Tutti i miei sbagli
di morrigan89

03/02/13, ore 21:04

Questa song fic è davvero molto bella.
Hai percorso perfettamente "tutta" la vita di Squalo e Xanxus dal momento in cui il secondo è stato liberato, a quello in cui in sui in seguito si sono ritrovati dopo la battaglia per gli anelli e oltre descrivendo il loro legame in modo superbo.
Non ho trovato nessuna sbavatura nel come hai reso i fatti. Il finale è addirittura "dolce". Sei stata davvero brava.
Complimenti.

31/01/13, ore 16:13

Davvero complimenti: questa fic è splendida! Non so neanche io perchè, ma arrivata alla fine, ho quasi avuto voglia di piangere: uno strano sentimento dolceamaro si è impossessato di me e mi ha commossa ed emozionata... cosa che non mi succede spesso... penso che quella che hai fatto tu sia forse la migliore descrizione del rapporto tra Xanxus e Squalo che abbia mai letto... ho amato ogni riga: parole così semplici eppure così intense e perfette da entrarti dentro come un coltello e arrivarti fino al cuore... l'abbinamento poi con la canzone dei Subsonica ha reso la fic ancora più bella  <3
quindi beh, che altro dire, ancora tantissimi complimenti ^^
PS: questa fic va tra le preferite :D baci e grazie per aver scritto questa storia.