Una tradizionalista e il suo infantile eroe
di Vitzi

16/09/14, ore 15:58

Che cosa dire,adoro questa coppia,e devo dire che ho trovato davvero molto bella questa raccolta.
Credo che tu sia riuscita ad esprimere perfettamente l'essenza di questa coppia.Devo dire che è molto scorrevole e piacevole da leggere complimenti !

14/12/13, ore 18:41

Oddio. ODDIO.
Conosco i personaggi (finalmente!) e li amo. AMO.
Adoro come hai impostato la storia in sei fasi, amo come hai preso anche gli aspetti più dolci del loro rapporto.
E, soprattutto, ho riso quando Chichi ha tirato la padella in testa a Goku! E' proprio da lei e in quel momento mi son proprio immaginata la scena, con loro versione Chibi.
Se posso consigliarti, continua con queste storie, dai davvero il meglio di te, anche con poche righe e con pochi paragrafi! (Magari su Law e Kidd *Q*)

24/07/13, ore 18:00

Aahahaha, è anche per questo che amo Goku e Chichi: sanno essere dolci e allo stesso tempo passionali quel tanto che basta per mantenere sempre vivo il loro rapporto. Mi è piaciuto questo piccolo momento incentrato su loro due appena sposati, quando lei è ancora una tranquilla e dolce casalinga indaffarata e lui un ingenuo bambinone... i problemi verranno dopo XD a parte gli scherzi, la flash è carinissima *__* troppo divertente Goku che saltella e urla perchè ha le guance arrossate... ahahaha :'D molto carino anche il finale! Complimenti per l'intera raccolta, molto tenera e ben scritta. Alla prossima :)

20/07/13, ore 15:52

Dolcezza infinita *___* perfettamente IC Goku che con la sua dolcezza e ingenuità riesce a strappare un sorriso a Chichi in qualunque situazione... voleva farla spaventare come i bambini, ahahha XD molto carina la scena in cui cadono per terra e lui continua a tenerla stretta tra le proprie braccia, sembra quasi che con quel gesto voglia rassicurarla che la amerà per tutta la vita...*___*
E il finale è tenerissimo, mi sono sciolta come neve al sole *__*
Bravissima, aggiorna presto.

13/07/13, ore 12:33

Queste tue drabble sono una più bella dell’altra.♥ Questo capitolo poi, è di una dolcezza infinita.!Mi è piaciuto moltissimo che hai sviluppato questo pompt dal punto di vista di giovane e ancora adorabilmente inesperto Goku che nonostante la sua indole ingenua, si ritrova a diventare finalmente, anche lui partecipe di quell’impetuoso e pazzo sentimento.La frase finale poi, è a dir poco stupenda. ♥ Complimenti, davvero!

12/07/13, ore 21:45

Drabble dolcissima e ben scritta *___* Dopo il capitolo precedente incentrato su Chichi, questa piccola introspezione di Goku ci sta d'incanto! Mi è piaciuto il modo in cui lui descrive l'evoluzione dei suoi sentimenti... all'inizio è Chichi a spingerlo verso l'amore, il matrimonio e quelle che lui definisce "pazzie", poi è lo stesso Goku a rendersi conto di essersi realmente innamorato della donna. Perfettamente IC, complimenti. Alla prossima :)

09/07/13, ore 23:21

Sei un piccolo genio tesoro <3 *^*
Che dolcezza infinita, Gokuzzo che con tanta ingenuità e tenerezza afferma ciò che pensa davvero.
Sei bravissima, come sempre, riesci perfettamente a designare i personaggi IC in maniera perfetta.
Complimenti è davvero bella *^*

Un bacio

Nede

Ps: perdona eventuali errori sono con il cellulare
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 11:21 pm)

06/07/13, ore 21:02

Questa drabble è adorabile! Ero certa che Goku sarebbe andato a parare su qualcosa del genere! xD Povera Chichi e lei che pensava a qualcosa di ben diverso! Ma d’altronde Goku è pur sempre Goku!. Mi è piaciuto moltissimo come l’hai sviluppata, creando una situazione simpaticissima e in più con i personaggi perfettamente IC.
Complimenti!

06/07/13, ore 20:58

Sono proprio contenta che tu sia ritornata, e scusami se recensisco con un po’ di ritardo!!
Questa seconda drabble nella sua semplicità è davvero molto bella e scritta benissimo, come sempre! Credo che la parola “dolore” sia davvero una delle più rilevanti ed efficaci per sottolineare la vita di un personaggio come Chichi. Mi è piaciuta moltissima la tua introspezione su di lei, anche se breve hai riassunto benissimo gran parte della sua esistenza, con la parte finale poi, hai dato un tocco di immensa dolcezza e tenerezza al tutto.
Bravissima!

06/07/13, ore 10:50

Aahahaha povera Chichi... era addirittura arrossita pensando che Goku si riferisse alla passione del loro amore e invece parlava di quella per il combattimento :'D molto carina e perfettamente IC anche questa drabble, oltre che ben scritta! Mi è piaciuta molto la scenetta in generale: Chichi che riflette sulla sua vita con Goku, Gohan che porge quella domanda così tenera e innocente, Goku che non perde l'occasione di mostrare la sua indole saiyan (anche se qui, ancora, non sa di esserlo).
Secondo me, in fondo in fondo, lui l'ha fatta apposta a creare quell'equivoco... stiamo parlando di Goku appena diventato padre, quel Goku ancora un po' ingenuo e troppo bambino per parlare di amore in pubblico. Insomma, l'ho apprezzata davvero tanto ;) bravissima, a presto.

27/06/13, ore 15:56

Non so se te l'ho già detto, ma adoro l'idea di una tua raccolta su Goku e Chichi *__*
Mi piaci molto come autrice e sono contentissima che tu abbia voluto dedicarti alla mia coppia preferita.
Stupenda anche questa seconda drabble. In poche righe sei riuscita a scavare nell'animo di Chichi e a far emergere i suoi sentimenti, sfruttando il prompt in maniera molto carina e originale. Mi è piaciuta la struttura della drabble, la ripetizione della parola "dolore" enfatizza ancora di più la paura che Chichi prova ogni volta che Goku sta per affrontare una nuova battaglia.
Molto dolce la frase finale, ovviamente l'amore per la famiglia cancella ogni timore e lascia Chichi tranquilla almeno per un po' di tempo. Complimenti, mi è piaciuta tantissimo! Ben scritta come sempre, brava. Aggiorna presto.

27/01/13, ore 21:10

Questa Drabble è bellissima ^^
Hai svilluppato benissimo il Prompt e i personaggi sono IC, brava ^^
Goku, come sempre, ne combina una delle sue, ma sa come farsi perdonare ^^ portando la cena! *^*
La padella che salta fuori da non si sa dove non poteva certamente mancare ^^
Mi è piaciuta tantissimo: dolce e divertente
Ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima ^^

Super Mimi_

27/01/13, ore 11:33

Vitzi ♥ !! Mi rendo conto che è da tantissimo che non recensivo qualcosa di tuo, ma è solo per mancanza di tempo, in questi ultimi mesi non so davvero dove sbattere la testa ç_ç . Comunque, tornando a noi, sono contentissima che tu ti sia cimentata a scrivere su questa fantastica coppietta che è la mia preferita in assoluto, e a costo di rimandare qualcosa ,giuro che recensirò ogni capitolo di questa tua raccolta !!!! Ti faccio i miei complimenti, sei stata molto brava, ho trovato questa prima flash troppo spassosa xD puoi stare tranquillissima i personaggi sono perfettamente IC. Del resto, è proprio in stile Chichi - in preda ai suoi rinomati attacchi di stizza - tirar fuori la padella, per scaraventarla sull'adorabile maritino . ♥
Complimenti ancora e a presto ;D

26/01/13, ore 19:30

E come poteva mancare l'enorme padella che sbuca fuori dal nulla nelle situazioni più adatte? :'D
Sono contenta che scrivi qualcosa su quest'adorabile coppietta, sarà una splendida raccolta *__*
Bellissima come prima flash, molto dolce e soprattutto IC! Mi hai strappato un sorriso ancora una volta :)
Dolcissima l'ultima frase, rispecchia in pieno la coppia. Complimenti, aggiorna presto.

26/01/13, ore 19:05

♥ Ok, posso piangere? çWç
Grazie carissima sono felicissima *e commossa* per questa bellissima Drabble che credo credo rispecchi perfettamente l'essenza di Goku/Chichi
Non sono come ringraziarti ♥ perché sei stata davvero molto brava e coerentissima con l'IC dei personaggi.
Il prompt Rabbia l'hai sviluppato benissimo e non vedo l'ora di leggere le altre *^*
Davvero grazie di tutto! Non posso lasciarti una recensione completa, perché appena conclusa dovrei farti un discorso unico

Però lascerò questa è l'ultima molto più esaustiva ♥ Anche tu sei una cara amica e leggere queste piccole goccie di bellezza mi scioglie il cuore.
Un bacio

Nede