~ Codini ~
di N e w t

30/01/13, ore 20:45

Ciao Alice_chan (posso chiamarti cosi?)
Scusa il ritardo con cui recensisco, ma in questi giorni tra consigli di classe e compiti vari non ho avuto davvero un momento per respirare :O *avevo anche poca voglia ma sono dettagli*
Quindi, siccome devo fare un sacco di cose, sarò breve, ma dovevo assolutamente lasciarti un commentino *^*
Che dire, in ogni shot dimostri di avere sempre più fantasia, veramente, mi lasci senza parole *O* è così raro vedere qualcosa di veramente originale che quando finalmente lo trovo comincio a fangirlare u.u
Ma andiamo avanti (?)
La coppia mi piace un sacco. (lo dico sempre. Comincio a sospettare di amare ogni coppia di IE :O tranne la KyouTen, ovviamente… nasconde il profondo odio per quella coppia >//<*)
Sono personaggi molto belli, soprattutto Shuu *^* Lo adorrrrr *erre francese* ooo *^*
La storia è decisamente dolce *^* Un bel modo per spiegare la nascita dei codini di Shuu XDD
Anche dal punto di vista grammaticale e lessicale mi sembra tutto apposto, ma anche se ci fosse stato qualche errore non me lo ricorderei u-u (?)
Insomma, ho adorato anche questa shot e apprezzo davvero il fatto che tu scriva cose così originali *^*
Adesso devo proprio scappare çWç
Un bacione e spero di risentirti presto <3

Marty
PS. Ho letto anche la tua fic “Viole”… scusa ma causa pigrizia e mancanza di tempo non ce la faccio a recensire entrambe… comunque anche quella mi è piaciuta molto, e i personaggi sono incredibilmente fluffosi *^*
PPS. Hai un avatar fantasticoooooooH *^*

28/01/13, ore 17:37

Ciao alicechaan!
Ma guarda un po' una sfoglia il
fandom e becchiamo sempre lei èwé
E non mi avvisi neanche?!?
A causa tua posto la recensione in
ritardo >...<
Vabbè errori non ne ho visti tranne
alcuno di ortografia o di distrazione!
La fiction è stupenda come sempre
ovviamente!
Spero di ribeccarti nel fandom, perchè
tanto non mi avviserai è__é
Devo tenere gli occhi aperti quindi mhmhm.. ç_ç
Atsuya: Ti verranno le occhiaie!
Me: Posso sopportare anche questo
ovviamente il costo di una crema del viso
lo pagherai te è.é
Aspetto una tua nuova fiction!
Ed ora un tocca di magia!
E 1.. 2.. 3..
*scompare*
*Puff*
Annachan

28/01/13, ore 15:28

Ciao Alice! Qui è Emy!
Di errori gravi non ne ho trovati, hai solo dimenticato di mettere la “g” nella parola “gli”, un punto in un pensiero di Shuu, e poi hai messo un punto e virgola al posto di una semplice virgola prima della parola “ma”.
Ok, riguardo alle distrazioni non molto gravi dovrei aver detto tutto, ma sono felice di vedere qualche fic su loro due, anche perché non se ne vedono molte in giro nel fandom, quindi non preoccuparti: non hai commesso l’errore di aver copiato la storia di qualcun altro.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy
Ps: anche l’immagine che hai scelto era carina.