Wherever You Will Go
di flors99

06/05/13, ore 21:24

Solo una cosa, La parlata di Ginny col raffreddore è favolosa!! Ahahah stroddo è il top! :) E sei molto brava a sviluppare il carattere di Allyson, che hai inventato di sana pianta. Quella ragazza è intrigante! come la tua storia d'altronde ;) Cmq Hermione, x essere così brillante, è stata stupida a credere alla serenità di Malfoy! Colpa dell'innamoramento xD
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 09:32 pm)

12/04/13, ore 10:05

Ciao!! era da moltissimo tempo che non leggevo la tua storia e dopo esser stata via per molto tempo mi sono resa conto solo adesso che la storia è andata avanti. Comunque mi è piaciuta la scena dove Allyson cercava di resistere a Theo e non ci riusciva visto che credo che alla fine le abbia fatto piacere baciarlo, anche se non vuole ammetterlo. Mi è piaciuta anche la scena in cui una Ginny raffreddata cercava di convincere Hermione di essersi innamorata di Malfoy, ma credo che anche la riccia lo sappia anche se ancora non vuole ammetterlo. Per quanto riguarda Draco è normale che voglia delle risposte su quello che Hermione e Allyson gli ha detto, e l'unica soluzione è andare dall'unica persona in grado di dargliele.

28/01/13, ore 22:54

waaaaaaaaaaaah questa storia mi piace sempre di più ** anche se Never let me go resta comunque la mia preferita u.u e devo ammettere anche che la coppia Allyson/Theodore mi piace *O* ah, sto ancora ridendo per la tua risposta alla mia ultima recensione XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere che succede tra Hermione e Narcissa!!
Baci

27/01/13, ore 22:03

E' grazie a te che adoro la coppia Allyson e Theo?!?!? Direi proprio di si! In questo capitolo c'è sempre una spolverata di romanticismo di sottofondo che si svela ai miei occhi grazie
alla coppia di Allysn e Theo ma anche a quella di Draco ed Hermione, che comunque è e rimarrà sempre la mia preferita!
In questo capitolo mi sono molto immedesimata nel personaggio di Ginny, semplicemente perchè anch'io, purtroppo, mi ritrovo a parlare in quel modo! :)
Povera me, e poveri chi mi devono ascoltare!
Comunque tornando alla storia, si! mi sono molto piaciute le scene emozionanti tra Allyson e Theo, e se devo essere sincera ogni volta che finisco di leggere un tuo nuovo capitolo non so proprio
cosa andare a pensare per quello successivo, perchè poi TU, e non ti guardare intorno facendo finta di niente:), mi rovini sempre tutto!
Ma non fraintendere perchè in confronto, quello che tu scrivi è sempre mille volte meglio di quello che la mia mente può immaginare!
Povera Hermione si è ritrovata a far parte di una situazione più grande di lei! ahaha, che casino!
E adesso è entrata in scena pure Narcissa, oh povere noi!!!
Non ti preoccupare per i tuoi ritardi, l'importante è che prima o poi, più poi che prima, pubblichi il tanto atteso capitolo!
Accetto molto volentire il tuo abbraccio stritolatore e te ne mando uno anch'io, con insieme un bacio.
A molto presto, si spera ;), Roby :)

27/01/13, ore 18:54

Eeehi! :3
Questo è uno dei capitoli migliori, secondo me!
Sì, hai ragione, la coppia Allyson/Theodore è stupenda! Sono così akjdhglajf. Sono l'ammmmmore.*-*
Aspetto con ansia di vedere cosa succederà con Hermione e Narcissa. c:
E aspetto anche delle scene Draco/Hermione :3

Alla prossima bella!
Un bacio,
Silvia.

27/01/13, ore 14:46

Questo capitolo è stupendo<3
Il paragone Nott/iguana è fantastico, io adoro le iguane (sono strana lo so, prima il serpente e ora l'iguana:])  e questo no ha fatto altro che accrescere la mia simpatia per Theo:) Penso vivamente che quei due siano una coppia perfetta<3
Mentre leggevo il dialogo tra Ginny ed Hermione non la smettevo di ridere (i miei genitori mi avranno presa per pazza è.è) La voce di Ginny era fantastica ma Hermione che la imita è la parte migliore:) Non è molto brava a mentire:D
Penso di aver detto tutto quindi aspetto il prossimo capitolo(che sarà stupendo come il resto della storia)<3
un bacio chiara_1997

27/01/13, ore 13:26

O. Mio. Dio.
Sono in lacrime dalla felicità! Allyson e Theodore, finalmente! Sento già le campane nuziali, quei due insieme sono perfetti.
Il capitolo è stupendo, fai bene ad essere soddisfatta, dovresti esserlo più spesso.
La parte tra Hermione e Ginny è molto divertente, anche se la mia preferita è, logicamente, quella su quei due scemotti innamorati. Ti giuro, se potessi entrerei nella storia per cercare di far capire a Allyson che lei, per Theo, non è solo una scommessa! Diamine, deve essere cieca per non capirlo: in fondo se n’è accorta anche lei, no?
“Perché la fissava come…come…se lei fosse la cosa più bella che avesse mai visto?”
Perché per lui è così!!!
E poi “Theo non bacia come un’iguana”. Ma dai? Stavo crepando dalle risate.
Non vedo l’ora di leggere lo scontro tra titani Hermione vs Narcissa: in tutta onestà, non ho la più pallida idea di che cosa aspettarmi.
Detto ciò, devo chiederti scusa. Negli ultimi tempi sono stata un po’ assente, non ho trovato nemmeno un secondo per recensire Never Let Me Go (credo che l’ultima recensione risalga a settembre), poi ritorno qui e tu mi hai dedicato questo stupenderrimo (?) capitolo. Non credo di meritarmelo.
Ti voglio bene
Io

26/01/13, ore 22:11

ma perchè non ammetotono reciprocamente magia a un taovlino, le lor buige, theo e sallyson=??anche prechè credo che starebbero bene insime, e che nonnostante quelle si amino, o cumunque provinoi qualcsa!!spero che anrcissa dia la conferma a draco, che quello che ermone e allysion hanno detto prima al suo primogenito sia vero!!!

26/01/13, ore 21:45

Ciaooooooooooooo!! :)
Questo capitolo è stupendo!! :)
Allyson incomincia a provare qualcosa per Theo, ma quest'ultimo prova gli stessi sentimenti?
O è solo per la scommessa fatta con Blaise che risponde al bacio di Allyson e poi la ribacia?
Penso che lo scoprirò solo andando avanti nella storia... xD
La chiacchierata tra Herm e Ginny è stata bellissima! :)
Ginny che parla in quel modo strano per il raffreddore mi è piaciuto tantissimo!! :)
Draco che aspetta Hermione nella Sala Comune di Grifondoro e che fa finta di essere calmo e di aver dimenticato la conversazione precedente...
Hermione che si accorge troppo tardi che è tutta finzione... Stupendo !! :D
Sinceramente, tutto il capitolo è stato stupendo! xD
Mi sa che sto usando un pò troppe volte la parola stupendo... comunque, adesso, sono proprio curiosa di "vedere" cosa succederà tra Narcissa, Draco e Hermione e,ovviamente, tra Allyson e Theodore! :)
Alla prossima,
Michelle
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 09:47 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 09:48 pm)