Doppia identità
di SHineRose

12/08/13, ore 01:36

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sesshomaru, guarda che quella ragazza Yui è proprio Rin in carne e ossa, solo che tu non lo sai, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

12/06/13, ore 10:52

Wow che bella come sempre è un capitolo molto bello ed emozionante sono rimasta colpita Ranma e Rin si vogliono davvero bene per raccontare i propri sentimenti che bello anch'io vorrei avere un cugino del genere con il quale poter parlare. Poi un grandissimo WOW per la parte quando Sesshomaru ha fermato Rin e poi quest'ultima lo ha baciato e dato un bacio sulla guancia ero felicissima per lei avrei voluto trovarmi al suo posto perché io adoro Sesshomaru. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché vedo ne Sesshomaru sta sospettando qualcosa quindi alla prossima ciao ciao. Kiss Kiss

27/05/13, ore 14:26

Ciao. La tua fic. mi è piaciuta fin da subito. Mi piace un sacco che tu abbia scelto Rin come protagonista della storia e jakotsu come suo manager. L'unica cosa che potresti migliorare è la grammatica, precisamente i modi e i tempi verbali: per esempio, stai parlando al passato remoto e subito dopo passi al presente, questo non va bene! A parte questo, non credo di avere nulla da dire, se non un gigantesco "WOW": avere Ranma come cugino deve essere fantastico! Non fraintendere: non sono "innamorata" di lui (personalmente, io ADORO Envy di Full Metal Alchemist! *_*). La tua storia mi piace tantissimo e lo messa subito tra le seguite (la metterò nelle preferite solo quando l'avrai terminata perché voglio vedere l'andamento ;-) )! Aggiorna presto!
Baci
By Noemina2001.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 02:27 pm)

20/02/13, ore 12:06

Come sempre capito molto bello,sono molto felice che in questa ff ci sia anche Ranma perché è un anime bellissimo,e non potevo crederci Ranma e Rin sono anche cugini wow, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono molto curiosa di sapere questa nuova trasformazione di Rin mi hai fatto rimanere sulle spine comunque continua così la storia è stupenda bravissima. Kiss Kiss

19/02/13, ore 19:38

Ciauuuuuu :D
che bello in questa fic, c'è anche Ranma!!!!! :3
bello!!!!! però è il solito con Akane!!!!!!! -____________________________-  non cambierà mai!!!! con quella sua mania da pervertito!!!!!!!
ma anche il padre non è da meno!!!!! anche Akane è gelosa!!!!!

wow nella fic hanno lottato per tre ore e Rin non si è stancata, ma come fà?  o.O

ho-ho!!!! Sesshomaru ha sentito tutto!!!!!
e adesso? che dilemma!!!! o__________o

ma come fà Rin a battere Ranma?
ma che cos'è questa storia del sigillo? e che glie lo ha dato Bankotzu? che significa?
lo scorirò presto non devo farmi storie con la mia fantasia!!!! ^________________^

bè sei stata bravissima questo capitolo mi ha incuriosito molto, insomma chi lo avrebbe mai detto che Ranma fosse il cugino di Rin!!!! e che Rin nascondesse un segreto!!!!!comunque sei fantastica continua così io tifo per tè, mi raccomando aggiorna presto perchè sono sulle spine!!!!!! *____________________*

tanti baci cara!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3

KISS.KISS :3

19/02/13, ore 13:09

Bellissima, come sempre. Sempre più interessante è questa storia, specialmente con anche Ranma di mezzo, e la trasformazione che ha la povera Rin in cui centra la Luna piena, è una conseguenza della sofferenza patita a Boston, chissà? Lo scopriremo solo leggendo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/02/13, ore 12:04

Che bello questo capitolo!!! Adoro le FF che contengono crossover con Ranma, specie quello con Inuyasha, entrambi manga e cartoni animati fantastici, entrambi opera della mente geniale di Rumiko Takahashi. Grande l'idea di rendere Ranma cugino di Rin, e di conseguenza anche di Kagome. Chissà in che cosa si trasforma Rin per via della sua maledizione? Forse non ho capito bene, Yui è la sua seconda personalità in versione cantante? Beh, spero che mi risponderai per chiarire tutti questi dubbi. A presto, ciao!

08/02/13, ore 23:21

Bellissima, brava. Mi piace un sacco questa storia, Rin più grande di Kagome, oltre che è sua sorella, non ne avevo mai letta, poi c'è anche Sesshomaru che è grandioso, eh eh, amo la loro coppia, infatti è la mia preferita in assoluto in Inuyasha, le altre si possono già intuire, eh eh. Per di più, il fatto che ha una doppia identità, quella ufficiale da professoressa: Rin, e quella non ufficiale di cantante: Yui. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/02/13, ore 14:00

Ciao volevo farti i miei complimenti!!!:) un Sesshomaru piú dolce del solito ma aMI PIACERE!!!!! Spero di vedere un altro capitolo!!!=)un bacio la piccola magica Rin

04/02/13, ore 19:34

Ciao :D
WOW *-* questo capitolo e super iper mega fantasticoooo!!!!! *w*
mi dispiace per rin con tutto quello che le è accaduto ha sofferto moltissimo per questo sorride in tutte le situazionilo
adoro sopratutto la parte in cui rin ne combina di tutti i colori a scuola, :D questa parte è stata super fantastica, sono scoppiata a ridere, (sopratutto quando si sporca di gesso XD troppo forte!!)
povero sesshomaru che deve aiutarla spesso, ^_^
ma sono sicura che lui prova qual'cosa per rin,
perchè uno che non se ne frega niente non si preoccupa di qual'cuno! ^__^ scusa il mio modo di dire!!! cerca di capirmi questo capitolo è fantastico!!!
mi è piaciuto di tutto da quando sesshomaru salva rin da quei teppisti e adoro jankotzu per come prende in giro rin, :D
e quando rin  ne combina delle sue a scuola, da quando arrosisce quando sesshomaru si è avvicinato a lei, da quando sviene, dal concerto e le conoscenze con tutti inuyasha e co. ecc.. ecc..
comunque colgo l'occasione per dirti che sei stata fantastica come sempre!!!
e che mi hai incuriosito parecchio non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà nel prossimo capitolo!!! ^__^
alla prossima e tanti baci <3 <3 <3

02/02/13, ore 14:40

E poi??? ... come,è finito così mi fai rimanere sulle spine comunque la storia e sempre più intrigante chissà cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora che tu continua. Kiss Kiss

02/02/13, ore 13:42

Vedendo tra le storie recenti ho visto questa storia che mi ha intrigato. Appena ho letto la trama mi sono defissa e sono andata a leggere il primo capito e devo dire la verità è una storia davvero carina e poi mi intriga il fatto che Rin sia una cantante e davvero una storia carina. Kiss Kiss

30/01/13, ore 22:34

Ciao, ho appena letto la tua FF e l'ho trovata davvero carina e interessante! Anche a me piace molto il manga Inuyasha, oltre che Ranma 1/2. Inoltre mi piacciono molto anche le FF in cui si trovano i protagonisti di entrambi i manga, che in molti punti si somigliano. Spero che vorrai continuare la storia, perché è davvero bella e molto coinvolgente. A presto, bye!