Il Mistero Della Pergamena
di Tensai86

Pichan
30/08/07, ore 20:47

Carina ho riso tanto nn vedo l'ora di sapere la pross tapa quindi aggiorna presto ...^-^ ciao baci

30/08/07, ore 17:58

^_^ ke caruccio! sn curiosa di vedere cm andrà la partita! ciau!!

30/08/07, ore 17:57

^_^ ke caruccio! sn curiosa di vedere cm andrà la partita! ciau!!

29/08/07, ore 09:55

Oh!! Ma allora Holly esiste!! XD Comunquuueee..... BWAHAHAHAHAHA!!!!! XDDDDDDDDDDD Ma povero Gaaruccio mio!! ç___ç XDD Steso pure lui da Lenders...! E il dialogo Benji/Naruto...? FANTASTICO!!!! XDDDDDDDDDD Non la smetto più di ridereeeeeee!!!! X°°°DDDDDDDDDDDDD E roberto che ha "tradito" il povero Holly reclutando Neji per la nazionale.... Haha!!! C'ho caro!!! XDDDDD In più, ecco la mia personale formazione per l'imminente partita:
In porta= Gaara (con la sabbia, può bloccare i tiri...si spera ^^'').
In difesa= Sakura, Kiba, Akamaru e Ino.
Trequartisti= Lee, Sasuke e Shino.
Attaccanti= Naruto, Sasuke e Neji.
Potrebbero avere qualche chance, no? ^__^ BACI, TEMARI ^_____________________________________^

29/08/07, ore 00:19

ke forza la tua ff!!!!! troppo divertente!!!! aggiorna presto by celiane4ever

28/08/07, ore 22:05

troppo baka naruto...XD non puoi esssere così stupido!!! belissimo il discorso tra banji e naruto...ahahahXD e le testater di leander sono sempre le numero uno!!!!^_^ al prossimo chappy e non vedo l'ora di sapere^^ un bacione ciao ciao celena86^^

28/08/07, ore 21:26

che forza leanders...e vai cos' con le testateXD...tensai sei grandiosa, tutti i capitoli sono sempre dovertentissimi e non smettono mai di farmi ridere tanto^^ seguirò questa tua fic fino alla fine...anche se mi piacerebbe che la fine non ce l'avesse*_* yuppi..chiedo troppoXD comunque è troppo divertnteXD bacioni al prosssimo chappy!!! bacioni celena86^^

28/08/07, ore 09:52

OHMMAMMMAAA!!!! XDDDDDDDDDDD Holly e Benji...!!! X°°DD Bwahahahaha!!! Troppo beeeelllllooo, Lenders che fa fuori tutti a suon di testateeee!!! XDDDDDDDD Mitico!! E Tom che tranquillo tranquillo si mette a dipingere mentre l'altro fa una stage....!!! XDD Fiuuuu.... calmiamoci..... e i fratelli Derrik che si mettono..... pfffhhh... a fare... pffffhhh.... LA MACARENA!!!! Mwahahahahahaha!!!!! X°°DDDDDDDD E lo scemo di Kiba che gli va anche dietro!!! XDD I miei complimenti!! ^__^ Davvero un'ottima scelta di anime per questo cap!!! ^____- Mi chiedo perché Gaara ha difeso Lee... ma non donìveva proteggere Shikamaru...?? ?___? mumblemumble..... Mah! ^___^ Aspetto il prossimo cap!!! ^___-
BACIOTTI, TEMMUZ-CHAN ^_____________________________^
P.s. ^///^ me lusingata... grazie! Anke a me farebbe piacere parlare cn te, sl ho 1 prob: sul mio pc msn nn va xò ti dò il mio indirizzo e-mail, se vuoi scrivermi ^___^ rouge.froda@libero.it BYE BYE ^_____-

Piccola91
27/08/07, ore 22:32

Bellisssima fic! me la sono letta tutto d'un fiato e tra poco ci rimanevo secca! mi sono davvero scompisciata dalle risate...sto ancora ridendo per le testate di Mark Lenders(scusa se dovessi avere sbagliato a scrivere il cognome)! Comunque Sono tutti divertentissimi i mondi dove si ritrovano i nostri eroi! Ma che cosa ci sarà scritto sulla pergamena?La scopriremo infondo vero? Continua cosa che questa fic è fantastica! Andrà sicuramente nei miei preferiti!

26/08/07, ore 22:45

buwawawaXD troppo forte!!! bravishimaaaaaaaaaa!!sei un geniaccio *_* continua cosììì!!!troppo bello goku che magna cn naruto!!XD

26/08/07, ore 21:32

Ahahahaha!!!! XDDDD Ommamma, Freezer ha contagiato tutti con 'sta storia della moda....! O___o E che volevano fare... strappare gli occhi a Neji?? XDD E poi, te pareva che Naruto e Goku non si mettessero a parlare di cibo...! XDDD Sono curiosa vi vedere dove finiscono nel prossimo cap!!! Io voto per Slam Dunk! XDDD BACI, TEMARI ^____________________________^

26/08/07, ore 17:04

bella ahahah!XD spero che farai anche con FMA E INUSJASA E SKAMANKINK!XQ_______ comunque continua al + presto!XD

24/08/07, ore 20:46

freezer che diventa uno stilista...hahahaX°°°D questa si che è da far venire le lacrime agli occhi X°D...e poi cell e shino, che coppia!!! come sempre mi fanno troppo ridere i tuoi capitoloXD al prossimo bacioni celena86^^

24/08/07, ore 17:41

AHAHAHHA!!!! XDDDD Povera Hinata....!!! ^___^ Presa di mira di Freezer con manie di stilista!! XDD Bè, su una cosa certo ha ragione: quelli della squadra Ginyu&co. si vestono proprio da schifo...!!!! ù__ù E la gara di attacchi "viso truce" è forissima!!XDDD Ma credo che nessuno possa battere Vegeta e Junior messi assieme.... -____-'''''
Continua!!!! *o* BACI, TEMARI ^_________________________________^

24/08/07, ore 17:04

mhhh...bel capitolo qst. (vai veggy sei grande sconfiggi quel sasukkio da 4 soldi!!!!!!) fine sklero vabbè sn curiosa di sapere ki c'è ora!