Come nei film. (SOSPESA, COME AVRETE NOTATO, PER VACANZE. P.S. Non so a quante di voi possa interessare, ma a settembre torno con nuovi capitoli pieni di sorprese!)
di scaccomatto_8

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 19:33

ottimo capitolo!!adoro il rapporto tra max e charlotte!!!come adoro la gelosia di etahn nel vederla ocn max, comportarsi così bene!!!!

26/10/13, ore 22:36

bellissima storia!!!sono appena riuscita a leggerla tutta!!!max è adorabile!!!anche se credo che sia solo n buon amico per charlotte, dato i sentimenti contrastatni che prva per ethan, come ethan è c cotto di lei ma non lo vuole ammettere!!!!

25/09/13, ore 19:06

Oddio.... sono imperdonabile!!!
ho abbandonato la lettura di questa storia senza un motivo preciso, mi piaceva, te l'assicuro, ma tra una cosa e l'altra l'ho lasciata indietro. Poi continuavo a dirmi: devi riprenderla in mano, era bella, devi riprendere. Bene, finalmente ce l'ho fatta!! Per fortuna mi ricordavo tutto perfettamente. Mi piace il personaggio di Lucy, almeno fin qui. Ora vedrò di farmi perdonare recuperando un po' alla volta i capitoli!
Un bacione e scusami ancora!
Nini

07/05/13, ore 21:48

Sono la prima a recensire questa volta! AMAMI.
Che ti posso dire? La storia si fa sempre più interessante e sinceramente non vedo l'ora che Ethan ammetta di essere cotto a puntino della nostra Medusa - a proposito, questo soprannome potrei dartelo anch'io, visto quanto sei stronza <3 - e viceversa.
Insomma, credi davvero che mi beva la storia di Max? No, bella mia, io sono per la coppia Ehrlie u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacione,
Lalla c:

P.s: ricontrolla un po' il capitolo, sono tornati gli errori di un tempo D:
P.p.s: immagino il messaggio di tua madre AHAHAHAHAHHA

01/05/13, ore 15:51

Quanto mi piace questa storia *-* È la prima volta che scrivo ma era da un po' che ti seguivo (beh insomma...forse mi sono accorta solo ora del capitolo nuovo... *ehm ehm*) Comunque sei davvero bravabravossissima e mi piace molto come scrivi:) Se me lo permetti però vorrei darti due consigli piccini piccini: la prima è quella di mettere dei titoli ai capitoli, perchè tutte le volte che la riapro ci metto un sacco di tempo a ricordarmi a che punto ero arrivata; il secondo è più un piacere personale... perchè non fare i capitoli un po' più lunghi?:D A parte questo non ho niente da dirti, solo... aggiorna presto! (e non mi importa se non arrivi a cinque recensioni, chiaro??;D) Ancora complimenti:) Un bacio, Wings

14/04/13, ore 21:06

ehi, è da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi piace un sacco!!! non l'ho mai recensita perché io di solito non lo faccio mai ma devo fatto davvero i miei complimenti perché è scritta davvero bene!! il mio personaggio preferito è Ethan!! anche perché lui è un figi assurdo XD
baci baci
Red_Roses

14/04/13, ore 21:01

Come va? Non sono una ragazza che ama scrivere recensioni. Mi piace leggere, seguiere e appassionarmi ad una storia restando nell'anonimato. Ma dato che hai messo questo limite di recensioni, mi "costringi" a recensire. La storia è scritta bene ed è carina. I capitoli sono della lunghezza giusta. Insomma, nella forma è tutto pressocchè perfetto XD
Adoro i tuoi personaggi, ho un'amica identica a Megan XD
Max lo preferisco ad Ethan, non per qualcosa, ma secondo me non ha ancora mostrato veramente se stesso, non al punto di avere la mia prefernza :)
E' tutto <3
Solo una cosa, non badare molto al giudizio degli altri, serve solo fino ad un punto. non sembre si è apprezzati giustamente, bisogna andare avanti e continuare per la prorpia strada. Basti pernsare a Van Gogh, i suoi quandri non erano ne messi in mostre ne venduti o apprezzati, era mantenuto dal fratello perchè quello che faceva non gli fruttava nulla, ma lui continuava perchè credeva nei suoi risultati. guarda ora che successo XD
Il paragone è un po' esagerato, ma non si sa mai .... XD
Buona serata e continua così
By Anonyma

14/04/13, ore 19:08

Ciao scusa se non ho mai recensito, ma non pesavo che ti avrebbe dato cosi fastidio non ricevere una recensione. Mi dispiace anche che l unica che ti sia arrivata x il momento sia la mia. Una brutta e noiosa recensione . Ma una cosa di positivo c e.. ... la tua storia é stupenda e devi continuarla assolutamente. Anche se la mia potrebbe essere l unica recensione,spero che non lo sia ovviamente , mati prego di continuarla e fare finte che la mia valga per 5. Cmq non so veramente chi è max, forse perche è ispirato ad un tuo amico e non lo conosco. Spero con tutto il cuore che continuerqi a scriveee e ti auguro buona fortuna Ciaoo0o e a presto!!!!!!!

28/03/13, ore 21:51

Ok... sono imperdonabile, ma tu sai come sono ridotti i miei tempi e il prologo e gli altri capitoli li avevo letti tempo fa, in oltre te la devo questa recensione e anche quelle a seguire!
Allora incominciamo...
Ho letto questi primi capitoli un po' di tempo fa, come ti ho già detto, e ho pensato 'sì, è una bella storia, il classico liceo e la classica ragazza bella-irraggiungibile', ora che ho ripreso la storia dal principio e dopo il nostro, chiamiamolo "incontro ravvicinato", ho notato come molti dettagli mi ricordino la tua persona, benché io sappia poco, ma dalla piccola conversazione che abbiamo avuto posso dire che Charlotte ti rappresenti bene, e il modo in cui descrivi il suo forte carattere e lo stile in generale lasciano trasparire un po' un'immagine compatibile con quella che ho io di te momentaneamente, e questo è un elemento assolutamente positivo!
(Perdona il mio modo contorto di esprimere alcuni concetti... per eventuali chiarimenti sai come e dove trovarmi xD)
Mi piace un sacco questo attrito tra Charlotte e Logan, mentre Ethan è irritabile o_O anche se, mio malgrado, posso intuire come diventerà un elemento fondamentale xD
Ho parlato di cose positive per il momento, ma devo anche farti notare delle piccolezze:
Ci sono un po' di errori nel lessico e nella coniugazione di alcuni verbi che se corretti renderebbero la tua storia ancora più bella ;) e il mio ultimo consiglio definitivo (poi ti lascio in pace!) cerca di evitare in tutti i modi le ripetizioni e le parole semplici o scontate, cerca tanti sinonimi per articolare di più il testo!

...Ok, credo di aver finito...

"Sono una di poche parole!"... solo quando si tratta della mia persona a quanto pare xD
Ora ti saluto, ci sentiamo presto, quando vuoi! :)
Un bacione
Silny love

...o, se preferisci, Valentina ;)

23/03/13, ore 19:30

La storia del fumo mi ricorda qualcuno.. Mmmh, chissà.. BAH, NON SAPREI PROPRIO u.u
comunque mi piace il fatto che tu l'abbia inserita nella storia c:
Il capitolo mi piace moltissimo, anche se non succede niente di che .
Megan mi ricorda un sacco Cla, lo sai? AHAHAHAHAHHA è un amore :3
sei bravissima,
continua presto - non seguire il mio esempio xD ,
ti amo,
L.

22/03/13, ore 21:15

Lucy non me la racconta giusta, lo sai, te l'ho detto pure l'altro giorno in macchina.
Maledettaaaaa, non si fanno le corna a Robeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeert D: Povero cuore, non se lo merita.
E Charlie? Ah! Non può fare finta di niente, porca zozza!
Ora vado io a fare quattro chiacchiere con quella donna, poi vediamo se continuerà a sgattaiolare fuori casa di notte u.u
Per il resto? Tutto molto dolce e tenero, soprattutto lo schiaffo che Charlotte ha dato a Ethan AHAHAHAHAH :')
Che carini che sono, tutti e due?
Nulla, aspetto con ansia i prossimi capitoli c:
Un bacio stupida,

L. <3

18/03/13, ore 04:46

Mi piace sempre di più questa storia.
E poi il momento tra Ethan e Charlotte è stato stupendo! *^* però secondo me ha fatto bene ad andarsene perchè è un pò troppo presto per andarci già a letto.
La mamma non me la racconta giusta...chissà dove andrà la sera. :\
Mi raccomando aggiorna presto
Un bacio. :*

Ross ❤♡

15/03/13, ore 22:20

eiiiii... sono la prima??
Ma che onore... U.u
ahahaah
devo segnalarti un piccolo errore... "Starno che sia qua e non a qualche riunione!" la parolina starno.. credo si eratta.. ahahah
per il resto brava x)
chissà poi dove quella furbacchiona della madre andava... non la racconta giusta..mmmm
va bè.. un bacione
alla prossima
Krystal

10/03/13, ore 23:31

Nu nu.. hai fatto bene a farli baciare.. però ho qlche dubbio riguardo lei.. secondo me qua do si sveglierà non ricorderà chi ha baciato ma ricorderà che le era piaciuto tantissimo..
Non so xk ma ho qst presentimento..
Per il resto brava..x) continua cosi..
Aspetto aggiornamento..
Un bacione
Krysatl

07/03/13, ore 15:18

Io sono tipo con la testa sulla scrivania a batterci le mani sopra come una dannata. MA SI PUO' ESSERE COSI' STUPIDI? AHAHAHAHAHAHAH
Gesù, prima Ethan con l'occhiolino davanti allo specchio, poi Logan col fatto del "gene".. Ma di che cosa si fanno? Crack? :') AHAHAHAH, MUOIO.
Per il resto capitolo davvero bello, non ho nient'altro da dire u.u
Mi piace un sacco la descrizone della nostra scontrosissima Charlie alla festa, è.. WOW.
ASDFGHJKL, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sì sì.
E poi.. quegli errori maledetti.. io ti ammazzo.

Ti lovvuX,
Lalla <3