Mente e corpo
di Amberle_Dubhe

17/05/14, ore 22:37

*Si schiarisce la voce*
Personalmente a me piace la coppia ArtemisXMinerva e mi è piaciuta molto anche la tua FanFic! Complimenti! Scrivine altre su questa coppia! :D

11/05/13, ore 22:25

Ah, beh a me è piaciuta MUUUCHO. Certo che è difficile immaginare Artemis fare questo genere di cose, ma ammetto che è da tanto che desidero leggerlo XD comunque a me non dispiace la coppia Artemis-Minerva, la prima volta che ho letto di lei nel libro ho pensato:"Questi qui sono fatti apposta l'uno per l'altra". Comunque mi piace taaantiiissiiimooo la coppia Artemis-Spinella. Beh però la tua OS mi piace mooolto *-*
Sei bravissima, descrivi benissimo il modo di pensare di Artemis scientifico, inquadrato ed estremamente intellettuale (fino ad un certo punto però hihihihi XD) .
Bravva *-*!!!
Bye bye bellissima<3<3<3
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 10:25 pm)

19/04/13, ore 18:23

Ciao ^O^
La fict mi è piaciuta tantissimo, ce lo vedo il povero Arty alle prese con le pulsioni adolescenziali XD
e sinceramente io amo di più questa coppia alla Artemis/Spinella (li vedo come amici e poi lei è così piccina di fisico in confronto a lui...)
Ti faccio i miei complimenti! ^^
un bacio e a presto <3

19/02/13, ore 20:47

credo che tu non abbia sfigurato è un ff molto interessante e concordo con te che la coppia Artemis-Spinella è un po strana perché lei è stata importante per la crescita formativa di Artemis invece Minerva che è entrata successivamente con un Artemis "formato" sia più interessante e meno "incestuosa"