Indovina il personaggio!
di Mitsuki91

24/03/16, ore 23:51

Ho aperto questa drabble e... woah! Questa che ho appena letto mi ha colpito particolarmente. Ammetto che ho letto le tue risposte ai commenti precedenti e giuro che non ci sarei MAI potuta arrivare! Pensa te che credevo, almeno inizialmente, fosse Lupin visto che avevi scritto "la tua prossima preda". Ma ci ho pensato e ripensato e lui non ha mai considerato qualcuno come "preda", anzi, quindi ho provato a fare qualche altra riflessione, a concentrarmi su qualche altro dettaglio e sebbene inizialmente stessi pensando a Crosta/Minus, poi ho letto "una mano pallida e gentile non ti scansa" e ho pensato a Luna. Mi son detta che doveva essere un amico suo e m'è venuto in mente Neville... solo che nel libro non si faceva alcun riferimento ad una loro possibile relazione, né era lasciato ad intendere che lei gli piacesse. Insomma, non ho capito niente! xD
E' stato fantastico leggere il commento in cui spiegavi di chi stessi parlando! Ripeto che non ci sarei mai arrivata. Complimenti! <3

29/07/13, ore 19:07

Recensione Premio - Arrivano I Saldi a Diagon Alley!

Oh, bene! Dopo un mese e passa, finalmente ho un po' di tempo per recensire! XD
No, scherzi a parte, perdonami, non avrei dovuto fare questi ritardi, ma ho sono stata molto impegnata in questo periodo :)
Cooomunque, volevo dirti che non la minima idea di chi tu stia parlando! Conoscevo quel contest e avevo letto qualcosa di altre concorrenti, ma tutto sommato avevo azzeccato di chi stessero parlando. Invece dalla tua drabble non mi viene in mente proprio nulla T.T
Va beh, lo so, sono sempre stata un po' una frana in queste cose xD
Comunque mi è piaciuta lo stesso la drabble, anche se non ho capito di chi parli! Mi piace il tuo stile: chiaro e scorrevole, brava!
Vado alla prossima drabble, vediamo se mi viene in mente qualcosa, almeno lì :))
A presto,
flors99

01/03/13, ore 08:37

ODDIO, non mi viene proprio in mente. So che non devo scriverlo qui, avrei una vaga vaghissima idea ma... Uhm... È qualcuno di leggermente non rifiutato, ma un po' snobbato, non saprei come dire, escluso credo.
Alla prossima,
-Joanne

01/03/13, ore 08:12

Uhm, questa è difficilissima... parli di un fantasma?
Non riesco a pensare a nient'altro, ma quel 'vivere per riflesso' e poi il fatto che il personaggio desideri sentire le emozioni altrui... ho indovinato?

02/02/13, ore 11:42

Ehm ehm ehm... ti ricordi cosa dicevamo sul forum, che io avevo una certa idea sul tuo personaggio ma era una cosa talmente folle che non poteva essere di sicuro così? Ebbene, io sono folle quanto te perchè avevo indovinato! Che colpo! Ho scoperto che le idee folli danno la verità ogni tanto! :) Comunque, scherzi a parte la tua idea è stata originalissima! Ora che il contest è concluso potrei anche dirti di chi si tratta, ma tanto lo sappiamo benissimo, quindi, se vuoi mantenere l'effetto suspence... comunque, complimenti, hai avuto un'idea originalissima, poi il riferimento alla mano pallida, che sarebbe quella di Luna, che ha delle emozioni intense... bellissimo il riferimento, c'è anche un abbozzo della personalità di Luna. Il titolo mi ha aiutata a capire tutto. Il personaggio, la creatura, di cui nessuno credo abbia mai scritto in tutto efp. E' stata una grande idea, complimenti! Scritta anche in modo eccellente! :) Complimenti! Kiss :)