Like that
di Feel Good Inc

27/05/13, ore 16:49

Da quel bacio chi si riprenderà più?Io no di sicuro!!!Molto carina :)

30/01/13, ore 23:49

Racchiudere i pensieri di un personaggio in così poche parole non è semplice: bisogna saper scegliere le parole giuste, avere la capacità di racchiudere il vortice di emozioni e pensieri che si uniscono nella mente e nel cuore del personaggio in questione in maniera efficace, seppur breve. Come al solito ci sei riuscita benissimo. Breve ma intenso.
Questa puntata mi ha lasciata oltremodo sotto shock devo dire. Ho passato la giornata a fare gif e a fangirlare come una pazza. Non so davvero come ho fatto a trovare la concetrazione minima per farmi le mie tre orette di studio. Non mi aspetto che adesso ci sia il "they lived happily ever after". So che non sarà così. So che sono entrambi ancora troppo incasinati e che ci saranno molti ostacoli. Il primo al momento è Sam. Ma so anche che adesso ci sono le basi per portare il tutto al livello successivo. Per vederli crescere, vederli diventare quello che vogliono diventare, per loro stessi e magari anche l'uno per l'altra. Ma per ora mi godo il momento, e l'unica cosa che mi viene da dire è: I will go down with this ship.
Ancora complimenti, alla prossima. :)

Chiara.
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 11:51 pm)

30/01/13, ore 18:16

Lo sapevo! Me lo sentivo che qualcuno avrebbe scritto una storia inerente all'ultima puntata uscita. Lo sapevo!
Io stessa ci avevo pensato! xD E non ho potuto fare a meno di entrare in questa sezione e vedere se qualcuno avesse scritto su questo episodio! :D Sono rimasta piacevolmente sopresa nel constatare che fossi tu e... come potevo non leggerla? :D
Sinceramente, non so se contare questa come recensione premio per il contest, visto e considerato che sì, ci hai lasciato carta bianca, ma ancora non avevi pubblicato la storia u.ù Oh, va bè, ma tanto prima o poi te le recensirò tutte le tue fanfiction se non belle tanto quanto quella del contest :3 Indi per cui, no... non sarà una recensione premio.
Bando alle ciance, vado a leggere.

Oh, è cortissima purtroppo. ç_ç
D'altro canto sei riuscita ad esprimere in poche parole ciò che Nick prova davvero. Perché Nick vuole baciare Jess dal primo episodio, è così palese!
Finalmente ci è riuscito! Dovevi vedermi mentre vedevo l'episodio. No, davvero. E' stato Nick, l'ha tirata a sé e l'ha baciata, così... perché gli andava (leggasi: perché dopo una stagione e mezzo non è riuscito più a trattenersi).
E sono così dannatamente perfetti insieme!
Non che Jess non l'abbia capito. Come hai scritto nella tua drabble, anche lei l'ha sempre saputo.
Non per nulla non si è tirata indietro, anzi...
Avrebbe perfino continuato se non fosse rimasta così scioccata (in senso buono). Devo ancora comprendere se Jess stesse pensando "Oddio cosa ho fatto, ho un ragazzo in camera e mi faccio baciare - contraccambiando - da Nick", oppure "OMMIODDIO perché si è staccato da me?", o anche "Perché sono stata così deficiente da non essere andata con lui subito?"
Mi faccio troppi film mentali, so sorry.
Ad ogni modo... sarebbe bello poter leggere cosa pensasse Jess in quel momento, davvero. Vorrei poter avere il potere di entrare nella sua testa per scoprire cosa le stesse passando per la mente mentre baciava e dopo che l'aveva baciato. ♥
La mia anima da fangirl non riesce più a stare zitta, è che ho adorato troppo questo episodio. Sia prima - ma quanto ha fatto ridere? - che in quel momento, davvero. Il miglior episodio fino ad ora. Non perché si sono baciati - okay, anche per quello -, ma anche perché mi ha fatto davvero schiattare dalle risate con quel gioco scemo e Winston che non riusciva a parlare con le donne. xD
Cerco di tagliare corto... penso che si sia capito... la tua drabble mi è piaciuta molto. Credo che descriva proprio quello che pensasse Nick e come al solito è scritta molto bene.
Anche nella sua brevità riesce a conquistarli ed a far riemergere la tua parte fangirl compulsiva che avevi cercato di celare dalla fine dell'episodio!
Complimenti! :)
Baci