if i follow my heart i'm sure i'll find somebody...
di hayley_core

30/12/07, ore 03:12

Noooo io la odio questa donna!! Perche' si e' fatta Jyrki e io no? Sigh sigh sigh che desolazione, la prossima volta voglio essere io la protagonista della tua fic!! (che schifo!!ndJyrji) Comunque la ficcy mi piace tanto e il vocalist me lo immagino proprio come hai scritto (caratterialmente parlando , perche' fisicamente possiamo goderci tutti le sue immy *c*) Aggiorna presto!

24/08/07, ore 09:58

E' davvero carina questa storia e mi sto appassionando! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, quindi continua presto, ok? My compliments =)

23/08/07, ore 17:55

ho l'impressione che Timo Timo quando saprà quello che è successo non ne sarà molto felice...povero ç_ç Bello anche questo capitolo comunque :D

23/08/07, ore 11:41

bella questa ff e grazie ad essa ho scoperto i 69 eyes. sisi, sono proprio contenta! ma poteva tornare da Timo, no? è così adorabile =) VAbbè, lasciamo stare =) COntinua presto, mi racomandissimo =)

23/08/07, ore 00:46

Pochi conoscono i 69??? Ftonos sviene. Bestemmia!!! No scherzo ^___^ io li adoro. Carina la ficcy

22/08/07, ore 23:38

Non avevo mai letto nulla sui 69 eyes, ma mi piace molto l'idea e l'originalità dei soggetti... Anche se tra tutti la mia passione è quasi tutta per Jussi XD Mi piace l'idea ^^

19/08/07, ore 17:18

Conosco poco i 69 eyes però la ff mi piace molto *.* aggiorna presto please XD ciau

17/08/07, ore 09:46

Carina questa storia... mi sa che andrò a farmi una cultura sui 69 eyes... posta presto il nuovo capitolo, ok? Sono curiosa! =) Be, compliments =)