You'll get better
di koorime

29/01/13, ore 20:08

Questa storia mi ha davvero sconvolta... forse per la dolcezza o per la paura o per tutta la miriade di sentimenti che traspaiono da ogni parola. E forse è per questo che non ho potuto davvero fare a meno di recensirla!

All'inizio non capivo, pensavo tipo che fosse una storia di gelosia, l'odore di Stiles che si mischiava a quello di qualcun altro... e poi quel "puro per Lidya" e poi... malattia. Credimi, mi sono quasi sentita male.
Ero in ansia, ero sconvolta, mi sono sentita un po' come Jackson, spiazzata e senza parole e non dico come Scott, perché non posso e soprattutto non voglio immaginare di viverla come Scott e penso che molti condividano questo pensiero.
Ad un certo punto ho pensato di fermarmi, non riuscivo a continuare, è pesante affrontare queste cose, perché ti ritrovi ad immaginare quelle situazioni e non sei certa di come le affronteresti e poi hai fatto tornare in scena Derek e la sua dolcezza, insieme alla forza di Stiles (è proprio con tutta questa forza lo immaginerei in una situazione del genere!!!) sono stati allo stesso tempo tristi e meravigliose.

Questa storia è stata una delle Sterek più diverse e più belle che abbia letto e il modo in cui hai reso ogni momento, facendo trasparire i loro stati d'animo e un po' anche i tuoi è stato incredibile. In qualche modo sei riuscita a farmi amare un po' di più tutti questi personaggi, perché anche se non dovesse mai esistere un rapporto come noi lo vogliamo, sento che molte delle cose che hai scritto non potrebbero che andare così! Complimenti davvero e... grazie!

29/01/13, ore 20:02

Davvero stupendaaaaaaa!!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! e lasciamelo dire... mi sono scese le lacrime :'( non ce la facevo ad immaginare il mio Stiles così :'( però alla fine è andato tutto bene! e ke dire di Derek??? WOW!!!!!!!!!