Ritrovarsi
di _Caline

22/07/15, ore 20:46

Ciao Anna, sono Giusy P. :D
Mi è piaciuto molto questo brano (oddio, non so come chiamarlo >_< sono ancora inesperta in materia!). Gendry e Arya li ho shippati un pochino anch'io, nonostante il primo fosse più grande della Stark. Ma alla fine nella storia di Martin non sarebbe poi cosi poco credibile, dato che bambini di 12 anni già sono promessi sposi. Spero davvero di vedere presto un incontro del genere anche nella serie tv *__* complimenti anche per il tuo stile, mi piace davvero molto!!

01/01/15, ore 03:35

Non ho parole per descrivere questo testo, ma posso solo farti i miei complimenti perché è una cosa molto... sidnshsok;#*@*#sjna *3*
Con questo ti auguro buon anno ;)
Un bacio
Delyassodicuori

13/09/14, ore 22:23

Devo dire che fino ad ora la tua è l'unica fan fiction di GoT dedicata ad Arya e Gendry che mi piace, non solo per come è scritta, ma anche perché richiama lo spirito del libro. Inoltre io immagino un incontro tra i due più o meno simile a quello descritto da te. Complimenti.

18/03/14, ore 03:11

Esperimento ben riuscito cara!

Complimenti davvero! Credevo di essere l'unica a shippare questi due, invece ho piacevolmente scoperto il contrario!

OS davvero molto carina, lineare e scorrevole.

Benvenuta nel fandom, allora xD

Alla prossima

18/02/14, ore 01:54

Ma ciaooo! Premetto che non ho letto i libri e della serie televisiva sono a metà della seconda stagione ma mi piacciono un sacco questi personaggi (anche se mi é parso di capire che non succederà gran che fino alla quarta stagione) adoro come hai voluto descrivere il loro incontro dopo dieci anni. E per essere il tuo primo rating rosso sei andata alla grande. Ovviamente mi associo a chi dice di essersi immaginata Grandy nudo per tutto il tempo...sbav....!!!!! Ottima la forma la grammatica e la punteggiatura, davvero scritto bene e soprattutto emozionante. Secondo me hai un futuro non solo in questo fandom se ti ispirerà ancora,ma sul genere rosso non sei per niente volgare o esagerata e non tutti ci riescono. Baci baci ♡♥♡

04/07/13, ore 20:45

è perfetta, bellissima! *-*
Adoro la coppia Arya/Gendry e spero che un giorno possano stare davvero insieme. Purtroppo, per il momento, dobbiamo aspettare la quarta stagione :(   Vorrei anche io iniziare a leggere i libri di questa saga!
Mi piace come li hai descritti nella fanfic e il tuo modo di scrivere!
Complimenti :)

10/06/13, ore 16:34

Per prima cosa.... wow... e non lo dico tanto per dire. Di solito le one shot non mi piacciono per il semplice motivo che alla fine ti lasciano sempre l'amaro in bocca quel non so che ...si, quella sensazione d' insoddisfazione; invece te , al contrario , sei riuscita a scrivere una one shot come si deve. Hai descritto una attimo, un perfetto attimo senza pause troppo lunghe e dettagli inutili. Proprio per questo motivo ti faccio le mie più sentite congratulazioni e ti ho subito messo nei miei preferiti. Spero di leggere al più presto altro su questa coppia scritto di tuo pugno, ed allora ti saluto con un arrivederci ;) alla prossima.
Kiss kiss Sayuki

05/04/13, ore 10:38

Premetto che sono piuttosto nuova di questo fandom, inoltre ho visto solo la prima stagione di GoT e per me è stato amore a prima vista per questa ship (mi chiedo come si faccia a non shipparli! XD). Quindi, non posso esprimermi sull'IC o OOC dei personaggi, sarebbe un po' presuntuoso...li conosco troppo poco.
In ogni caso la FF è scritta bene, lo stile è molto scorrevole e mi sono trovata a divorarla. Mi sarebbe piaciuto fosse stata un po' più lunga, è finita troppo presto! Quando è apparso Gendry ho avuto un tuffo al cuore e mi sono ritrovata a sorridere (e a sbavare, come ogni fangirl che si rispetti..insomma Gendry è sexy, c'è poco da fare. u.u).
A quanto ho capito è la tua prima FF a rating rosso, quindi voglio farti i complimenti anche per questo, perché secondo me è riuscita molto bene. La scena è molto intensa e ben scritta.
Davvero, mi è piaciuta moltissimo! :)
Angharad

02/02/13, ore 17:57

Ma meno male, MENO MALE che questi due ti hanno ispirato, o avrei dovuto aspettare, che so, un miracolo di San Gennaro per poter leggere qualcos'altro di tuo.
E come si fa a non shipparli? Okay, lei ha tipo, tipo eh, nove anni... machissenefrega! Niente e nessuno può fermare il fanghèrling di noi povere fanciulle depravate. xD
Fanghèrlaggio a parte, i complimenti devo farteli e te li meriti tutti - virgole a parte che comunque diminuiscono a poco a poco: è... dolce, simpatica, accattivante; la spornazzata (si chiama così u.u) è pefetta e adatta ai due, che sono totalmente e assolutamente IC, cosa non da poco soprattutto quando qui sono trascorsi dieci anni. Sono loro, non c'è dubbio. Sì, sono cresciuti, hanno fatto le loro esperienze (so' morte altre millemila persone -.-), ma mantengono comunque i loro tratti caratteristici che ce li hanno fatti amare da subito.
Brava, daugh, brava brava!
Baciotti!

P.s.: io e wife l'abbiamo presa come una missione. u_u
P.p.s.: ringrazio gli dei vecchi e nuovi perché posso fanghèrlare con te a mano a mano che vado avanti con i libri. Se era per wife, stavo fresca!

01/02/13, ore 19:29

Ma che bella fanfiction ! Premetto che sono una fan sfegatata di questa coppia - mi sono piaciuti dal primo momento in cui li ho visti insieme - perciò non potevo non adorare questo racconto!
Allora, dal punto di vista formale è scritta benissimo, non c'è nessun errore e ti ringrazio per questo perchè è tanto difficile in questo periodo trovare autori che non li commettano! Non c'è molto da dire su questo fronte, semplicemente bravissima ;) Se non avessi letto le note non avrei mai detto che è la tua prima fanfiction su questo fandom e soprattutto sul genere Rosso, è tutto così perfetto! Hai mantenuto IC i personaggi : Arya è diventata da ragazzina fiera ad una donna fiera, il che non è molto diverso, diciamo che ha le sue esigenze lecitissime ( poi con un Gendry così figo vorrei vedere!!! )... Non ho parole per Gendry ( ho passato tutto il tempo a immaginarmelo nudo, quindi... ) * perversioni mode on *, anche lui caratterialmente è lo stesso, quindi complimentoni !
;)

29/01/13, ore 22:01

bellaaaaaa *_* complimenti,li shippo troppo loro due :3 è scritta davvero bene!