In a car when it's raining
di Nimel17

05/06/15, ore 17:25

E' perfetta, loro sono perfetti *-*
Teoricamente non sappiamo nulla sul loro effettivo affiatamento come colleghi, dicono di essere amicissimi fuori dal set e durante le interviste si vede, sono entrambi simpaticoni e scommetto si divertono un mondo insieme... Ma sono così curiosa e li shippo involontariamente, non si dovrebbe visto che i loro cuori sono altrove ahahah
Btw, chissà se Bobby è così malizioso e impertinente nella vita privata... :°D

14/05/15, ore 21:15

Bellissima! La pacatezza di Bobbie e l'emotività di Emilie...sono troppo carini! È verosimile anche il ripensamento finale di Robert, ma ovviamente spero in un bel continuo ;)

09/09/14, ore 21:36

che meraviglis *___* quando scriverai la prossima? Sono sconcertata di vedere quante fan rumbelle ci siano e quante poche Robelie vengano scritte >_<
Cmq non so il carattere dei pg ma da come li descrivi tu secondo me sono proprio loro! :3 troppo belli!!!!!

21/07/14, ore 14:15

Noooo! Scusami ma era per l'ultima frase di Robert. Davvero bella fan fiction e ottima la trovata della crema contro le rughe (anche se sono d'accordo con Robert, non le serve, ed è parecchio inquietante sapere con cosa è fatta). Dici che non finirà qui ma è completa e io sono entrata in una sorta di paranoia. Ora che ho scoperto anche questa sezione la mia ossessione Rumbelle (eh si, ormai temo sia ossessione) crescerà a dismisura e si espandere anche fuori dal set. Comunque ottima ff!

12/12/13, ore 12:37

una bella storia davvero! Complimenti anche per aver reso così i due personaggi, Robert mi piace molto, da dell'uomo adulto anche se simpatico ma fermo e che ci sa fare. Bene. Non vedo l'ora di leggere la seconda parte...

12/11/13, ore 16:23

Bellissima!!!
Sono capitata in questa sezione perchè devo scrivere una fic tra due attori (per un contest) e non ho mai scritto di persone reali, così mi sono imbattuta in questa. I miei complimenti! Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Emilie per Robert... E quel bacio... *______* Bello!
Peccato che Robert sia sposato e che se ne sia ricordato sul più bello :(
Brava davvero!!!
Spero di leggere qualcos altro :)
ciao ciao

14/06/13, ore 13:07

Nonostante vivo con la certezza che Robert ed Emilie sia solo semplici amici-colleghi, amo questa coppia.
Il testo è molto bello!
Comunque, secondo me dovresti proprio scrivere una long con loro due come protagonisti!
Sarebbe bellissimo!

Baci baci
annachiara27

...una Rumbelle's fans

05/02/13, ore 17:25

Sono così felice di vedere che non sono l'unica pazza a desiderare Emilie e Robert insieme! Continuo a ripetermi che lui è sposato e ha dei figli, eppure insieme sono così straordinariamente meravigliosi che proprio non riesco a togliermi il pensiero che sarebbero una coppia superlativa *-*
La shot è bellissima, peccato per il finale, vogliamo un happy ending!

31/01/13, ore 15:12

è bellissima...ma tu non mi puoi lasciare con queste frasi a metà!!! ;)
complimenti davvero, scrivi molto bene...non riuscivo a staccarmi dallo schermo :D
<3 <3

26/01/13, ore 23:15

E tu me lo fai finire così???? ma te sei pazza non può finire con una frase come questa perciò vedi di mettere un seguito capito???
e dopo questo sfogo passiamo alle cose più serie.
E'...semplicemente...MERAVIGLIOSA cioè, tu non puoi farmi morire in questa maniera.
“Non conosco nessun altro che esca con questo tempo per una scervellata. Dai, sali.” ahahahah oddio stavo morendo quando l'ho letta XD e poi che bello vedere che lui e lei mentre recitano provano sentimenti reciproci...
attendo un seguito ti prego non puoi farlo finire così.
a presto dearie e non tenermi sulle spine ^^

26/01/13, ore 23:01

mi spiace ma ha ragione robert: io questi due per quanto li adori proprio non riesco a vederceli insieme ma capisco che ormai siamo ai confini della realta' tutte quante ^^