io amo quei mocassini
di pilvia_s

10/03/13, ore 00:48

Silvietta
Come anticipato sono passata dalla Mary e non potevo non passare anche da te ihihiih xD
Moltoooo carina :D Amo Candice e mi piacerebbe vedere la coppia Candice/Michael!! Troppo sognatrice?? Be i Nian stanno insieme chissà che anche quei 2 si mettano insieme! Ahahah Candice che si crea un altro account xD
Baciiii :**
oOo_Giulietta_oOo

03/02/13, ore 12:33

OMG! I. LOVE. YOU. SO. MUCH. Si può dire così apertamente? ihihih
Partiamo da un presupposto importante, ho trovato, letto e deciso di recensire la tua storia PRIMA di leggere la nota finale in cui mi citi, poi sono arrivata lì e mi sono tipo sentita una vip ed ho iniziato a comportarmi come un'adolescente emozionata impazzita! ;)
Detto questo veniamo alla storia, credimi se ti dico che è stata una lettura piacevolissima, mi ha regalato dei minuti di leggerezza e mi ha fatto sorridere. :)
Candice è adorabile e chi di noi può dire di non capirla? Sclero io a vedere Michael vicino a Jenna nonsapreicomescriverlo quindi la sua reazione è totalmente comprensibile, e poi che si fa l'account falso per commentare! ahahah ADORABILE!
Nina ovviamente fantastica col suo simpatico modo di infierire, per non parlare di Ian che si intromette sul finale e del nickname @nian_is_better! awwwww! La meraviglia!
Brava, la storia è davvero piacevole e molto originale soprattutto, non avevo mai letto qualcosa del genere ed è stata una piacevole sorpresa, dovresti lanciarti più spesso in queste OS perché ci sai davvero fare! :)
E grazie per avermi regalato il mio momento di gloria adolescenziale citandomi nella nota! *.*

PS: Non so se hai visto tutte le foto Nian del beach bowl ma sono l'amore quei due! <3

A prestissimo (chiedo venia per il ritardo che sto avendo col mio capitolo, maledetto studio >.<) e un bacio
Ele!