Il rossetto della discordia
di Charme

19/01/14, ore 23:50

Ok, davvero, la smetto di riempirti di recensioni... ma non potevo non recensire una flashfic così. Una flashfic su Sherlock e Molly. **
E' davvero gradevole, scorrevole ed anche molto carina! Credo inoltre che tu sia riuscita a mostrare la vera Molly, la Molly che non demorde mai... e la adoro.
Complimenti davvero!
Una tua già fan.

28/01/13, ore 20:18

Tutta colpa del rossetto, l'ho sempre detto! ù_ù No, a parte scherzi, questa flashfic è carinissima, nonostante lo sfondo amaro e malinconico sono riuscita ad apprezzarla.
Mi ha fatto piacere leggerti. A presto.

28/01/13, ore 20:02

Cara beta.
Non sai che felicità è leggere una tua fanfic su Sherlock.
Che dire? E' carina questa mini fanfic, ben costruita e sopratutto gradevole da leggere.
Mi è piaciuta tanto questa Molly che disperata ce l'ha con un oggetto, invece che con Sherlock. E' proprio da Molly secondo me avercerla non con la persona amata, ma con una cosa.
Nonostante mi ripeto, ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Brava e spero di vederti nuovamente nel fandom.
Un bacio a presto. <3

28/01/13, ore 15:58

Complimenti! con poche semplici parole hai dato perfettamente l'idea dei sentimenti della piccola Molly! Dare tutta la colpa ad un povero rossetto...è una cosa così dolce :D
''sperando di lavar via le proprie emozioni insieme a quel colore traditore'' mi è piaciuta in particolare questa frase che riassume il tutto :D ancora complimenti! alla prossima ;)

28/01/13, ore 15:07

Povera Molly ç.ç E' un pg dolcissimo che viene sempre e puntualmente trattato male :(
E' tanto carina questa flash! Complimenti! **
Bye!;)