvioso, perchè non può mancare* u.u
Vadoooo

09/02/13, ore 22:58

Ahahahahahahahah ma Cana è troppo diretta ahahaha mi fa morire!! xD Mira iper pacata e lei iper impicciona e strafottente xD sono proprio una bella coppia u.u
oh no, ma aspetta, qui la coppia erano Gerard ed Erza!! ahahah xD
Neanche loro mi piacciono molto come coppia, però Gerard è proprio stupido ahahah xD cioè uno stupido in senso buono xD impacciatissimo xD
E la cosa dell'urlo di lei ahahah xD che cosa geniale! xD

Beh, visto che le due coppie di FT che non mi piacciono sono ormai passate, penso proprio che da qui in poi sarà tutto molto, ma molto più eccitante!! *-*
Continuo a leggereee!! Viaaa!!