If I never knew this love, I would have no inkling of how precious life can be.
di Alley

27/01/13, ore 11:59

Anche tu sei entrata nel tunnel dell'ammmore? Oh, bene! Pensavo di essere l'unica che stava affrontando un periodo pieno di romanticherie e dolcezza. Tra i miei intramontabili Steve e Peggy e i nuovi arrivati Phil e Clint, al momento sono in una fase tanto stucchevole dove non farei altro che avere gli occhi a cuoricini e fare "ohhhh" per ogni cosa che leggo. Dunque, dopo averti descritto il mio pessimo stato mentale, inizio a recensire.
Già l'ambientazione per me è stupenda, meravigliosa, unica di suo. New York e i suoi grattacieli che tentano invano di toccare il cielo cobalto. Non so cosa darei per avere un tale spettacolo dalla mia finestra!
Bruce, sinceramente, non mi ha fatto nè caldo nè freddo in The Avengers. Non l'ho considerato più di tanto, ma grazie alle varie OS e FF, mi sta piacendo davvero moltissimo. E' così pacato, gentile, cordiale e viene a leggere con te un libro. Ma si può desiderare di meglio? E poi quanto era meravigliosamente dolce quando aveva paura di disturbare Nat? QUANTO?!
Ecco, arriviamo a lei. So che ha un caratterino tutto particolare e molto irascibile, ma dio mio, SCIOGLITI DI PIU', RAGAZZA! L'unica cosa che l'ha fatta sembrare umana è stata la sorpresa nello scoprire che Bruce aveva letto quel libro (del quale, perdona l'ignoranza da sedicenne al terzo anno, non sono riuscita a leggere il titolo çç).
Ma questo suo comportamento non smorza per niente l'atmosfera romantica e dolce che sei riuscita a creare. *clap clap*
Come inizio della raccolta è perfetto. Non sarebbe potuto cominciare in modo migliore. Hai reso benissimo le emozioni di Bruce e in certi punti mi è sembrato di vivere un po' del suo imbarazzo. *clap clap*
Non oso davvero immaginare come sarà il resto della raccolta. Devo preoccuparmi? ahahaha Ho già gli occhi a cuoricino e temo che resterò in questo stato per molto a causa tua!
Davvero complimenti, è stata una fortuna trovarti su questo sito!*raccoglie i cuoricini che hai sparso*
Alla prossima,
Lou