Devo sposare Zayn Jawaad Malik
di MAPA_

21/09/13, ore 18:52

ok la storia è veramente fantastica! vado subito a leggere gli altri capitoli mi hai fatto incuriosire! te li recensirò ogni volta che ne leggo uno! aspettami arrivo fan fiction! ahahahaha davvero sei bravissima ti adoro ancora di piùùùùù! <3 <3 <3 !

21/09/13, ore 17:56

CASPITERINA .... ho mamma nn ho parole davvero l'unica cosa che ti posso dire è di continuare al più presto baci xx.

21/09/13, ore 16:29

stupena davvero la adoro..non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo sono troppo curiosa.
ps: mi potresti fare pubblicità alla mia storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2168088&i=1 ?
e anche alla mia pagina: https://www.facebook.com/pages/One-DirectionUn-Sogno-Che-Si-Avvera/209016555923863?fref=ts

se non ti chiedo troppo se vuoi faccio anche io pubblicità alle tue 3 storie e SE HAI UNA PAGINA
BACII

21/09/13, ore 16:13

AHAHAHA, si tipo che nemmeno ti lascio il tempo di avvisarmi e già mi sono accorta che hai aggiornato<3 :')
Coooooooomunque (per fare come fai tu ;) te le meriti tutte le recensioni, cara!
Cioe, questo capitolo era davvero tipo magic mike, oddio, stavo per morire :')
Era bellissimo, stupendo, davvero complimenti!
E no, non ce ne erano di errori, tranquilla bella c;
E per la scuola non ti devi scusare, sappiamo che impegna molto :C
Aggiorna presto eh, che non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio (perché nel prossimo si psosano, no? e non far saltare fuori qualche problema come tuo solito, eh)
Ah, e se vuoi sposarmi, io sono disponibile c':
Un bacio, scappo anche io<3
Continua così, sei fantastica<3
Cla c:

20/09/13, ore 17:44

non sono morta, eccomi qui, ma la scuola è appena iniziata ed occupa già cos' tanto ... comunque il capitolo è WOW .. davvero STUPENDOO.. non ho nemmeno un'idea sul Perchè possa essere importante, ma aspetterò con i prossimi capitoli!!! <3

18/09/13, ore 13:01

Wow, tipo che mi sento figa perché sono la recensione n° 100 *balla qualcosa di strano davanti il pc* AHAHA, okay, torno seria. Tu e la tua fottuttissima passione per la suspence. Allora. Parliamone. Perché io non capisco perché ti diverti a farci soffrire così tanto... Davvero, perché, cazzo? :'( AHAHAH, a parte questo (e non scherzava u.u) il capitolo era bellissimo, e stai migliorando sempre di più, good job<3 Non vedo l'ora di sapere che succede, sto tipo pensando a qualcosa tipo magic mike, hai presente? LOL AHAHA ora vado, a presto baby, mi raccomando non farci aspettare troppo eh ;) Evaporo. Baci bellissima c': <3

18/09/13, ore 12:34

Mi dispiace tantissimo.... Ma come cazzo si fa ad essere così stupidi? La gente è fuori di testa, davvero mi dispiace tantissimo e ti credo, perché ho sentito storie simili. Ok, mi sono sfogata, ora vado a leggere il vero capitolo, anche se l'hai riscritto sono sicura sia una meraviglia <3<3<3 a tra poco, un bacio c:

16/09/13, ore 15:23

Naaaaaaaaaaah io adoro questo capitolo *_* ed ho capito che sei fissata con la suspence T_T u.u e.e ok ora vado ciaoooo

15/09/13, ore 16:52

SEI FANTASTICA.. Davvero non avrei ami pensato che questa storia avesse avuto tutti questi colpi di scena.. Poi sei bravissima e scrivere.. Complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo!! :)

12/09/13, ore 19:13

Wellaaa:)
sono passata e ho letto lo spazio autrice :)
Bhe fammi pensare e poi piano piano te lo dico!:)
dimmi cosa devi dirmi!:)

12/09/13, ore 11:56

o cazzo, perfavore continua. Chi è???????. uno spogliarellista?. un maniaco?. un venditore di bananeeeeeeeeeeee???????????????????. ti prego continua sto crepando.

12/09/13, ore 00:41

Sei bravissima!
Mi raccomando continua al più pressssssto,ci tengo!
La tua FF è per-fect! *-*
Spero che continuerai,bacii

11/09/13, ore 16:28

Sorpresa? Oddio, che suspence sconcertante, sono veramente sulle spine! >.< "
Bell'idea quella di usare il vestito di tua cugina per l'addio al numilato, da come l'hai descritto dev'essere bellissimo! *-*
Ancora una volta hai superato te stessa con questo capitolo, quindi non posso fare altro che chiederti di continuareeee!!! *-* <3

xxAllaProssimaRecensionexx      -Megan K. <3

11/09/13, ore 15:01

Questi capitolo è stupendo!
Lo sai che ti amo,non importa che te lo ripeta! ♥
Non vedo l'ora di leggere il continuo! xD

11/09/13, ore 13:42

eccomi qui! allora sono con il computer fisso che si blocca ogni cinque secondi quindi mi scuso se questa recensione sarà un po' breve. allora....capitolo bello, davvero molto interessante. hai descritto tutto nei minimi particolari e ha reso tutto più...vivo. sei sempre molto corretta e in questo capitolo non ho notato errori se non uno piccolissimo di battitura che non ritrovo neanche più tanto era insignificante. ok, complimenti come sempre, quando puoi passi dalla mia ff che ho aggiornato? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2142054