L'arte della guerra
di Shari Deschain

19/02/13, ore 20:35

Adoro la coppia Stefan e Rebekah,mi è sempre piaciuta, dai flashback di Chicago, la trovo vera, non forzata come molte delle altre. E tu sei stata brava, soprattutto a catturare la forza e la fragilità di lei, e la confusione di lui. Spero tanto che continui, sia la coppia del telefilm sia questa storia. La leggerei con piacere. Complimenti.

31/01/13, ore 12:10

Complimenti Shari. Un'ottima introspezione di Stefan e Rebekah assieme, anche se, la frase finale della tua storia, mi fa pensare ad un risvolto romantico tra i due, e non so se tu volessi rendere quell'idea. Personalmente in questo momento sono combattuta, riguardo alla serie. Nel senso che, non so bene che pensare di come si sia svolta la trama. C'è qualcosa di finto nel modo in cui Elena si dice convinta di essere innamorata di Damon e francamente uno sviluppo come quello che tu dai, in cui Stefan si consola con Rebekah, mi sembra dannatamente plausibile, anche se comincio a pensare che nessuna donna possa contare davvero quando ci sono di mezzo i fratelli Salvatore.
Mi spiego meglio: quando Katherine amava Stefan e si divertiva con Damon, i due fratelli si sono divisi, ma non hanno mai smesso di volersi bene. Per tanto tempo, Stefan ed Elena sono stati insieme e sembrava che a Damon la cosa non andasse. Eppure, adesso che Elena ha 'scelto' lui, non mi pare proprio che Damon sia convinto.
A questo punto,m mi chiedo se non ci sia una sola donna che Stefan e Damon non si scambino. (In fondo, Rebekah ha fatto sesso anche con Damon). Mi sa tanto che qualunque ragazza si metta in mezzo, Stefan e Damon abbiano davvero iniziato a dare la precedenza al loro rapporto, sia fatto di silenzi e scazzottate o di altro.

Parlando invece di Rebekah, sviscero un altro punto dolente. Lei ha fatto l'amore con Damon, e nella tua storia con Stefan, esclusivamente per sete di riscatto, per vendetta. Eppure, più il tempo passa, più io, seguendo la storia, mi scopro a desiderare un rovesciamento di poteri. Sono stufa di vedere Elena sempre al centro delle vicende, di vedere le vicende di Tyler e Caroline messe da parte per un triangolo, che detto onestamente, porta all'autodistruzione. Ed è per questo che mi è piaciuta la tua storia. Qualora Rebekah dovese davvero riuscire a conquistare uno dei Salvatore, non mi dispiacerebbe vedere lei al centro del triangolo al posto di Elena. Ad Elena manca solo il tappeto rosso sotto i piedi. E Rebekah invece, meriterebbe un po' più di considerazione da tutti, anche se su Klaus è meglio non contare. Bravissima!

28/01/13, ore 19:24

Ciao, questa os è bellissima. L'hai scritta veramente bene, descrivendo in maniera forte, calda, incisiva, ma ritmicamente cadenzato il cambiamento che si suppone volessi far agire nei due protagonisti Se pure completa sembra dotata di un finale aperto. Forse a qualcosa di positivo.
Io li considero due personaggi che meritano un lieto fine perchè, per ora, pue essendo forti non sono stati particolarmente fortunati.
Dopo la 4x11 (ma già da un pò  anchde prima) ho iniziato a pensare che sSefan e Rebecka non starebbero affatto male assieme. Al di là dei piccoli drammi sentimentali che ultimamente sembrano averli afflitti trovo che abbiano delle affinità. perchè non riscoprirle partendo da un pò di sano sesso, magari iniizaito per sfogo e strategia' Dopotutto non sono degli estranei e qualcosa potrebbe significare  e qualcos'altro evolversi.

28/01/13, ore 00:28

Bella, davvero, m davvero complimenti ! Hai reso benissimo i sentimenti sia di Stefan sia di Rebekah, ma sopratutto è l'introspezione della nostra Becky che mi ha particolarmente colpito, inoltre le scene d'amore sono state descritte meravigliosamente senza essere fuori luogo, in più il finale è perfetto *____*
Brava e ancora complimenti !