Waiting for you
di roxy_xyz

14/05/13, ore 15:28

Questa è un'appendice? Un epilogo? Perché ha tutte le caratteristiche fluffose di un epilogo... ottima chiusura. Ottimo tutto.
Perdonami se non ho letto prima. Le drabble sono il tuo campo. Sei stata bravissima.

14/05/13, ore 15:25

Perché a me tocca la parte triste? ç_ç Quella parte a cui non piace a nessuno arrivare, dicono faccia parte della vita ed è per questo che apprezzo ancora di più questa drabble, perché viene fuori l'altro lato della nostra vita, che è commedia, sì, ogni giorno, è farsa sì, ma è anche dramma - è tutto insieme. Sei stata bravissima a raccontare questo 'tutto insieme', drabble dopo drabble, e in questa più di tutte.
E poi c'è Grattastinchi ç_ç

14/05/13, ore 15:20

Beccati un'altra recensione sconclusionata in cui blatero su quanto adori i tuoi personaggi - non so se amo di più Harry imbranato, Harry tenerone che corre a perdifiato per la sua bambina, o Hermione incinta - e l'ambiente quotidiano e comico in cui li fai muovere. Perché non ho letto prima questa raccolta?

14/05/13, ore 15:10

Harry e Hermione li adoriamo, è assodato, ma senza nulla togliere a loro due, posso dire, che la nonna è il mio personaggio preferito della raccolta fin'ora? Falla tornare prima o poi, è uno spasso( ed è una nonna).

14/05/13, ore 14:58

*______________*
Harry e Hermione nel fluff, Harry e Hermione nel comico - avevo dimenticato quanto potessero essere teneri e sciocchi e adorabili. Sei sempre stata bravissima a farli muovere nella commedia, come personaggi avranno anche potenziale, ma lo spunto comico, i tempi, la 'visione' è tutta farina del tuo sacco. E non si può non amare queste piccole perle!

14/05/13, ore 14:53

Sto facendo un giro su questa raccolta, e giacché non ho abbastanza parole per recensire tutto, avevo pensato di fermarmi solo alla fine (o alla mia :P) ma qui sento di dovermi fermare a commentare, anche se non sarà più che altro uno squittio da fangirl. Questa drabble è troppo inglese e troppo 'cute' perché io passi con un semplice 'mi piace'! La pioggia, eccola lì, ti aspetta sempre e ti frega sempre - povera Hermione! - e poi arriva Harry con l'ombrello, per una volta, è lui a 'salvare' lei... ed è troppo dolce!

17/02/13, ore 00:19

Carissima Roxy, sei unica!!!
Grazie, grazie con il cuore, sei la mia Valentina d'eccezione!
Mi fai star bene ogni volta che leggo ogni tua storia, e anche questa volta hai fatto centro, e come la cura che Harry ha per Hermione, anche tu mi coccoli con questo momento di cura che mi hai dedicato.
Mi piace la dolcezza di Harry, la premura che ha per Hermione, la condivisione del malanno con la nostra Grifona e il rimedio che però arriva da Hermione stessa.
Forse il tempo trascorso da Harry lontano da lei, forse la sua tenera goffaggine nel rompere per un'ennesima volta il termometro e il suo affannarsi per poterla aiutare, intenerisce e al contempo dà ad Hermione lo slancio nel fermare Harry vicino a lei e a condividere diversamente il suo "malanno", e sicuramente la cura più giusta è Harry stesso e quel piumone che possono dividere tranquillamente, come hanno fatto, per tutto, nella loro vita fino a quel momento.
Dolce, dolce questo momento magico.......anch'io voglio Harry, anch'io voglio un piumone per farmi coccolare e alleviare i miei "malanni": è sicuramente la cura giusta, la migliore!!!
Un ringraziamento, un bacio enorme e un abbraccio a te Rox, mia cara amica!!!
Nadia

14/02/13, ore 19:54

Ma questa storia è veramente bellissima, grazie mille! E buon San Valentino!
Ho adorato la caratterizzazione dei personaggi, e come Hermione adori guardare Harry dormire.
Poi io adoro le drabble, in poche parole si dice tutto quello che c'è da dire.
Ancora complimenti, e ancora grazie.
Un bacione,
S. <3

14/02/13, ore 19:01

Oh, Roxy, ma che carina che sei stata a regalarci una drabble ciascuno *-*
E questa è addirittura tutta mia *-* Potrei commuovermi, addirittura, ma non mi sembra il caso ahahha
Ti pare che mi vai a dedicare il momento di 'I'll go with you'?? Così mi uccidi, però!!
È un momento stra usato questo dai noi Auror, ma è bellissimo come ogni volta possa assumere una sfumatura diversa. Qui quasi possiamo dire che non si capisce cosa ci sia effettivamente tra Harry e Hermione, se come al solito i loro gesti sottintendono qualcosa di più della semplice amicizia oppure no, ma c'è il dolore di Hermione, lei che si sente fuori posto tra le braccia di Ron perché nonostante tutto sta succedendo qualcosa di troppo grande da affrontare e che lei non può fermare... e poi c'è anche un'altra cosa, una cosa nuova, una speranza. Hermione non si arrende quando si tratta di Harry, e se non può fermarlo e proteggerlo proverà sempre e comunque ad aiutarlo. Ed ecco allora che promette di pensare al serpente mentre lui va incontro alla morte, ecco che promette di dividersi il compito per arrivare a vederlo di nuovo anche se sembra impossibile
Insomma, acidella cara, grazie mille per il pensiero e complimenti per questa piccola perla!!!

14/02/13, ore 16:53

ç_______________ç ma dai!!
io mi fermerai qui ma efp ti manderebbe un semplice messaggio per recensione breve e non è bene.
Ma dai!!! uffa non si fa questo a me, io che rido e poi c'è questa frenata d'arresto, ma dai!!! ç_ç
dopo questa non pretenderai una recensione come si deve
ma dai!!!

14/02/13, ore 16:51

ahhahahahhaa o ti prego, io morirò per mano tua ahahhaha
bellissima, questi momenti di vita quotidiana descritti con la tua verve comica mi fanno sempre di più scompisciare XD

14/02/13, ore 16:39

ahahahhahaha - come riesca a ridere silenziosamente non lo so proprio ma a breve avrò bisogno di ossigeno, mi sa che sono cianotica.
Bellissima, adoro la tua punta di ironia che metti in questi pezzi
Bello, bello, come ti riesce bene questo stile simpatico, pochi riescono a imitarlo.

14/02/13, ore 16:37

ma questa è una tenerezza... con quel pizzico di humor che non guasta mai
pucciosi loro

14/02/13, ore 16:35

ahhahahhaha no dai, non se po' vedere Harry con i pantaloncini in rosa, se tutte le drabble sono così è meglio che mi sbrighi a leggere in fretta prima che rientri qualcuno in studio ahahhaha

piccola noticina: Mi Smaterializzai a casa tua perché avevo bisogno del tuo sostegno. --- invece di tua e tuo, è più appropriato sua/suo

14/02/13, ore 16:32

ahahhahaha sono piegata

“Ehm, li ha persi quando aveva solo un anno.” ammisi in un soffio.
“Oh, che sbadato!”

ahahhahaha per un attimo, un nano secondo sono stata in pausa e poi ahahhahahah Meno male che non ho nessuno in ufficio altrimenti è la volta buona che mi rinchiudono ahahhaha
Oddio, è sempre bello ritrovare la tua comicità.
Questa nonna è grandiosa, non so perchè ma mi ricorda Jaybree ahahhahahahah