I'll be your life, your voice, your reason to be.
di carolines

29/04/13, ore 20:36

ciao bellezza hsdjk

la tua storia, per essere solo al capito tre, mi piace veramente tanto.
complimenti.

baci xx

29/04/13, ore 19:01

è svenuta :o
e harry l'ha soccorsa :o
no ok HAHA mi piace come scrivi
e la trama sembra bella c:
aggiorna presto babe
hesmjne

29/04/13, ore 19:01

È stupenda asdhj continua, scrivi in modo stupendo e la storia mi piace tanto.

27/04/13, ore 23:04

ehi, sono quella di twitter, @xtaysperfection c: eccomi qua per recensire c: la storia è abbastanza interessante, anche se per ora non si capisce molto lol ma questo fa venir voglia di leggere il continuo, quindi è un bene c: non ho visto errori di grammatica o simili, sei brava a scrivere, continua così asndaj
zoc xx

27/04/13, ore 22:22

Inutile dirti che amo come scrivi, asdfgh, davvero.
I personaggi sono perfetti, davvero ben curati e fai perfettamente capire come si sente Camille c:

Ci sono rimasta un po' male con la scena iniziale, mh, è strano vederle litigare... poi penso che Camille sia stata un po' impulsiva. Comunque, l'ultima parte, dove Camille diventa la 'guida turistica' di Harry, mi piace davvero. Sono proprio curiosa di sapere che combinerai ora :)

Beh, inutile dire che aspetto l'altro capitolo, asdfgh
Fra xxx

27/04/13, ore 20:52

oddio, stupendo, stupendo.
Scrivi veramente bene, non ci sono parole per descrivere, bho.
I sentimenti dei protagonisti sono così dfmsdk.
I protagonisti sono così sdkmsdf ..
Bho, tutto è stupendo. brava !

PS : sono quello di twitter a cui hai chiesto di recensire ( @shinesvato ), quindi potresti ricambiare?

27/04/13, ore 20:01

anche se la storia non è molto originale è scritta bene, quindi non stanca e coinvolge alla lettura. quindi ottimo lavore, non è facile coinvolgere il lettore. per il resto spero che aggiorni presto c: bye bye xx -sheeransbeer

04/04/13, ore 15:16

Ahw, che bella adjdjz.
Mi piace davvero tanto, tanto, tanto askdsja.
Comunque, se te lo stai chiedendo sono @alohatay, mi scuso per il ritardo ma ho avuto molti impegni.
I'm sorry cc.
Non è una di quelle solite ff, non so se capisci (?)
Non solo la storia, ma il modo in cui scrivi, è davvero bello.
Me ne sono innamorata, solo una cosa mi tormenta:
Perchè chiedi recensioni su twitter? La storia di per sè è già bella e le recensioni arrivano da sole, visto che, ripeto, scrivi davvero bene.
Beh, non ho niente più da dire, ti ringrazio se hai cambiato la recensione e mi raccomando: aggiorna presto!

-alohatay xx

30/03/13, ore 19:06

Ehi,ciao,sono cyrovato, comunque mi piace molto questa storia e devo dire che scrivi molto bene c:
un bacio.

21/03/13, ore 21:57

Ehy!
Scusa, ho fatto un po' di ritardo nel recensire, ma ci sono comunque.

Non mi aspettavo per nulla che Camille sarebbe svenuta, e tantomeno che Harry l'avesse soccorsa. Hgrjfc, l'ultima scena, dove si guardano per pochi secondi, è qualcosa di dolcissimo... nonostante sia stato solo uno sguardo.
Non ho molto da dire, poiché non è lunghissimo come capitolo e tutto sommato siamo ancora all'inizio... ma ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere... e chiaramente, aspetto il seguito! :)

Fra xxx

19/03/13, ore 17:50

ciao,sono @oned_smile_lol mi hai chiesto su twitter di recensire ed eccomi qui c: allora la storia è carina,non molto originale ma carina. scrivi bene,per questo la ff non è noiosa c: ti consiglio di scatenare la fantasia e di uscire dai canoni c: occhio a come usi le virgole,molte volte sono usate a caso. non vedo l'ora di leggere il continuo. xx Chiara :)

06/03/13, ore 21:12

Lo aggiunto alle mie ff preferite, cercherò di seguirla.
Mi piace, ed è descritto per bene ogni particolare. Sei bravissima c:

24/02/13, ore 23:59

mi piace molto. probabilmente è una delle poche storie in cui la protagonista è una cantante che mi piace davvero.
le altre sono monotone e ripetitive, mentre questa è molto originale. c:
e poi non ci sono errori ortografici, il che è meraviglioso.
baci<3.

23/02/13, ore 19:20

Oddio, ma tu scrivi benissimo!!! *--*
Harreh! :3

Ok, d'ora in poi quando continui avvisa. Già mi piace! u__u

Piccola domanda: a te non andrebbe di fare un saltino da me e recensire qualcosuccia? Solo se ti va! ^^'
Ciao! ;)

(p.s. sei bravissima, wow. ♥)

23/02/13, ore 19:00

L'ho letta in cinque minuti dato che devo andare,ma mi piace molto.
Scusa se non mi prolungo,ma come ho detto devo andare lol
Spero continui presto,la metto nei preferiti. :)

@stylesjuliet e @zanettishairxx.