Ribelli
di Espen

02/02/13, ore 14:56

...
RHFERBVOERVHVBFUVBTHOLNV EJHV CJDBVKURBEF WBU!!!!!!!!!!!!!!
non trovo altre parole per descrivere il capitolo *^*
*fine recenzione*
Tano:... dimmi che scherzi -.-
io: yep ^w^
Tano: *sospira rassegnato alla stupidita di Simona*

ok! bandiamo le ciance, e veniamo alla cosa importante!!! DESIDERO PIù DI OGNI ALTRA COSA AL MOMENTO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! *^*
sul serio, anche se è solo il prologo mi è venuta la pelle d'oca quando l'ho letto!!! come dire "fantastico!!", e sono sicura che lo sia!!! ^^
ah volevo farti una domanda, chi è il ragazzo che ha sparato?
sai dati gli occhi gialli ho pensato a Nagumo, però il fatto che porta la "R" ricamata sul mantello ho pensato a Ryuuji... ma lui ha gli occhi ner-
Hiroto: ti correggo! dei bellissimi e profondi occhi neri U.U
io: siiiii... comunque... ah si! poi avevo pensato anche al fatto che magari era un uomo (intendo quello che ha sparato) che lavora per qualcuno il quale nome iniziava per "R"...
beh comunque la fic a parere mio è iniziata in modo davvero interessante!!!!
aspetto il prossimo chappi!!! *^*
tanti bacioni Lisa-chan!!!!
la tua Simo <3

p.s.: ah mia madre questo pomeriggio dovrebbe farmi la ricarica, così, sempre se ne hai voglia, posso raccontarti della storia di Lorenzo e Luca XD
ancora tanti baci
ciuao!!! ;)

29/01/13, ore 00:28

Ciao Ice Angel. ^_^
Questa se non sbaglio è la prima recensione che ti lascio... Ho letto e seguo molte tue storie su IE. *^*
Allora. Il prologo sembra interessante. Terza Guerra Mondiale... Magari avere la tua fic sul libro di storia. *-*
*Dice cose senza senso*
Dicevo... Appena ho visto che eri l'autrice e che c'è lo yaoi mi sono messa a sclerare. Hai un linguaggio scorrevole e non ho notato errori. Solitamente le nuove fic in questo fandom sono strapiene di ORRORI...
Coooomunque. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Nana. *.*~

P.S: Quali saranno le coppie yaoi? Sai,ho intenzione di seguire questa meraviglia e ho bisogno di "prepararmi". ^^ Scusa per le cose senza senso.

28/01/13, ore 21:04

Senpaiiii!!!! *abbraccia e spupazza*
Da quanto tempo è che non ci sentiamo? *guarda orologio*
Nemmeno cinque minuti credo xD
vediamo se almeno questa volta riesco a lasciarti una recensione decente
ma sono sicura che non ci riuscirò e ti dovrai accontentare di questa schifezza ù.ù
Allora l'idea, come ti ho già detto, mi piace molto e non vedo l'ora di scoprire di più.
Penso che dopo la morte del comandante il Sommo Imperatore non starà certo con le mani in mano e nemmeno i ribelli, immagino, dato che questa è una rivolta.
Okay, sono proprio curiosa di scoprire di più ^-^
Quando pensi di aggiornare, circa? Una volta ogni settimana?
almeno così mi tengo delle ore libere per stare attaccata al computer a leggere i tuoi prossimi capitoli xD
Già sono felice che la fiction non sia una C'S Death, mi sarebbe dispiaciuto tanto ^^"
Ah, si! Lo so che hai detto che 'Il Teppista e il bravo ragazzo' non è sospesa e stai cercando ispirazione ma ti prego- in ginocchio pure- di continuarla al più presto, oltre a questa ovviamente, perchè se no mi fai morire dalla curiosità x''D
A presto, eh! :D
Baci & Abbracci(?) <3

Ele.

28/01/13, ore 19:55

Konnichiwa Ice Angel! ^^
Io sono Sissy! <3 <3 *abbraccia (?)*
Non mi sembra di averti mai incontrata... Ma potrei sbagliarmi! XD
Lasciatelo dire; questa long è M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A!!! çOç
Cioè, davvero.
L'idea che ti è venuta è originalissima: la Terza Guerra Mondiale... Muahahahahahhahaha!!! *u*
Beh, anche non si direbbe, ma io non sono una tipetta sadica e guerriera, anzi sono piuttosto pacifista. ^^"
Ma... Questa long mi ha attratto troppo! >u<
Quindi la seguirò, anche se -forse- avrò delle difficoltà a dormire la notte. XD
Ma parliamo di cose serie...
Sai che scrivi davvero in maniera divina?!??!!??!? çOç
Il prologo, per quanto corto, mi è piaciuto moltissimo e il tuo stile è scorrevole, semplice ma curato e preciso: un capolavoro. *o*
Quindi... KyaaaaaaaaaaaH! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Parlando della trama, questi Ribelli mi ricordano tanto i tizi della Raimon quelli che portano la giustizia e la luce nel mondo (del calcio). XD
Una piccola e inutile curiosità: i protagonisti saranno i ragazzi della Raimon Jr. High o quella del GO? çOç
Sai, con la storia del Sommo Imperatore... ^^"
*rilegge il prologo (?)* ... Ooooooohh!
Più ci penso, più mi piace questa tua long! U.U
Voglio leggereeeeeeee!! *agita i pugnetti (?)*
Kidou: Adesso forse sarebbe meglio che ce ne andassimo... >u<
Yuu-kuuuuuuuuuuuuuuuuun!! *spupazza* <3 <3
Kidou: Ecco, lo sapevo. Se lasci in pace questa povera ragazza, ceniamo insieme; okay?
Ohohohohohohohoh!! Cì Yuu-kun. ^^ Farò tutto quello che vuoi! *u*
Kidou: *si sente potente* Saluta Ice Angel.
Ma... Adesso?!?! çOç
Kidou: -.-" Sì, adesso.
.... Mmmmmmmhhh... Ciao Ice Angel! E' stato un piacere "scoprire" questa tua nuova long che seguirò con tantissimo impegno e costanza, promesso. ^^
Adesso ti devo lasciare, purtroppo; ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! çOç
... Va bene Kidou-chan?? <3 <3
Kidou: -.-" Sì, va bene. Adesso andiamo. ^^"
Okay! Cosa non farei per Kidou-kun! *o*
Kidou: Ti ho sentito cosa credi?!
Ma intanto lo sai già che ti adoro!! *spupazza*
Kidou: Come scordarlo... >o<"
Ciao ciao Ice Angel! *saluta con la manina*
*guarda Yuuto con odio* Perchè hai cancellato il mio saluto!?!??!? >u<
Kidou: Perchè cerco di salvaguardare la tua dignità: ma a te sembra che non te ne importi molto. U.U
Come saluto io non è affar tuo, capito?!??!? çUç
Adesso ce ne andiamo davvero. ^^"
Un bacione,
Sissy-chan e Kidou
Kidou: EHI!! >o<
*ridacchia sotto i baffi*

28/01/13, ore 18:45

Okay ti dirò poche cose sulla tua storia, intanto mi chiamo Noli te lo dico perchè non vorrei spaventari lasciando un commento un pò alla cavolo di cane... Ho 17 anni e adoro Inazuma eleven...No non sono una che fa di tutto per negare il fatto che vede degli anime alla mia età, a me piacciono e poi chissene frega.... Intanto ora ti lascio al mio giudizio sperando di non romperti le scatole^^
Perfetto come inizio per descrivere una resistenza pronta a fare di tutto per salvare il proprio paese da un destino orribile!!!! Perfetta perchè ero arci stufa della storia a lieto fine tutta cuoricini e bacini!!perfetta perchè finalmente leggo qualcosa di nuovo quindi prosegui su questa linea e mi renderai felice! mooooolto felice!!! =) sei brava e vedrò di seguire questa fic che mi intrigha =) bacioni Noli

28/01/13, ore 18:43

Ciao Ice Angel.
Mi presento: io sono Coffee_Drink_10, chiamami Ludo ;).
Mi hai davvero incuriosito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace molto. Scritta bene e non ci sono errori. Complimenti! =D
Voglio sapere come continua e, soprattutto, quali sono i personaggi.
I ribelli mi ricordano un po' i personaggi di IE GO xD.
Questa storia la seguirò, si capisce no ^^''.
Buona fortuna anche con la scuola.

Un bacio.

La Ludo

28/01/13, ore 17:32

Ciao Angelchaan!
La fiction è molto interessante
molto interessante...
ma molto interessante...
Atsuya: Hai finito?
Me: No, aspetta!
Voglio vedere il primo capitolo
>...<
Voi autori ( tra cui anche io uwu)
volete torturarci nell'aspettare èwé
Ahahah ovviamente scherzavo!
Bhe che dire sicuramente
non voglio studiare la terza guerra mondiale
mi bastano già le prime due ora
basta òwò
Voglio proprio sapere chi saranno le vittime Grr ç.ç
Ora basta romperti ^^''
Aspetto il tuo prossimo capitolo
Annachan :D