Lullaby
di SpecialDreams

19/01/11, ore 23:30

bellissima questa storia peccato ke dopo 3 anni e passa tu nn l'abbia continuata.sarei felice se continuassi la storia

26/06/09, ore 22:14

E` un vero peccato che non hai piu` continuato questa meravigliosa fanfiction, era davvero carica di emozione e la tenerezza dei due protagonisti mi ha scaldato il cuore. Dovresti continuare e` davvero una storia originale e davvero bellissima. Ancora sto aspettando con impazienza di sapere quale e` questo misterioso segreto del ragazzo dagli occhi azzurri... Beh che dire spero che tu un giorno pubblicherai, ma penso sia solo un mia fantasia... beh che dire... aggiorna. kiss bellas

22/09/07, ore 23:47

O.Omi lasci così??NUUU!!!mi è piaciuta tanto, ho eltto i 4 capitoli di nun fiato, spero di vedere il seguito presto...

24/08/07, ore 20:45

ciao, solo da poco leggo le fanfic originali e devo dire che questa mi piace tanto... mi piace soprattutto il personaggio di Daniel (mi somiglia un pò, apparte il fatto ke mia madre non è scappata cn un altro. Inoltre descrivi così bene le sensazioni dei personaggi! Sei davvero bravo non vedo l'ora ke aggiorni. a presto fuyumi chan

23/08/07, ore 18:21

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa fanfic,l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace molto, scorre via veloce, e i due protagonisti già li adoro! Sei bravissima a gestirli continua cosi.Per quest'ultimo capitolo, tranquilla per niente scontato, certo che Adam è un bel mistero, per forza che Daniel non ci capisce piu nulla!!Chissà cosa nasconde.. Attendo il nuovo capitolo.Grazie. Kaya

22/08/07, ore 11:05

a me non è sembreto scontato, anzi mi è piaciuto molto! ma i problemi di adam sono legati al padre? mi piace quel ragazzo ispira tenerezza! complimenti per la storia.

22/08/07, ore 00:56

Ahh, una delle mie canzoni preferite!! Adoro i Who*_* Adam...già, è uno zuccherino*_* Duuuuci*__* Il bacio...che dolcezze, che tenerezze..Daniel sta diventando un cucciolotto anche lui, queste lacrimuccie hanno conquistato il mio cuoricino♥_♥ Vooglio sapere che diamine ha questo piccolino, vogliovogliovoglio >.< *BambinaCapricciosaModeOn* Vabbeh, lo scoprirò presto XD Aspetto con ansia, continua ad aggiornare così velocemente che è un piacere! Bacio, Babyna

21/08/07, ore 22:51

oddio che teneri!!!*ooo* waah, adoro queste storie!Sto ancora immaginando la scena dell'abbraccio tra Adam e Daniel!*_* Occhei basta, altrimenti deliro!xD La prossima volta voglio un capitolo lungo, ok? xD Ciao ciaooo =*

21/08/07, ore 21:14

Povero Adam ç.ç mje triste per lui. Spero che Daniel lo sapia aiutare. E poi quello che dice la madre ad Adam "e colpa tua" mi fa pensare a una situazione dificile per il ciccoloto. Complimenti ancora per l'ottino cappy.

21/08/07, ore 20:09

Che teneri Daniel e Adam. Quest'ultimo è stato così dolce quando lo ha baciato e Daniel così prottetivo nel non voler lasciare andare. Spero tanto che come ha pensato Daniel diventano inseparabili. Alla prossima ;)

21/08/07, ore 19:16

Ahhhhh(caccia un gridolino eccitato*_*)si sono baciati,evviva.E tu dici che è un capitolo scontato?Per me è bellissimo e con dei sviluppi importanti=).Povero Adam chissà perchè correva come un forsennato,ma sono felice che Daniel ci sia stato nel momento del bisogno*_*. Bravissimo,i miei complimenti=)

21/08/07, ore 03:17

Ohh*_* Vagando alla ricerca di una bella storia da leggere, ho trovato questo gioiellino! Anche se è soltanto l'inizio mi ispira da morire!! Adam...che cucciolo, mi ricorda da morire il Manuel di una mia storia e di conseguenza me ne sono innamorata...così duciii*_* Dolciosobonbon! Daniel...è un bel personaggio, mi piace questa sua sensibilità "repressa" e questo suo essere un po' protettivo^_^ Di quello che succede al piccolo tesorillo non ne ho idea, non l'ho proprio capito, apparte la malattia della madre...Shono curiosha*_* Bella storia, personaggi ben costruiti per essere solo all'inizio e scritta in maniera semplice, ma che arriva al segno^_^ Sapere che sarà toccante mi entusiasma*_* Complimenti, dritta nei preferiti! Babyna

21/08/07, ore 00:28

*.* Wow, complimenti!Adoro queste storie dove c'è il tizio strafottente e l'altro depresso!Hihi ispira la mia vena sadica...+_+ A parte gli scherzi, bel capitolo, aggiorna al più presto!Ciaoz ^^

21/08/07, ore 00:26

Bellissimo capitolo*_* Bravissimo,finalmente posso farti i complimenti non scambiandoti per una leiXD Adam mi fa così tenerezza,e Daniel è stato bravissimo a stargli accanto nonostante l'alone di mistero che lo avvolge. I personaggi sono ben caratterizzati=) E i capitolo non risultano noiosi^^. Aspetto il quarto capitolo,yeahXD

20/08/07, ore 19:36

In questo capitolo abbiamo Daniel che esprime i propri sentimenti a Adam. Daniel fà bene a voler restare accanto a Adam anche senza il suo consenso, perchè sembra che quest'ultimo si sente di non poter piacere a nessuno. Ma spero che Daniel riesca a nel suo intento. Alla prossima ;)