déclic.
di Albicocca

18/03/13, ore 20:44

mammA, per questa fic mi impegno neh, perché è una MasaAka.
slkdjfnb MasaAka. oddio, sai, questa pairing è nata per puro caso. l'avevo creata per un contest di crack pairing indetto da Cha e all'inizio sinceramente persino io che l'avevo creata la schifavo. mi sembrava messa lì solo per non lasciare soli Kariya e Akane mentre Shindou e Kirino nei miei pensieri limonavano allegramente. visto che io odio i personaggi forever alone e sono per il lov lov ho penato che questi due qualcuno dovevano trovarselo.
mi ci sono affezzionata alla fine çwç ♥
e poi tu secondo me sei riuscita a rendere bene il loro rapporto ~
insomma, anche per me loro si sono messi assieme per caso, così (?), perché in fondo la coppia è fatta un po' a caso, lo ammetto :''D
e poi Akane è una ragazzina pacata che si fa gli affari suoi (?) ed è gentile e discreta (?), è impossibile non confidarsi con lei (?).
*la picchiano*
sai, inizio a vedere MasaAka ovunque, ormai. davvero. è preoccupante. ho deciso di recensire questa fic perché ricordo che era bella -e la mia memoria per certe cose funziona ancora bene ♪ - e poi perché è da un po' che non guardavo sulla tua pagina autore. dovresti aggiornare, sai? anche solo con una fic piccola piccola. magari aggiorni painting. quando la finisci te la recensisco. ti faccio una recensione chilometrica e stupenda, non come questa brutta e stitica.
non so più cosa dire. uff, un tempo scrivere recensioni mi veniva molto più facile. che tristezza. ormai non so davvero più che dire, scrivete tutte così bene ormai che io resto senza parole ogni volta. uff uff.
vabbè, vado a vagare ancora un po' per il fandom, poi magari chissà, torno da te a tormentarti di nuovo (?).
in ogni caso, sappi che questa MasaAka non è proprio niente male, dovresti scriverne più spesso ♥
ti saluto, tra un po' devo anche andare a preparare la cartella per domani. giovedì invece avremo la giornata filosofica -Terumi se esisti halp me pls.
peace, love and lots of MasaAka ♥
Alicchan ~

26/01/13, ore 16:18

Se tu dici che questa è una ficcyna, io sono un giocatore di basket come Kuroko u.u
E io non sono Kuroko, sono facilmente riconoscibile perché gioco a pallavolo e riesco sempre di spaccare qualcosa perché non modero la mia potenza (cosa assai vera, mi dispiace per le mie amiche che si beccano una palla in faccia >.<).
Comunque, tralasciando questo... questa fic è magnifica. Sono seria.
E Masaki ama i prati, ovvio u.u
Comunque è veramente bella, come fic. Dolce, dolcissima <3.
Preferisco Midori, ma anche Akane è magnifica <3.
Amo anche il suo nome!.

Comunque, questa fic è magnifica.
Brava.

Saluti,